QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
SONDAGGIO!!!! EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
SONDAGGIO!!!! EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
SONDAGGIO!!!! EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
SONDAGGIO!!!! EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
SONDAGGIO!!!! EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
SONDAGGIO!!!! EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
SONDAGGIO!!!! EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
SONDAGGIO!!!! EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
SONDAGGIO!!!! EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


SONDAGGIO!!!!

+6
svitatol
Antonello
claudio44
oruam
fabduster
kordonbleu
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty SONDAGGIO!!!!

Messaggio  kordonbleu Mer 27 Feb 2013, 09:15

Alla luce dei risultati elettorali, secondo voi cosa farà il PD (bersy)?

1 si allea con il PDL
2 si allea con il M5S
3 rinuncia all'incarico (eventuale)
4 si danno all'alcool
5 smacchieranno i giuaguari
6 cambieranno nome per l'ennesima volta: PD= perdenti dotati!!

VOTATE IL SACCO!!!
IN SECULA SECULORUM sforzo sforzo sforzo sforzo
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  fabduster Mer 27 Feb 2013, 09:19

Perderà anche l'incarico.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  oruam Mer 27 Feb 2013, 09:26

pur di non perdere la cadrega,si alleano a grillo,perke' hanno capito ke e' er mejo cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  claudio44 Mer 27 Feb 2013, 09:59

A mio avviso i due B dovranno smettere di litigare ed accordarsi per fare le riforme e per il rilancio dell'economia con la partecipazione straordinaria di G se questo non dovesse succedere sanno che alle prossime elezioni G governerebbe da solo.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  Antonello Mer 27 Feb 2013, 10:30

Io proprio non lo so....sono propenso a pensare che si farà un governo che cerchi di accontentare un po tutti ( e sarebbe un principio di inciucio ) composto magari da persone esterne al parlamento e si andrà avanti a forza di fiducie atto per atto, fino alle prossime elezioni.
Il m5s non dirà no a priori e voterà cio che ritiene giusto, sperando che riesca a far approvare qualche punto del suo programma, ma quello che non voterà il m5s lo voterà il pdl.
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  fabduster Mer 27 Feb 2013, 12:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  oruam Mer 27 Feb 2013, 12:41

PDL,NESSUNO LI HA VOTATI,MA INTANTO...... Sad
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  svitatol Mer 27 Feb 2013, 13:38

oruam ha scritto:PDL,NESSUNO LI HA VOTATI,MA INTANTO...... Sad
La colpa è sua:si è sforzato "male" Cool Cool Cool pirat
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  aiace Mer 27 Feb 2013, 14:00

Io credo che:

Bersy non ha digerito la tranvata che ha preso e la reazione di ieri, specialmente sul M5S lo ha certificato.
Pensava di vincere facile, invece l'ostracismo suo e dei vecchi dinosauri come la Bindi e D'Alema (qualcuno ci spieghi cosa fa questo da 10 anni a questa parte oltre a fotterci 20.000 euro al mese)nei confronti di Renzi non solo li ha portati ad un sostanziale pareggio, ma ad una ingloriosa sconfitta, perchè di sconfitta si parla E lui smacchia il giaguaro e smacchia e smacchia ...ha talmente smacchiato che gli ha ripulito la credibilità.....
Per la seconda volta in 10 anni il PD è riuscito a perdere le elezioni che aveva già vinto, sarebbe il caso che si facessero un bell'esame di coscienza e che si rinnovino altrimenti i giaguari li bastoneranno anche la prossima volta;

Il Berlusca, tronfio per aver sostanzialmente vinto le elezioni della vecchia nomenclatura, per settimane farà pesare la cosa sia ai suoi scudieri che ai suoi avversari, il giaguaro non è stato smacchiato e ha, anzi dimostrato che, a sparare cazzate è il N°1 indiscusso, che come le spara lui non le spara nessuno e ha certificato che gli italiani (almeno il 30% di loro) sono una manica di coglioni masochisti cui piace essere inculati a sangue e governati da un pedofilo puttaniere inciucione, intrallazzatore...praticamente colui che rappresenta in maniera inequivocabile uno spaccato di Italia precisamente gli ultimi 20 anni di politica.
Come sempre il compiacente nano malefico si circonda di oche giulive festanti per il suo successo e il solito angelino alfano (doh) che a furia di leccagli il culo verrà a breve nominato suo badante ufficiale e gli pulirà il culo stile "Quasi Amici"[b]

