QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
Duster in..clinica.. EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
Duster in..clinica.. EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
Duster in..clinica.. EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
Duster in..clinica.. EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
Duster in..clinica.. EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
Duster in..clinica.. EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
Duster in..clinica.. EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
Duster in..clinica.. EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
Duster in..clinica.. EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Duster in..clinica..

+6
PORCINO 74
cisqui
master72
aiace
jimivive
Perry(AngelaJaco) 74
10 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mar 07 Mag 2013, 17:07

Ragazzi, stamattina ho portato il mio Duster in clinic..ehm carrozzeria..l'hanno già smontato mezzo..e devo dire che senza fanali e paraurti è ancora più bello e agressivo cheers ..causa dell' intervento..grandinata del mese scorso..,prognosi , 2 settimane di lavoro,risultato finale, ripristino delle ammaccature causate dalla grandine, verniciatura della carrozzeria NERO OPACO cheers I love you , verniciatura delle plastiche interne marroni color ARANCIO METALFLAKE ( in stile serbatoi Harley anni 70.. I love you I love you ), cambio delle scritte sullae fiancate da "Duster black label off rod " in Duster Dirt Track.. più avanti "svelerò" alcune impressioni avute dal carrozziere ( ne ho scelto uno dei migliori..) su pregi e difetti del Duster ..( anche se sarebbero argomanti da fare sul vecchio forum..ahah..)
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  jimivive Mar 07 Mag 2013, 17:30

Ecco come sarà...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sorrisone sorrisone lol lol
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  aiace Mar 07 Mag 2013, 18:10

Nero opaco, cerchi scuri.... hai sicuramente il più bel Duster della Lombardia......


Very Happy Very Happy
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mar 07 Mag 2013, 21:28

jimivive ha scritto:Ecco come sarà...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sorrisone sorrisone lol lol

AAAAZZZZZ..managgia...qualcuno mi ha già copiato... ridere ridere ..grande Jimmy... ridere ridere ..questo è " forse"più tamarro di me...forse... ridere ridere ..certo che denti e cresta... scratch ..uhm..quasi quasi...


Ultima modifica di Perry(AngelaJaco) 74 il Mar 07 Mag 2013, 21:34 - modificato 1 volta.
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mar 07 Mag 2013, 21:32

aiace ha scritto:Nero opaco, cerchi scuri.... hai sicuramente il più bel Duster della Lombardia......


Very Happy Very Happy

Grazie Ajax,non è bello come il tuo ,però... scratch clown ...scherzo, socio, speriamo venga bene,non ne ho mai visto uno dal vivo nero opaco,speriamo di non fare qualche cazzata... Cool drunken
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mar 07 Mag 2013, 21:53

Dunque, tornando alle cose serie.. scratch Question ..il carrozziere mi ha confidato queste cose : le lamiere , in modo particolare quella del tetto, fanno cagare, sono flessibili ed acciaiose, quindi piuttosto "fragili" alle ammaccature, esattamente, e qui viene il bello, come tutte le francesi(renault in testa) e alle giapponesi, che, per scelta, da anni usano quel tipo di lamiere,al contrario delle tedesche che ne usano un tipo decisamente più resistente ( lui non ha macchine tedesche o italiane), mentre le italiane sono una via di mezzo..,comunque , come già detto, sono lamiere ormai usate da molti marchi anche blasonati.., la verniciatura originale è nella norma di quelle francesi e giapponesi, ovvero, fa cagare...uno strato sottile di colore (per questo ha l'effetto buccia d'arancia..) e uno strato sottile di lucido, molto più scarso sui parafanghi rispetto alla carrozzeria (il lucido costa parecchio,100 €al kg di media, ma non esclude che molti marchi ne utilizzino un tipo economico che costa meno della metà..addirittura,gli sono capitate delle Peugeot senza verniciatura nei sottoporta... Evil or Very Mad ),inutile rimarcare che i kaiser curano meglio anche la verniciatura( ma visto i prezzi delle loro vetture mi sembra il minimo...)..cmq ha sottolineato come le peggiori siano certe macchine incrociate fra america ed italia... affraid Twisted Evil ....,invece, la nota positiva, viene dall'assemblaggio della vettura, in un solo giorno di lavoro, ha smontato tutto il Duster, senza problemi o intoppi,in modo semplice ed elementare...al contrario delle tedesche che richiedono ormai un giorno di lavoro solo per smontare i pannelli porta..( sperando che non siano in alcantara crema...),scherzi a parte, non è rimasto sorpreso da eventuali utizzi di materiali o finiture scarse ,ormai utilizzati da quasi tutti i marchi automobilistici anche se poi li mascherano dietro listini esorbitanti...
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  master72 Mer 08 Mag 2013, 06:46

