QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Le altre auto..fuori dal comune

+9
kordonbleu
bosco62
fabduster
master72
aiace
jimivive
asa 56
br1tag
Antonello
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  oruam Lun 14 Apr 2014, 07:55

svitatol ha scritto:
oruam ha scritto:
claudio44 ha scritto:Ottima scelta, ma hai avuto il benestare da tommy ?  Smile 
no,tommi avrebbe detto GIOCO..... risata io invece la prendo veramente  yup 
Questa sotto è l'auto che avevo offerto a tommy (per GIOCO) ma lui l'ha presa molto male
Avevo scritto:Molto robusta,molto capiente,ma che non potevo quantificare i consumi  burnout 
E' stato uno dei motivi di "bannaggio"  Shocked  Shocked  Shocked 
dal forum dacia  ciao ciao  prigione  rasta  ka  ka  ka  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
troppo bakkettoni di la,meglio qui liberi come il vento  risata 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  oruam Lun 14 Apr 2014, 08:01

jimivive ha scritto:ridere ridere ridere ridere piange piange piange  è vero mi ricordo ridere ridere 
x Mauro...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie jimi,foto a manetta,come da rikiesta  cheers 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  svitatol Ven 16 Mag 2014, 11:26

Come dargli torto????? Nel 90 % dei casi è la verità.... piange   piange  piange 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  oruam Mar 20 Mag 2014, 13:44

il 17 maggio mi e' arrivata la nuova sandero  cheers che spettacolo,comoda,bella,spaziosa speriamo non deluda le attese,o vi vengo a prendere a casa uno ad uno x le orecchie  risata visto che e' anche grazie a voi che l'ho scelta  clap clap  clap clap   cheers lol! finora ho percorso 250 km e sono soddisfatto,a parte qualke piccola imperfezione che per fortuna e' posta dove non si vede e solo io so dove  risata 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  jimivive Mar 20 Mag 2014, 13:59

Bella Mauro clap clap ..si beve celebrate 
imperfezione Suspect ..spero niente di grave...
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  oruam Mar 20 Mag 2014, 16:52

jimivive ha scritto:Bella Mauro clap clap ..si beve celebrate 
imperfezione Suspect ..spero niente di grave...
se mai ci incontreremo e' certo ke berrete tutti.riguardo le imperfezioni,solo la vernice non regolare in un punto del bagagliaio e i tappetini di plastica davanti e dietro piu' larghi che percio' stanno ricurvi ai lati,ma come dicevo nulla di grave,a me interessa che mi faccia compagnia per molto tempo,senza darmi troppi problemi,riguardo la pura estetica,nulla da dire,mi piace e sono molto contento dell'acquisto.tra l'altro ha lo stesso motore della twingo di mia moglie,come si dice,2 piccioni con una fava,nel senso che i materiali dei tagliandi sono uguali,e qui entra in gioco mio suocero,santuomo che mi spedisce tutto cio' che serve gratis e pago solo la manodopera x installare il tutto presso un amico meccanico,avercene di suoceri cosi'....... cheers cheers soprattutto se hanno un negozio di import export internazionale di ricambi d'auto  cheers W LA FAMIGLIA  cheers 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  jimivive Mer 21 Mag 2014, 13:16

Bene sono sciocchezzuole...x il suocero...azz che

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...che hai!
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  aiace Mer 21 Mag 2014, 16:30

Mauro ma stai a guardà er capello?
Anni fa avevo la Passat, mi sono accorto dopo 1 anno che il sottoportiera era diverso dal resto dell'auto......

i tappetini penso sia il concessionario ad omaggiarteli, se ha il braccino e li compra a stock per tutte le auto che vende.... Very Happy Very Happy 
cmq auguri l'importante è che sei soddisfatto.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  oruam Mer 21 Mag 2014, 18:04

jimivive ha scritto:Bene sono sciocchezzuole...x il suocero...azz che

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...che hai!
eh si jimi hai ragione,gran bel culo  cheers 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  oruam Mer 21 Mag 2014, 18:15

aiace ha scritto:Mauro ma stai a guardà er capello?
Anni fa avevo la Passat, mi sono accorto dopo 1 anno che il sottoportiera era diverso dal resto dell'auto......

i tappetini penso sia il concessionario ad omaggiarteli, se ha il braccino e li compra a stock per tutte le auto che vende.... Very Happy Very Happy 
cmq auguri l'importante è che sei soddisfatto.
si sono sciokezze,ma all'auto ho sempre tenuto,tutto sommato niente di grave,perke' adesso piu' la guardo e magari piu' magagne trovo  risata l'ultima di oggi riguarda un paio di cm mal verniciati all'interno della portiera,pero' ke culo,sempre in punti dove non si vede  risata non guardo il pelo nell'uovo,infatti mi piace rasata,me ne faro' una ragione,meno pignoleria e piu' sorriso verticale x tutti  risata cheers puo' darsi anke ke i tappetini arrivino direttamente dal negozio di mio suocero,percio' a caval donato non si guarda in bocca ma da un altra parte,come dice cicciolina  cheers risata 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  fabduster Lun 15 Set 2014, 10:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Le altre auto..fuori dal comune - Pagina 3 Empty Re: Le altre auto..fuori dal comune

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.