I due sono obbligati a parlarsi e fare fronte comune visto che una guerra tra i due gruppi porterà inevitabilmente parte dei loro elettori a votare per il vero cambiamento, per noi che abbiamo vinto le elezioni e che mandiamo alle camere gente giovane, pulita, ONESTA, scevra dalle pastette politiche e che, se non si lasceranno comprare dai due volponi (perchè questo è il rischio) ci daranno grandi soddisfazioni.

L'Italia ha avuto paura di cambiare, ma GRAZIE A CHI INVECE HA AVUTO QUESTO CORAGGIO, 180 vecchi dinosauri sono rimasti fuori dalle camere e questa se permettete E' UNA GRANDE VITTORIA!
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  oruam Mer 27 Feb 2013, 14:07

GRANDE AJAX PAROLE SANTE... cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 27 Feb 2013, 15:07

Un'analisi condivisibile.
Grillo è uno, ma dietro di lui c'è un mare di giovani che ne hanno piene le scatole delle nostre frottole, dei nostri compromessi, delle nostre strategie di partito.
Aggiungo che, l'aver avuto un Grillo è stato sotto alcuni punti di vista un male necessario, ha convertito democraticamente un grande senso di rivolta che avrebbe potuto sfociare in ben altri modi, anche violenti. Ricordo ancora le proteste degli anni '70, proteste che confluirono in quei tristi anni di piombo.
I suoi giovani non sono poi tanto diversi dai miei figli, ed io se mi è concesso dirlo ho più fiducia in loro che in una classe politica arrogante e truffaldina

IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  oruam Mer 27 Feb 2013, 15:17

EH SI W I GIOVANI,MA SOPRATTUTTO LE GIOVANI....... love lol
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  jimivive Mer 27 Feb 2013, 15:19

Io non ho idea di cosa succederà..probabilmente il m5s voterà legge x legge, ma spero di rivotare presto e mandare a casa definitivamente tutti i dinosauri del ca77o! Lo so e un dispendio di denaro e tempo ma è un male necessario!
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  oruam Mer 27 Feb 2013, 15:20

VEDRAI KE GRILLO DOCET ...... cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  Antonello Mer 27 Feb 2013, 16:43

In una situazione come questa è difficle fare previsioni, il m5s ha raggiunto un grande risultato ma se si dovesse riandare a votare il rischio di perdere voti c'è anche per noi, Grillo avrà di nuovo voglia ed energia per affrontare un altro tzunami tour e riempire le piazze?
Non è da escludere che qualcuno per non rischiare di nuovo l'ingovernabilità non possa pensare di togliere il voto al m5s e magari di darlo al pd convinto di sostenere un partito piu forte.
Io voglio sperare che i deputati e senatori 5 stelle che abbiamo eletto siano in grado di fare il loro lavoro anche in una situazione come questa, il risultato è stato anche migliore delle aspettative, con la giusta derminazione e con il 25% dei consensi se ne possono fare di riforme .
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  oruam Mer 27 Feb 2013, 17:21

QUALCUNO DEL M5S LO CONOSCO DI PERSONA (CAPO GRUPPO IN FVG) E SONO SICURO CHE SE LO LASCIANO LAVORARE COME SA,CI DARA' UNA GROSSA MANO X USCIRE DA QUESTA BRUTTA SITUAZIONE.MOLTI ERANO E SONO I DUBBI SULLE CAPACITA' GOVERNATIVE DEL M5S,PERKE' PRIVO DI ESPERIENZA,MA SE NON GLIELA FANNO FARE NON SAPREMO MAI COSA SARANNO IN GRADO DI FARE....POI TUTTO DIPENDE ANKE DA COME EVOLVERANNO LE COSE QUANDO CI SARA' DA PRENDERE DECISIONI COMUNI TRA I PARTITI X IL DESTINO DELL'ITALIA,SARA' ALLORA CHE SALTERANNO FUORI I PROBLEMI... Rolling Eyes
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  aiace Mer 27 Feb 2013, 18:48

Antonello ha scritto:
Io voglio sperare che i deputati e senatori 5 stelle che abbiamo eletto siano in grado di fare il loro lavoro anche in una situazione come questa, il risultato è stato anche migliore delle aspettative, con la giusta derminazione e con il 25% dei consensi se ne possono fare di riforme .

