SOCCERGAME
+8
bosco62
svitatol
jimivive
PORCINO 74
oruam
kordonbleu
cisqui
aiace
12 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: SOCCERGAME
INTER-VERONA (SABATO ORE 20.45) x
BOLOGNA-LIVORNO 1
PARMA-MILAN 2
CATANIA-SASSUOLO 1
LAZIO-CAGLIARI 1
PARTITA BONUS:
JUVENTUS-GENOA 1-1
BOLOGNA-LIVORNO 1
PARMA-MILAN 2
CATANIA-SASSUOLO 1
LAZIO-CAGLIARI 1
PARTITA BONUS:
JUVENTUS-GENOA 1-1
cisqui- Messaggi : 1329
si il vostro snocciolare i numeri mi fa scompisciare dalle risate,ora attendo il confronto post Champions
oruam- Messaggi : 2259
]INTER-VERONA 1
BOLOGNA-LIVORNO x
PARMA-MILAN 2
CATANIA-SASSUOLO x
LAZIO-CAGLIARI 1
JUVENTUS-GENOA 2-1
BOLOGNA-LIVORNO x
PARMA-MILAN 2
CATANIA-SASSUOLO x
LAZIO-CAGLIARI 1
JUVENTUS-GENOA 2-1
oruam- Messaggi : 2259
A me più che Leoni son sembrati dei gattini molto timorosi....catenaccio d'antan e lunghi rilanci per le punte...
Il Barca ha giochicchiato come il gatto col topo, voleva il pari e lo ha avuto.
aiace- Messaggi : 1756
Spero di non prendere una imbarcata epocale, ma in realtà la temo, Vedremo. I meravigliosi si sono difesi e hanno strappato un bel pareggio...più che bello utile, però attenti al Celtic perchè se per caso sarà in corsa quando dovranno andare in Scozia di sicuro non sarà facile e li non basteranno mario e i suoi proverbiali tuffi olimpici.oruam ha scritto:si il vostro snocciolare i numeri mi fa scompisciare dalle risate,ora attendo il confronto post Champions
Noi a meno di clamorosi sviluppi siamo destinati all' europa league competizione che mi rifiuto categoricamente di seguire.
visto che oltre a rischiare di vincere hanno anche rischiato di perdereaiace ha scritto:A me più che Leoni son sembrati dei gattini molto timorosi....catenaccio d'antan e lunghi rilanci per le punte...
Il Barca ha giochicchiato come il gatto col topo, voleva il pari e lo ha avuto.
forse gli e' andata bene cosi'..
e poi stiamo parlando del Barza... non del Galatasaray ne' soprattutto del Copenaghen..
forse ti eri confuso
P.S. non parlare di Europa League cosi' a cuor leggero perche' per la tua squadra sarebbe un figura di merda epocale.
P.P.S. dai che stasera' ci sara' il vostro trionfo
Non mi sembra hanno giocato la palla per oltre il 70% del Match e a memoria Valdes non ha fatto una parata.cisqui ha scritto:
visto che oltre a rischiare di vincere hanno anche rischiato di perdere
Senza il forse, voleva un pari e l'ha ottenuto, vi ha rispettato.cisqui ha scritto:
forse gli e' andata bene cosi'..
Non è più quello dei migliori tempi, ma è sempre temibile.cisqui ha scritto:
e poi stiamo parlando del Barza... non del Galatasaray ne' soprattutto del Copenaghen..
forse ti eri confuso
A differenza vostra, che avete fatto pena con Ajax e Celtic, noi con il Copenaghen abbiamo stabilito il record di tiri in una sola partita per un incontro di CL (vero, non è una mia boutade), mentre col Gala abbiamo pagato prima l'assurdo 3 5 2 di Conte e poi una distrazione di quella verza di Isla. Certo nel calcio contano i gol e noi non siamo riusciti a farne uno in più dell'avversario.
