SOCCERGAME
+8
bosco62
svitatol
jimivive
PORCINO 74
oruam
kordonbleu
cisqui
aiace
12 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: SOCCERGAME
caro cisqi sarà il caso che la società prenda una decisione drastica (mandare a cagare allegri) altrimenti si prospettano scenari tragici
kordonbleu- Messaggi : 1448
Noi eravamo in B per la più grossa farsa mai messa in piedi per distruggere una squadra e i fatti e le situazioni post 2006 lo hanno solo certificato non ultime le dichiarazioni di Bobo Vieri. Detto questo quella coppa non dovevate giocarla perchè le pene afflittive con voi CHISSA' PERCHE' non funzionano mai.cisqui ha scritto:
P.S. colpa anche mia che ne parlo troppo poco....sarebbe ora di riportare i ruoli al giusto livello
perche' sia chiaro che questo momento di reset del Milan non cancella il fatto che quando noi vincevamo l'ultima
CL voi eravate in B e non e' 100 anni fa....
Ri detto questo massimo rispetto per chi ha vinto così tante coppe, ma se andate giù è la SECONDA sul campo, noi non siamo MAI retrocessi ricordatelo.
aiace- Messaggi : 1756
A proposito Cisqui, hai visto che anche oggi è arrivato il solito aiutino? Si sullo 0 a 0 rigore per la juve evidente e clamoroso e l'arbitro urla "involontario" sono proprio stanco di tutti questi aiuti...
ecco bravo continua a nutrirti di ri cordi così magari questanno vi trovate in serie B senza dolore, occhio che domenica avete lo scontro salvezza con il catania. p.s visto che vivi di ricordi,ricordati che eravate stati mandati anche voi in serie B,e solo grazie alle magie dell'allora potente nano ve la siete cavata.quindi io al posto tuo non farei tanto il gradasso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non abbiamo portato a casa la coppa quella sera,ma se proprio devo ricordare una partita, io ricordo questa.cisqui ha scritto:tieni presente che i nostri ricordi sono ben piu' recenti ( non ti sbagliare con l'Inter che vince ogni 40 anni)
scudetto 3 anni fa e CL 6 anni fa che non e' un'eternita' ....
in tutto cio' la finale del 2003, detta "LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE NEI SECOLI DEI SECOLI"
non ha tempo, non e' un ricordo....noi possiamo ricordarla alla grande fino all'infinito voi potete cercare di
scordarla con tutte le tecniche possibili ma non ci potete riuscire
P.S. colpa anche mia che ne parlo troppo poco....sarebbe ora di riportare i ruoli al giusto livello
perche' sia chiaro che questo momento di reset del Milan non cancella il fatto che quando noi vincevamo l'ultima
bosco62- Messaggi : 201
farsa solo per gli juventini (e non tutti).....aiace ha scritto:Noi eravamo in B per la più grossa farsa mai messa in piedi per distruggere una squadra e i fatti e le situazioni post 2006 lo hanno solo certificato non ultime le dichiarazioni di Bobo Vieri. Detto questo quella coppa non dovevate giocarla perchè le pene afflittive con voi CHISSA' PERCHE' non funzionano mai.cisqui ha scritto:
Ri detto questo massimo rispetto per chi ha vinto così tante coppe, ma se andate giù è la SECONDA sul campo, noi non siamo MAI retrocessi ricordatelo.
ricordati bene che se il Milan fosse retrocesso in B, vista la gigantesca sproporzione di fatti illeciti
(un dirigente sconosciuto che parla con un arbitro contro l'Onnipotente che dirigeva tutta l'orchestra)
voi sareste stati radiati....ripartiti forse dalla C2 e vi sareste ripresi dopo forse 10 anni o forse mai.
Detto cio' la grazia che vi e' stata elargita e' enorme......e non e' l'unica....
Lo scandalo piu' grande in assoluto furono i 30 punti di penalizzazione del Milan perche' l'ultimo dei custodi di S.Siro
aveva parlato con un arbitro e niente all'Inter perche' le chiacchierate di Facchetti con gli arbitri furono prescritte.