Purtroppo, io dico per fortuna, non sono avvezzi alle porcate che avvengono in quei luoghi, dove dovrebbe regnare la DEMOCRAZIA invece l'inciucio e lo scambio di favori regna sovrano. Ripeto io spero non si facciano "comprare" dal nano o da gargamella, ma il rischio c'è.....

Quei ragazzi hanno bisogno di tutto il nostro sostegno.......

forza ragazzi cambiamo l'Italia!!!!
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 27 Feb 2013, 20:11

Peccato per la caduta di stile di Grillo, non c'èra alcun bisogno di offendere Bersani, un conto se lo facciamo noi, un conto chi con qualcuno dovrà pur governare.
Io adoro e rispetto i giovani eletti del M5S, ma esigo lo stesso rispetto.
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  CREM-LINO Mer 27 Feb 2013, 20:13

Ho votato Beppe ma sta partendo col piede sbagliato. Sul blog i simpatizzanti non sono favorevoli a rifiutare la collaborazione di governo con Bersani.



CREM-LINO
CREM-LINO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 45
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 27 Feb 2013, 20:36

Ed io rispetto la tua scelta politica, ma se vogliamo fare qualcosa di concreto per il nostro paese dobbiamo lavorare insieme.
E per lavorare in armonia dobbiamo prima di tutto rispettarci, gli errori del PD nei confronti del M5S sono il passato, il domani può essere nostro....cazzo!
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  CREM-LINO Mer 27 Feb 2013, 20:59

Certo. Ci guadagna solo il nanetto altrimenti


CREM-LINO
CREM-LINO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 45
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  fabduster Gio 28 Feb 2013, 08:04

Se il M5S resta su queste posizioni, Bersani sarà costretto a fare un governo con Berlusconi. Il 5 Stelle ha in mano la possibilità di cominciare da subito ad attuare almeno una fetta del suo programma. Penso che l'unico modo in Italia per poter fare le leggi che si vogliono approvare sia quello di essere al governo. Non ricordo leggi approvate dall'opposizione se non cose marginali. Vedendo il blog di Grillo, si capisce, semmai ce ne fosse stato bisogno, che gli elettori del 5 Stelle provengono quasi totalmente dalla sinistra, Ho l'impressione che se Grillo non cambia atteggiamento, stia firmando il proprio suicidio politico, paradossalmente nel momento del trionfo. Se la strategia è quella di arrivare tra qualche mese a nuove elezioni, il Paese nel frattempo sarà ancor piu' allo sfascio e le urne lo penalizzeranno.
Intanto, ad Arcore, qualcuno sorride compiaciuto...
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  Antonello Gio 28 Feb 2013, 12:41

Purtroppo Fab ho la tua stessa senzazione, sai che da anni sono un grillino convinto, da quando è nato il blog di Grillo lo seguo, il Pd come ho già detto sopra ha fatto le peggio cose ed è stato a volte piu berlusconiano dei berlusconiani stessi, ma questa è la prima vera occasione per il m5s di far valere le proprie ragioni e far applicare almeno alcuni dei punti del suo programma, secondo me dovrebbe dialogare, magari puntando i piedi e mettendo dei paletti fissi ma dovrebbe iniziare a collaborare con i piddiini.
Non bisogna confondere l'inciucio con un accordo su dei punti chiari e condivisi per poter governare.
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  kordonbleu Gio 28 Feb 2013, 13:16

Sono d'accordo ant, le cose si cambiano da dentro il sistema... afro
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  fabduster Gio 28 Feb 2013, 13:38

kordonbleu ha scritto:Sono d'accordo ant, le cose si cambiano da dentro il sistema... afro

Kord, è quello che finora abbiamo detto tutti. flower
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO!!!! Empty Re: SONDAGGIO!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.