Grande Perry! Sono ansioso di ammirare il tuo restyling........... ti prego ti prego ti prego
master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  cisqui Mer 08 Mag 2013, 10:40

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:Dunque, tornando alle cose serie.. scratch Question ..il carrozziere mi ha confidato queste cose : le lamiere , in modo particolare quella del tetto, fanno cagare, sono flessibili ed acciaiose, quindi piuttosto "fragili" alle ammaccature, esattamente, e qui viene il bello, come tutte le francesi(renault in testa) e alle giapponesi, che, per scelta, da anni usano quel tipo di lamiere,al contrario delle tedesche che ne usano un tipo decisamente più resistente ( lui non ha macchine tedesche o italiane), mentre le italiane sono una via di mezzo..,comunque , come già detto, sono lamiere ormai usate da molti marchi anche blasonati.., la verniciatura originale è nella norma di quelle francesi e giapponesi, ovvero, fa cagare...uno strato sottile di colore (per questo ha l'effetto buccia d'arancia..) e uno strato sottile di lucido, molto più scarso sui parafanghi rispetto alla carrozzeria (il lucido costa parecchio,100 €al kg di media, ma non esclude che molti marchi ne utilizzino un tipo economico che costa meno della metà..addirittura,gli sono capitate delle Peugeot senza verniciatura nei sottoporta... Evil or Very Mad ),inutile rimarcare che i kaiser curano meglio anche la verniciatura( ma visto i prezzi delle loro vetture mi sembra il minimo...)..cmq ha sottolineato come le peggiori siano certe macchine incrociate fra america ed italia... affraid Twisted Evil ....,invece, la nota positiva, viene dall'assemblaggio della vettura, in un solo giorno di lavoro, ha smontato tutto il Duster, senza problemi o intoppi,in modo semplice ed elementare...al contrario delle tedesche che richiedono ormai un giorno di lavoro solo per smontare i pannelli porta..( sperando che non siano in alcantara crema...),scherzi a parte, non è rimasto sorpreso da eventuali utizzi di materiali o finiture scarse ,ormai utilizzati da quasi tutti i marchi automobilistici anche se poi li mascherano dietro listini esorbitanti...

...occhio che con molte palate di buona merda si fa anche il Brunello... Very Happy

P.S. non vedo l'ora di vedere il restyling della JacoDuster, gia' considerata
la top DD in assoluto.... cannabis clap clap clap clap
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  aiace Mer 08 Mag 2013, 13:25

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:
aiace ha scritto:Nero opaco, cerchi scuri.... hai sicuramente il più bel Duster della Lombardia......


Very Happy Very Happy

Grazie Ajax,non è bello come il tuo ,però... scratch clown ...scherzo, socio, speriamo venga bene,non ne ho mai visto uno dal vivo nero opaco,speriamo di non fare qualche cazzata... Cool drunken

Ti dirò ho visto una Volvo nero carbonio è cattivissima.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mer 08 Mag 2013, 17:12

...)Il nero che ho scelto io è...il nero ALFA affraid ..ahah..più tamarro di così...no, dai, scherzi a parte è quello che mi è piaciuto di più ( anche al carrozziere..), è un nero con dentro un po di giallo ocra, una punta di rosso ossido e una punta di bianco, ne esce un nero molto caldo, un filo più chiaro, il giallo lo fà avvicinare al nero caffè, o fango..in effetti , anche il nero nacrè duster ha una tonalità calda simile,anche se il metallizato lo "fredda"un poco..e il lucido lo scurisce parecchio..mentre il nero opaco tende ad essere sempre più chiaro ( quasi un grigio molto scuro con sfumature,pardon, svapate tendente al terra di Siena con riflessi di caffè arabica 100% misto al fango equatoriale brasiliano ...in pratica al marrone cacca... sforzo )... ammiccamento
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  master72 Gio 09 Mag 2013, 06:52

Minchia Perry a te Van Gogh ti fa un baffo.... affraid lol
master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  PORCINO 74 Gio 09 Mag 2013, 10:29

SOCIOOOOO.....se mi chiedevi te ne procuravo tonnellate di quella vernice li......ne produco a quantità industriali...... sforzo ridere ridere ridere piange piange
PORCINO 74
PORCINO 74

Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 49
Località : Notaresco

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  jimivive Gio 09 Mag 2013, 13:15

ridere ridere ridere ridere ...Se ti serve lo spruzzo di giallo poi...devi solo chiedere lol lol lol
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Gio 09 Mag 2013, 19:55