Grande M quella partita in confronto e' come una goccia nel mare pero' come si dice...per aiutare...bosco62 ha scritto:ecco bravo continua a nutrirti di ri cordi così magari questanno vi trovate in serie B senza dolore, occhio che domenica avete lo scontro salvezza con il catania. p.s visto che vivi di ricordi,ricordati che eravate stati mandati anche voi in serie B,e solo grazie alle magie dell'allora potente nano ve la siete cavata.quindi io al posto tuo non farei tanto il gradasso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non abbiamo portato a casa la coppa quella sera,ma se proprio devo ricordare una partita, io ricordo
piuttosto che niente meglio piuttosto..
comunque ricordati che la B del 2006 fu solo una retrocessione che avete scontato dopo 26 anni
quando nell'80 il Milan retrocedette solo perche' il dirigente indagato era Colombo contro gli indagati della
Juve Trapattoni ma soprattutto Boniperti....intoccabili...e naturalmente scandalosamente assolti.
P.s. sono fiducioso per quest'anno.....salvezza tranquilla
cisqui- Messaggi : 1329
mi stavo scordando....non e' che vivo di ricordi era solo cronaca vera....fatti realmente accaduti..bosco62 ha scritto:ecco bravo continua a nutrirti di ri cordi
capisco che molti non ricordino....ma ci penso io
P.S. vorrei far presente che tutto parte da qui
visto che argomenti per rispondere ne ho.....rispondo...anzi come vedi l'argomento ancora mi agita..
Allegri e' l'ultima ruota del carro....se la societa' non spende piu' e quella ciurma di giocatori di serie B neanche gli da rettakordonbleu ha scritto:caro cisqi sarà il caso che la società prenda una decisione drastica (mandare a cagare allegri) altrimenti si prospettano scenari tragici
che si inventa?...
l'unica possibilita' e' che cambiando allenatore dai quella scossa che ogni tanto capita....
pero' la qualita' della squadra e' quella..ed e' molto bassa
Io ricordo di telefonate belle bollenti di un certo Meani addetto agli arbitri del Milan, ricordo che che Collina ALLORA DESIGNATORE chiedeva di incontrare galliani di nascosto il lunedì sera nel ristorante del suddetto personaggio a Lodi e ricordo altresì che dopo poco Collina fu testimonial della Opel main sponsor del milan. L'onnipotente era così onnipotente da aver perso due scudetti in due anni contro le romane 1 contro una squadra che ha schierato per tutto il campionato Veron con il passaporto falso (partita persa 3 a 0 e retrocessione all'ultimo posto della classifica) e l'altra con le regole cambiat ein corsa PROPRIO PRIMA DI Juve Roma dove la suddetta squadra schierò 4 extra invece dei 3 permessi sino a oche ore prima....l'Onnipotente non riusci a far sospendere una partita che andava sospesa e anzi dopo un ora di intervallo è stata ripresa perch'è l'arbitro, indovina chi era? si Collina, invece di far rimbalzare il pallone lo fece rotolare.cisqui ha scritto:
farsa solo per gli juventini (e non tutti).....
ricordati bene che se il Milan fosse retrocesso in B, vista la gigantesca sproporzione di fatti illeciti
(un dirigente sconosciuto che parla con un arbitro contro l'Onnipotente che dirigeva tutta l'orchestra)
voi sareste stati radiati....ripartiti forse dalla C2 e vi sareste ripresi dopo forse 10 anni o forse mai.
Detto cio' la grazia che vi e' stata elargita e' enorme......e non e' l'unica....
Lo scandalo piu' grande in assoluto furono i 30 punti di penalizzazione del Milan perche' l'ultimo dei custodi di S.Siro
aveva parlato con un arbitro e niente all'Inter perche' le chiacchierate di Facchetti con gli arbitri furono prescritte.