Non credo mica siamo i meravigliosi, non siamo come il miulannnn che in europa si sente a casa, poi se prende scoppole da tutti che differenza fa o se attua un catenaccio che manco l'inter di Simoni....però voi avete l'europa nel dna...che cazzata..cisqui ha scritto:
P.S. non parlare di Europa League cosi' a cuor leggero perche' per la tua squadra sarebbe un figura di merda epocale.
A differenza vostra non ci sentiamo i padroni del mondo e contro i Blancos ci abbiamo perso una coppa con un gol in fuorigioco, noi siamo abituati.cisqui ha scritto:
P.P.S. dai che stasera' ci sara' il vostro trionfo
Detto questo non importa se si perde, ma come lo si farà.
ahahahahaiace ha scritto:
Detto questo non importa se si perde, ma come lo si farà.
questa frase non si dice piu' nemmeno in una partita di rugby fra missionari e Scout
...non so se il poppante presidente o l'allenatore col topo morto siano d'accordo..
P.S. caro Ajax per quanto si voglia girarci intorno...tutti, compreso il tuo giornaletto ( tuttosport)
parlano di grande partita dei rossoneri contro una corazzata...cio che in realta' e' stato
ma noi siamo una squadra di serie C quindi sara' un caso...
ma ora ci andiamo a godere due della candidate alla vittoria finale
Purtroppo per te, per me lo sport è una cosa diversa, la Juve stasera ha giocato e anche meglio del Real, la Juve ha fatto si un partitone ed è stata fermata solo dalla stupidità di un suo giocatore: Chiellini. Non mi attacco a rigori dubbi o ad espulsioni gratuite, stasera si meritava minimo il pareggio, purtroppo si è perso.cisqui ha scritto:
ahahahah
questa frase non si dice piu' nemmeno in una partita di rugby fra missionari e Scout
...non so se il poppante presidente o l'allenatore col topo morto siano d'accordo..
Tuttosport non lo leggo, non è il tipo di stampa che mi interessa leggere, non compro giornali tantomeno quelli sportivi.cisqui ha scritto:
P.S. caro Ajax per quanto si voglia girarci intorno...tutti, compreso il tuo giornaletto ( tuttosport)
parlano di grande partita dei rossoneri contro una corazzata...cio che in realta' e' stato
ma noi siamo una squadra di serie C quindi sara' un caso...
ma ora ci andiamo a godere due della candidate alla vittoria finale
Le partite le giudico da solo non ho bisogno di un giornalista tifoso che si esalta per la sua squadra che si mette in difesa per 90 minuti, che tiene palla per il 27% dell'incontro e fa 1 tiro in porta in 94 minuti. Per me questa è una prestazione ridicola, se per te è eroica unisciti ai cori degli interisti del dopo Valencia, se vi piace quel calcio io non vi seguo.
Stasera ho visto una buona Juve e ad un Conte che finalmente ha abbandonato quel pessimo 3 5 2 e i risultati si sono visti questa è stata la miglior partita dell'ultimo anno della Juventus.
Caro Ajax anche a me piace vincere giocando bene ...il Milan lo ha fatto per 20 anni ma ci vogliono gli uomini giusti
per fare questo..
il Milan dei bei tempi giocava alla pari col Barza senza timori....questo Milan non lo puo' fare come non lo possono fare
la maggior parte delle squadre...quest'anno c'e' riuscito solo il Bayern che poi ha vinto la Cl e comunque negli ultimi
anni il Barza e' stato inavvicinabile per tutti
...quindi quando dico che il Milan ha fatto una grande partita e' rapportato alle sproporzionate forze in campo.
Poi sono d'accordo con te, questa sera la juve meritava di piu' e concordo sul fatto che Chiellini quando non e'
in forma smagliante e' pericoloso per la propria squadra...il Madrid sinceramente mi ha deluso molto
e mi sa che Carletto se non li sveglia non mangia il panettone
per fare questo..
il Milan dei bei tempi giocava alla pari col Barza senza timori....questo Milan non lo puo' fare come non lo possono fare
la maggior parte delle squadre...quest'anno c'e' riuscito solo il Bayern che poi ha vinto la Cl e comunque negli ultimi
anni il Barza e' stato inavvicinabile per tutti
...quindi quando dico che il Milan ha fatto una grande partita e' rapportato alle sproporzionate forze in campo.