PORCINO 74 ha scritto:SOCIOOOOO.....se mi chiedevi te ne procuravo tonnellate di quella vernice li......ne produco a quantità industriali...... sforzo ridere ridere ridere piange piange

ridere ridere ridere ridere grande Socio..mandamene un campione, ..così lo porto al carrozziere.. ridere ridere ridere
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Gio 09 Mag 2013, 19:58

jimivive ha scritto: ridere ridere ridere ridere ...Se ti serve lo spruzzo di giallo poi...devi solo chiedere lol lol lol

ridere ridere ridere ...dipende dal campione del Socio...se serve,ti contatto subito, però poi i provini devi farli sul posto.. ridere ridere ridere ..poi per asciugarli velocemente ci penso io.. ridere ridere ridere
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  fabduster Ven 10 Mag 2013, 07:33

ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  jimivive Mar 14 Mag 2013, 13:09

Il dd di perry...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

qualcuno riesce a ingrandirlo?
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mar 14 Mag 2013, 19:31

jimivive ha scritto:Il dd di perry...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

qualcuno riesce a ingrandirlo?

Grazie Pippo,,..questo era il Duster 3 giorni fa...ora hanno dato una mano di fondo ed è...anche peggio.... Evil or Very Mad bom
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mar 14 Mag 2013, 21:20

Oggi è arrivata anche la pellicola effetto carbonio 3d con cui voglio rivestire la plastica del cruscotto..( sempre che ci riesca...,se no chiederò aiuto all'intenditore Jimmy..),mentre le plastiche lucide marroni diventeranno color arancio perlato peogeaut con metalflake color oro...da SUPERTAMARRO.... cheers bounce ...
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  aiace Mer 15 Mag 2013, 06:54

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:Oggi è arrivata anche la pellicola effetto carbonio 3d con cui voglio rivestire la plastica del cruscotto..( sempre che ci riesca...,se no chiederò aiuto all'intenditore Jimmy..),mentre le plastiche lucide marroni diventeranno color arancio perlato peogeaut con metalflake color oro...da SUPERTAMARRO.... cheers bounce ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io però lo farei così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Gio 16 Mag 2013, 19:04

bella la mitraglietta...è un optional Elia?.. bounce cheers Smile
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Ven 17 Mag 2013, 20:00

Oggi sono passato in clinic..ehm carrozzeria...Duster nero opaco finito cheers bounce I love you I love you I love you ...hanno già iniziato a montarlo, è davvero bello, il colore poi è proprio come lo volevo,un nero molto caldo tendente al caffè, me gusta mucho bounce bounce cheers , hanno già spruzzato anche le plastiche interne color arancione metalflake oro, sono favolose,TAMMARRISSIMEE..proprio come le volevo,adesso devono dare il lucido (6mani!! affraid )e poi inizieranno l'assemblaggio finale..dovrebbe essere tutto finito e pronto per fine settimana prossima..domani mattina mi fermo in carrozzeria e proviamo a mettere la pellicola effetto carbonio 3d come rivestimento della plastica cruscotto..spero che si riesca a mettere..carbonio e arancio fanno troppo tamarro.. cheers unico neo ..mi hanno detto che il nero opaco è delicattissimo..niente autolvaggio o idropulitrice..lavarlo solo con la canna.. cannabis dell'acqua e sapone neutro, pulirlo con estrema delicatezza e spesso per non far ossidare lo sporco ma...soprattutto..niente cagate d'uccello...mi sa che devo proprio montare la mitraglietta sul tetto.. sorrisone
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  aiace Sab 18 Mag 2013, 11:16

Fatti spruzzare ( roagh ) o meglio applicare una pellicola di.....azz non ricordo mai come si chiama, so solo che il mio amico carrozziere me l'ha applicata e basta una spugnata per lavarla.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  jimivive Sab 18 Mag 2013, 11:53

Ecco il duster di Perry...spettacolare



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Perry quando la lavi cannabis cannabis cannabis cannabis chiamami! celebrate
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Sab 18 Mag 2013, 17:48

aiace ha scritto:Fatti spruzzare ( roagh ) o meglio applicare una pellicola di.....azz non ricordo mai come si chiama, so solo che il mio amico carrozziere me l'ha applicata e basta una spugnata per lavarla.
Purtroppo sull'opaco non puoi mettere nulla perchè se no si lucida..bastano le spazzole dell'autolavaggio per lucidarla..c'è un prodottto speciale da mettere per proteggere le vernici opache, costa € 350 di prodotto + 200,€ di mano d'opera del carrozziere ( va applicato da loro, lasciato in posa nel forno a 60° per un'ora e poi tolto da loro..), dura un anno e poi devi rifare il procedimento..lo usano su porche e ferrari..su una dacia non mi sembra il caso...se si rovina avrà un'aspetto..VINTAGE.. Twisted Evil
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Duster in..clinica.. Empty Re: Duster in..clinica..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.