Caro Cisqui nel calcio il più pulito ha la rogna, ma non per questo solo uno va colpevolizzato, i processi CHE NESSUNO SEGUE perchè a nessun giornale interessa riportare stanno dicendo l'esatto contrario del 2006 e te lo ripeto e ti sfido a trovare una sola telefonata del tenore di quelle di Facchetti o di Meani e poi ne parliamo. L'avete sfangata state zitti e fate finta di niente perchè se tu vuoi dire che Moggi era più potente di berlusconi e Galliani io mi metto a ridere adesso e finisco tra 15 anni..SIAMO SERA vah, finche si scherza e si fa "bar" io ci sto, ma poi asserire certe cose solo per partito preso è un offesa alla tua intelligenza. Te ne dico solo una: tu lo sai che Guido Rossi quello che fu messo e voluto da Mortatti alla Santa Inquisizione, quello che stravolse ogni più elementare regola del diritto, che proibì che si presentassero prove a discarico, che cambiò appena insediato ogni regola di giudizio e che istituì un collegio di saggi per omaggiare la sua squadra di uno scudetto non suo, per chi lavora oggi?...Per la Exor e allora di cosa vuoi parlare...
In questa giornata, molti hanno azzeccato la partita bonus, tra i quali il sottoscritto con il jolly (26 punti...). Bene anche Kordon con 13. Vado di fretta perchè c'è la Champions!!! ClassiFICA:
AJAX 88 (J)
FAB 86 (J)
PORCY 73
JIMI 70 (J)
KORDON 66
MINKIONE 60
PERRY 51
BOSCO 46 (J)
CLAUDIO 45 (J)
ORUAM 41
CISQUI 36 (J)
HESKEY 14
AJAX 88 (J)
FAB 86 (J)
PORCY 73
JIMI 70 (J)
KORDON 66
MINKIONE 60
PERRY 51
BOSCO 46 (J)
CLAUDIO 45 (J)
ORUAM 41
CISQUI 36 (J)
HESKEY 14
fabduster- Messaggi : 4022
PARTITE DELLA CHAMPIONS MARTEDI/MERCOLEDI
ZENIT-ATLETICO MADRID (MARTEDI ORE 18)
CELTIC-MILAN (MA)
DORTMUND-NAPOLI (MA)
ANDERLECHT-BENFICA (ME)
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD (ME)
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN (ME)
ZENIT-ATLETICO MADRID (MARTEDI ORE 18)
CELTIC-MILAN (MA)
DORTMUND-NAPOLI (MA)
ANDERLECHT-BENFICA (ME)
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD (ME)
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN (ME)
aiace ha scritto:
Io ricordo di telefonate belle bollenti di un certo Meani addetto agli arbitri del Milan, ricordo che che Collina ALLORA DESIGNATORE chiedeva di incontrare galliani di nascosto il lunedì sera nel ristorante del suddetto personaggio a Lodi e ricordo altresì che dopo poco Collina fu testimonial della Opel main sponsor del milan. L'onnipotente era così onnipotente da aver perso due scudetti in due anni contro le romane 1 contro una squadra che ha schierato per tutto il campionato Veron con il passaporto falso (partita persa 3 a 0 e retrocessione all'ultimo posto della classifica) e l'altra con le regole cambiat ein corsa PROPRIO PRIMA DI Juve Roma dove la suddetta squadra schierò 4 extra invece dei 3 permessi sino a oche ore prima....l'Onnipotente non riusci a far sospendere una partita che andava sospesa e anzi dopo un ora di intervallo è stata ripresa perch'è l'arbitro, indovina chi era? si Collina, invece di far rimbalzare il pallone lo fece rotolare.
Caro Cisqui nel calcio il più pulito ha la rogna, ma non per questo solo uno va colpevolizzato, i processi CHE NESSUNO SEGUE perchè a nessun giornale interessa riportare stanno dicendo l'esatto contrario del 2006 e te lo ripeto e ti sfido a trovare una sola telefonata del tenore di quelle di Facchetti o di Meani e poi ne parliamo. L'avete sfangata state zitti e fate finta di niente perchè se tu vuoi dire che Moggi era più potente di berlusconi e Galliani io mi metto a ridere adesso e finisco tra 15 anni..SIAMO SERA vah, finche si scherza e si fa "bar" io ci sto, ma poi asserire certe cose solo per partito preso è un offesa alla tua intelligenza. Te ne dico solo una: tu lo sai che Guido Rossi quello che fu messo e voluto da Mortatti alla Santa Inquisizione, quello che stravolse ogni più elementare regola del diritto, che proibì che si presentassero prove a discarico, che cambiò appena insediato ogni regola di giudizio e che istituì un collegio di saggi per omaggiare la sua squadra di uno scudetto non suo, per chi lavora oggi?...Per la Exor e allora di cosa vuoi parlare...
bollenti...
nella partita di Perugia non e' stato dato nessun rigore o gol in fuorigioco...
la Juve quel campionato l'ha perso nelle ultime 8 giornate dove ha perso 4 volte
mentre tutte le altre giornate ne aveva persa una sola.
