QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
NICKNAME nel web. EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
NICKNAME nel web. EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
NICKNAME nel web. EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
NICKNAME nel web. EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
NICKNAME nel web. EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
NICKNAME nel web. EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
NICKNAME nel web. EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
NICKNAME nel web. EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
NICKNAME nel web. EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


NICKNAME nel web.

+5
claudio44
jimivive
aiace
oruam
lombalgico
9 partecipanti

Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty NICKNAME nel web.

Messaggio  lombalgico Ven 11 Apr 2014, 10:15


Ciao ragazzi , un saluto a chi mi conosce e a chi non mi conosce.
Ho aperto questo topic per porvi un saluto e per aggiornare la mia situazione, so che a qualcuno farà piacere saperlo come a me farà piacere sapere di voi.
Allora :
Ho ancora il Duster e lo ricomprerei, lo scorso anno in famiglia abbiamo subito un intervento chirurgico sia io che mia moglie, un flemmone di morganella mia moglie, una safenectomia io, lunedì devo portare mio figlio da un otorinolaringoiatra e temo che dovranno sparire le adenoidi.
Di tanto in tanto una cena tra amici a base di vino e birra , non condivido i servizi sociali dati a Silvio B. , con le 80€ Matteo R. ci si può pulire il culo.
Invece , sapere chi usa i nick a noi noti firmandosi come i nostri o appena storpiati , io non lo so chi sia, ma probabilmente qualcuno che ha interessi a sputtanare il Duster.
Come sempre però, va a finire che di due utenti che inventano fregnacce per screditare il Duster ne vengono fuori 10 che raccontano positive sensazioni vissute!
Ciao!!!  Laughing 

lombalgico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  oruam Ven 11 Apr 2014, 10:33

lombalgico ha scritto:
Ciao ragazzi , un saluto a chi mi conosce e a chi non mi conosce.
Ho aperto questo topic per porvi un saluto e per aggiornare la mia situazione,  so che a qualcuno farà piacere saperlo come a me farà piacere sapere di voi.
Allora :
Ho ancora il Duster e lo ricomprerei, lo scorso anno in famiglia abbiamo subito un intervento chirurgico sia io che mia moglie, un flemmone di morganella mia moglie, una safenectomia io, lunedì devo portare mio figlio da un otorinolaringoiatra e temo che dovranno sparire le adenoidi.
Di tanto in tanto una cena tra amici a base di vino e birra , non condivido i servizi sociali dati a Silvio B. , con le 80€ Matteo R. ci si può pulire il culo.
Invece , sapere chi usa i nick a noi noti firmandosi come i nostri o appena storpiati , io non lo so chi sia, ma probabilmente qualcuno che ha interessi a sputtanare il Duster.
Come sempre però, va a finire che di due utenti che inventano fregnacce per  screditare il Duster ne vengono fuori 10 che raccontano positive sensazioni vissute!
Ciao!!!  Laughing 
ciao lomba,mi fa piacere ritrovarti qui,oltre che sul forum dacia,mi dispiace x le vostre magagne familiari,ma col tempo passa tutto abbi pazienza....riguardo ai nick copiati,ricordo altri episodi su altri forum,e' solo qualche cretino che si diverte a screditare a vuoto,ma come dici tu,poi viene subissato dai reali possessori  cheers a proposito da maggio saro' possessore di una splendida sandero 1.2 75 cv laureate bianca a benzina,non vedo l'ora,l'aspetto con l'ansia di un bimbo  bounce pace all'anima della mia focus che dopo quasi 13 anni e 260.000 km ha deciso di farla finita  Sad  ti saluto,ci rileggiamo di qua e di la quando vuoi  cheers 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  aiace Ven 11 Apr 2014, 12:29

Auguri per tuo figlio, io ai miei non le ho fatte togliere, li ho curati e pare che per adesso vada bene così.
Per i nick non ti crucciare il mondo è pieno di coglioni....
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  jimivive Ven 11 Apr 2014, 14:07