Poi sono d'accordo con te, questa sera la juve meritava di piu' e concordo sul fatto che Chiellini quando non e'
in forma smagliante e' pericoloso per la propria squadra...il Madrid sinceramente mi ha deluso molto
Sempre bene non so, se penso alla nebbia di Belgrado, dove in quella partita avete subito e tanto e senza quell'evento molto probabilmente non ci sarebbe stat al'epopea europea del milan, ma forse è proprio li la differenza voi in europa avete un culo che nessuno ha.cisqui ha scritto:Caro Ajax anche a me piace vincere giocando bene ...il Milan lo ha fatto per 20 anni ma ci vogliono gli
Continuo a pensare che il calcio è altro che un misero pareggio in casa giocando un catenaccio alla Rocco.
L'avete giocata molto meglio l'anno scorso e infatti l'avete vinta. Pertini ricordava, nel trionfo di Madrid, che l'attacco è sempre la miglior difesa e ieri sera la Juve ha attuato questa tattica, vial il 3 5 2, prevedibile e scontato oltre che difensivista e dentro un bellissimo 4 3 3 che ha pagato, tanto che anche in 10 abbiamo giocato melgio della Casa Blanca.
LA differenza è sostanziale a Nilano i catalani sono usciti con 1 punto e tanta soddisfazione, a Madrid i blancos con 3 punti e tante facce scure perchè sapevano benissimo che senza quell'indecente arbitraggio NON AVREBBERO PRESO I 3 PUNTI e questo conta per il proseguio della coppa. Detto questo noi usciremo ai gironi e voi giocando decisamente peggio passerete agli ottavi, questa è la bellezza e l'imponderabilità del calcio.
Da Juventino sono contentissimo della prestazione di ieri, quanto ero arrabbiato per quelle precedenti. Se Conte finalmente abbandona per sempre quel modulo e gioca anche in campionato col 4 3 3 lo scudetto sarà nostro senza nessun problema.
PORCINO 74 ha scritto:Non solo la vista Fabfabduster ha scritto:
Qualcosa mi dice che il Presidente ha la vista lunga...
Lo so, tesoro....
fabduster- Messaggi : 4022
Il turno di Champions, vede la vittoria di Kordon che azzecca la partita bonus e realizza 9 punti (ha saltato le partite del martedi, chissà cosa stava combinando...). Comincia a farsi preoccupante la stagione di Perry. Tra campionato e coppa mi ricorda le prestazioni di Buffon degli ultimi tempi...ClassiFICA:
FAB 26 (J)
KORDON 25
CISQUI 21
JIMI 18
AJAX 18
BOSCO 16
MINKIONE 14
ORUAM 14
PORCY 12
PERRY 12
CLAUDIO 10
HESKEY 10
FAB 26 (J)
KORDON 25
CISQUI 21
JIMI 18
AJAX 18
BOSCO 16
MINKIONE 14
ORUAM 14
PORCY 12
PERRY 12
CLAUDIO 10
HESKEY 10
Fab vado a 14 .......ennamo!!!!!fabduster ha scritto:Brillante turno di Champions per le italiane che erano impegnate (a parte il Napoli...) con squadroni proibitivi...
Vince la giornata il Comandante Kordon con 8 punti. Seguono una sfilza di personaggi con 6 mentre il fratello di tutti i fratelli, Heskey dimentica di giocare. La classifica comincia a farsi interessante, basta leggerla per capirne il motivo...
FAB 22 (J)
CISQUI 17
KORDON 16
JIMI 12
AJAX 12
PERRY 12
ORUAM 10
PORCY 10
HESKEY 10
MINKIONE 8
CLAUDIO 8
BOSCO 6
PORCINO 74- Messaggi : 896
In 20 anni sfiga e culo si compensano alla grande come favori e torti arbitrali...aiace ha scritto:, ma forse è proprio li la differenza voi in europa avete un culo che nessuno ha.