Alla juve bastava almeno un punto per lo spareggio, il Perugia che voleva andare
in Intertoto ha fatto 1 tiro in porta con Calori su CAZZATA difensiva del vostro simpatico allenatore....
quel campionato non l'hai perso a Perugia, l'hai perso prima.
infatti siamo la vera potenza, dal 94 che il Nano e' "sceso in campo" 4 scudi
contro i 7 vostri (veri o presunti) anche qui non tornano i conti
ZENIT-ATLETICO MADRID x
CELTIC-MILAN 2
DORTMUND-NAPOLI 2
ANDERLECHT-BENFICA x
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD x
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 1-1
classifica di Campionato imbarazzante come la mia squadretta di serie C...confido nella CL
CELTIC-MILAN 2
DORTMUND-NAPOLI 2
ANDERLECHT-BENFICA x
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD x
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 1-1
classifica di Campionato imbarazzante come la mia squadretta di serie C...confido nella CL
Zenit- atletico 2
celtic milan 1
dortmund -napule 1
anderlech- benFICA x
shaktar-sociedad 1
Juve- Copenaghen 3-0
celtic milan 1
dortmund -napule 1
anderlech- benFICA x
shaktar-sociedad 1
Juve- Copenaghen 3-0
Perry(AngelaJaco) 74- Messaggi : 432
PARTITE DELLA CHAMPIONS MARTEDI/MERCOLEDI
ZENIT-ATLETICO MADRID (MARTEDI ORE 18) 2
CELTIC-MILAN (MA) 1
DORTMUND-NAPOLI (MA) 1
ANDERLECHT-BENFICA (ME) 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD (ME) 1
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 4-1
cisqui...... forza juveeeeeeeee
ZENIT-ATLETICO MADRID (MARTEDI ORE 18) 2
CELTIC-MILAN (MA) 1
DORTMUND-NAPOLI (MA) 1
ANDERLECHT-BENFICA (ME) 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD (ME) 1
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 4-1
cisqui...... forza juveeeeeeeee
bosco62- Messaggi : 201
X - 2 - X - X - X
JUVENTUS 2 COPENHAGEN 1
JUVENTUS 2 COPENHAGEN 1
claudio44- Messaggi : 721
ZENIT-ATLETICO MADRID X
CELTIC-MILAN X
DORTMUND-NAPOLI X
ANDERLECHT-BENFICA 1
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 1
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 3-0
CELTIC-MILAN X
DORTMUND-NAPOLI X
ANDERLECHT-BENFICA 1
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 1
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 3-0
ZENIT-ATLETICO MADRID 1
CELTIC-MILAN 1
DORTMUND-NAPOLI 1
ANDERLECHT-BENFICA 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 2
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 5-0
CELTIC-MILAN 1
DORTMUND-NAPOLI 1
ANDERLECHT-BENFICA 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 2
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 5-0
ZENIT-ATLETICO MADRID 1
CELTIC-MILAN 1
DORTMUND-NAPOLI 1
ANDERLECHT-BENFICA 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 2
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 3-0
CELTIC-MILAN 1
DORTMUND-NAPOLI 1
ANDERLECHT-BENFICA 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 2
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 3-0
PORCINO 74- Messaggi : 896
ZENIT-ATLETICO MADRID x
CELTIC-MILAN 2
DORTMUND-NAPOLI 1
ANDERLECHT-BENFICA 2
SHAKTAR-REAL SOCIEDAD 1
JUVE-COPENHAGEN 2-1
oruam- Messaggi : 2259
aiace ha scritto:
PARTITA BONUS:
JUVE-COPENHAGEN 5-0
come direbbe grande M. non fare il gradasso.......
grande M. hai ragione...troppe parole...a Maggio quando alzerete la Coppa dalle Grandi Orecchie festeggero' con voi..bosco62 ha scritto:
cisqui...... :blabla:forza juveeeeeeeee
Tu hai scritto che vincete in Scozia e io non posso pensare di stroncare chi, all'andata ha subito 24.000 tiri nello specchio e si è salvato solo per la serata di grazia di un mediocre portiere?cisqui ha scritto:
come direbbe grande M. non fare il gradasso.......