Ave Lomba..mi spiace x i problemi di salute e vi sono vicino.
Mentre x il resto sono già al corrente e ho postato qualcosa anch'io..ciao da PIPPO roagh ammiccamento 
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  claudio44 Ven 11 Apr 2014, 14:24

CIAO LOMBALGICO, spero vi siate rimessi in salute e anche per andrea sia una cosa di routine.Anche noi tutti abbiamo ancora il DUSTER e ne siamo pienamente soddisfatti pur se ne parliamo poco in quanto la simpatia per la macchina ha lasciato il posto all'amicizia tra di noi.Stiamo organzzando un raduno probabilmente a FONTANELICE e saremmo felici di averti tra noi. Fatti sentire, Ciao claudio.

PS del raduno si parla su CELEBRATION.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  lombalgico Ven 11 Apr 2014, 20:28

Ciao ragazzi, non lo escludo un giro "a Bologna" , ma dipenderà da tante circostanze........

lombalgico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  PORCINO 74 Mar 15 Apr 2014, 09:09

Ue' Lomba, ma che malattie strane che hai!!! Scherzi a parte mi fa piacere sentirti, spero in nulla di serio, magna e bevi che passa tutto, Porcino Docet Smile
Per quanto riguarda i nostri nickname su altri forum quello che sta accadendo è molto simile a quanto successe all'epoca della scissione, qualcuno pubblica cose che nessuno di noi si è mai sognato di dire e pensare, quindi questo profilo psicologico lo associo a qualcuno di cui non faccio il nome ma che tutti conosciamo, questa è l'idea che mi sono fatto.
Ho smentito pubblicamente in un paio di occasioni su motorbox ma adesso basta, qui si viaggia al di sopra della follia e voglio restarne fuori, personalità disturbate ne ho viste anche troppe per lavoro, non voglio averci a che fare anche nel tempo libero.
Se riusciamo a organizzarci per Bologna sei sempre graditissimo ospite.

PORCINO 74
PORCINO 74

Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 50
Località : Notaresco

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  fabduster Mar 15 Apr 2014, 11:36

Ciao Lomba, in bocca al lupo per i vari guai che hai raccontato.
Immagino che la "persona" (virgolettato) che si diverte come un idiota a screditare chi non vuole avere a che fare con quel Forum, sia la stessa che aveva (non so se li ha ancora, non frequento) svariati profili che tirava fuori all'occasione per farci litigare. Non faccio nomi, ma mi riferisco non a semplici iscritti, il che, è ancora piu' triste.
Ciao, spero ci si veda presto, un caro saluto a te and family.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  svitatol Mar 15 Apr 2014, 13:11

Mi associo per i saluti a Lomb e faccio i migliori auguri al lui e alla sua famiglia...
come dice Porcy mangiare e bere è mezza guarigione.
@Fab...non hai sbagliato nulla.......tutti quei "nik" sono "scomparsi
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  lombalgico Mar 15 Apr 2014, 22:18

Ma , che dire!
Per il discorso nick non ho la minima idea di chi sia, nel web di burloni ce ne sono tanti , per fortuna ho due colleghi “di la” molto seri che fanno un lavoro molto buono!
A proposito di web, ho trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che io condivido e se vi va, mi piacerebbe aumentare i “mi piace” , è molto semplice , Sanchini è più coinvolgente di Capirossi e si cerca di fa giungere il desiderio a SKY e Cielo.

lombalgico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Sab 19 Apr 2014, 11:56

Ciao Lombalgico, mi spiace per le disavventure di salute,managgia..in bocca al lupo di non averne più...per il Nick non so niente..e mai saprò..visto che non seguo e non mi interesso agli altri forum o altro..e qui, Siamo solo noi..tatataratarata..tarataratartaaa sing ammiccamento ammiccamento jam 
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

NICKNAME nel web. Empty Re: NICKNAME nel web.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.