Lo stesso "culo" di Belgrado ci ha fatto perdere una finale ad Istanbul come sappiamo
( Benitez campera' di rendita per i prossimi trent'anni)
e una finale gli ultimi 5 minuti con l'Ajax con un mezzo rimpallo...
Solo col culo nel calcio di strada ne fai veramente poca....
allo stesso modo se giochi alla grande tutte le partite la sfiga non dura...
Ieri la Juve ha giocato bene e l'espulsione sinceramente non esisteva..
( altro che Pallottelli, avevate di fronte il Maestro di tutte le sceneggiate
n° 1 del melodramma CR7...quando la lonza Chiellini gli ha appoggiato
il braccio sulla faccia non gli pareva vero)
Se la lonza Chiellini invece di volersi portare a casa l'attaccante, che abbracci cosi
ma nemmeno sui campi delle parrocchie si fanno piu', stava fermo ( tanto la palla andava tranquilla a Buffon)
probabilmente staremo parlando di un'altra partita.
P.S. in Italia Milan Juve e Inter solitamente contano qualcosa
in Europa non contiamo un cazzo soprattutto di fronte a Real e Barza...
benvenuti!!!
ho visto la partita con l'amico bosco e il mio commento fu: e pensare che il barca a quei tempi eravamo noi e si giocava spesso nelle loro metà campo!
p.s. a morte il nano malefico!!!
p.s. a morte il nano malefico!!!
kordonbleu- Messaggi : 1448
PORCINO 74 ha scritto:Fab vado a 14 .......ennamo!!!!!fabduster ha scritto:Brillante turno di Champions per le italiane che erano impegnate (a parte il Napoli...) con squadroni proibitivi...
Vince la giornata il Comandante Kordon con 8 punti. Seguono una sfilza di personaggi con 6 mentre il fratello di tutti i fratelli, Heskey dimentica di giocare. La classifica comincia a farsi interessante, basta leggerla per capirne il motivo...
FAB 22 (J)
CISQUI 17
KORDON 16
JIMI 12
AJAX 12
PERRY 12
ORUAM 10
PORCY 10
HESKEY 10
MINKIONE 8
CLAUDIO 8
BOSCO 6
Gab, Presidente, 10+2=12
SCUSA FAB. COMUNICAZIONE INTERNET ERRATA PER ARSENAL - BORUSSIA, COME NON DETTO.
PORCINO 74- Messaggi : 896
SQUALI-FICA A VITA!!!!PORCINO 74 ha scritto:SCUSA FAB. COMUNICAZIONE INTERNET ERRATA PER ARSENAL - BORUSSIA, COME NON DETTO.
c'hai provato, ne?
kordonbleu- Messaggi : 1448
Caro cisquino
Il rigore è prima quella è la conseguenza, ma detto da chi dice che quelli su Cascatelli sono rigori.
L'onestà non alberga nei vostri cuori.
Il rigore è prima quella è la conseguenza, ma detto da chi dice che quelli su Cascatelli sono rigori.
Due pecore ti rubo, aio'!PORCINO 74 ha scritto:SCUSA FAB. COMUNICAZIONE INTERNET ERRATA PER ARSENAL - BORUSSIA, COME NON DETTO.
Kord, che animali sono gli squali-fica? Femmine dei pescicani?kordonbleu ha scritto:SQUALI-FICA A VITA!!!!PORCINO 74 ha scritto:SCUSA FAB. COMUNICAZIONE INTERNET ERRATA PER ARSENAL - BORUSSIA, COME NON DETTO.
c'hai provato, ne?
L'unica vera "banda degli onesti" sappiamo chi sonoaiace ha scritto:Caro cisquino
Cascatelli in confronto a cio' che hai visto ieri e' un'umile comparsa
quelle sono sceneggiate ai massimi livelli
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Pagina 7 di 40