Non la vinciamo, forse manco ci qualifichiamo, ma almeno ci rimane il tricolore da vincere, a voi solo i ricordi ormai...cisqui ha scritto:
grande M. hai ragione...troppe parole...a Maggio quando alzerete la Coppa dalle Grandi Orecchie festeggero' con voi..
-20 e siamo a novembre.
non si vedeeeeee Jimmiiiiii
non si vede jimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S. il grande Zorro a Sky Sport...confesso e' uscita la lacrimuccia
Hanno fatto il giro del web in pochissime ore le parole durissime di una leggenda rossonera come Zvonimir Boban, intervenuto a Sky Sport, nei confronti di Mario Balotelli. Un attacco frontale, violento, inaspettato. Parole forti, che hanno scatenato la reazioni di molti tifosi del Diavolo nella maggior parte d’accordo con l’ex fantasista croato.
“Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque. Lui sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kakà, un ragazzo che ha vinto tutto ed è sicuramente più ricco di lui, e che a differenza sua corre e si impegna come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desailly, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.
Boom. Difficile aggiungere altro, impossibile cercare altre interpretazioni. Il messaggio è chiaro, cristallino, spigoloso oltremodo e violento come non mai. Nessuno, nemmeno chi gli è stato sempre vicino come i vari Prandelli, Mancini o lo stesso Mourinho, avevano osato tanto nel tentativo di dare uno scossone all’attaccante. Balotelli sta sicuramente attraversando uno dei momenti più cupi della sua carriera, il peggiore da quando veste rossonero. I tifosi cominciano a storcere il naso, e la posizione di un idolo della tifoseria come Boban non può far altro che incrinare ulteriormente un rapporto già compromesso non tanto dalle prestazioni deludenti di SuperMario in campo, ma piuttosto da quel suo atteggiamento indolente e a tratti quasi menefreghista. Un comportamento che era già andato di traverso ai tifosi dell’Inter e che ora rischia di mettere in crisi il matrimonio tra il giocatore e il Diavolo.
P.S. il grande Zorro a Sky Sport...confesso e' uscita la lacrimuccia
Hanno fatto il giro del web in pochissime ore le parole durissime di una leggenda rossonera come Zvonimir Boban, intervenuto a Sky Sport, nei confronti di Mario Balotelli. Un attacco frontale, violento, inaspettato. Parole forti, che hanno scatenato la reazioni di molti tifosi del Diavolo nella maggior parte d’accordo con l’ex fantasista croato.
“Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque. Lui sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kakà, un ragazzo che ha vinto tutto ed è sicuramente più ricco di lui, e che a differenza sua corre e si impegna come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desailly, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.
Boom. Difficile aggiungere altro, impossibile cercare altre interpretazioni. Il messaggio è chiaro, cristallino, spigoloso oltremodo e violento come non mai. Nessuno, nemmeno chi gli è stato sempre vicino come i vari Prandelli, Mancini o lo stesso Mourinho, avevano osato tanto nel tentativo di dare uno scossone all’attaccante. Balotelli sta sicuramente attraversando uno dei momenti più cupi della sua carriera, il peggiore da quando veste rossonero. I tifosi cominciano a storcere il naso, e la posizione di un idolo della tifoseria come Boban non può far altro che incrinare ulteriormente un rapporto già compromesso non tanto dalle prestazioni deludenti di SuperMario in campo, ma piuttosto da quel suo atteggiamento indolente e a tratti quasi menefreghista. Un comportamento che era già andato di traverso ai tifosi dell’Inter e che ora rischia di mettere in crisi il matrimonio tra il giocatore e il Diavolo.
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Pagina 14 di 40