SOCCERGAME
+17
oruam
heskey
jennaro64
bosco62
kordonbleu
Perry(AngelaJaco) 74
IL CARAVAGGIO
claudio44
fabduster
Antonello
br1tag
claudio65pd
cisqui
aiace
jimivive
PORCINO 74
asa 56
21 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: SOCCERGAME
Gentilissimi socceriani vorrei proporre x le prox partite un cambiamento nei punteggi,se siete daccordo farei valere 2 punti ogni pronostico indovinato sia esso1,x ,2.naturalmente x chi non gioca rimane il default 11111 con 1 punto x ogni pronostico preso.Facciamo a mò di referendum,ditemi si o no cosi da poter già dalla prox giornata attuare il suddetto punteggio.Rimane sempre il fatto che questo gioco è in piena fase evolutiva x cui chiunque volesse introdurre nuove regole al gioco è ben accetto,dunque fiato alle trombe.
asa 56- Messaggi : 281
Managgia..la tentazione di non giocare e rissolevare così la mia classiFICA è forte..ma forte è anche la voglia di giocare.. ..ok ce riprovo...
1
x
1
1
x
Genoa parma 2-1
Per la proposta di Asa è si
Per nuove proposte direi di dare 10 punti bonus ad ogni giocata a quelli che iniziano il nickname con Perry...che ne dite?..avrei anche delle domande..quante retrocessioni ci sono, e , soprattutto,chi retrocede dovrà giocare sul forum dacia.org??
1
x
1
1
x
Genoa parma 2-1
Per la proposta di Asa è si
Per nuove proposte direi di dare 10 punti bonus ad ogni giocata a quelli che iniziano il nickname con Perry...che ne dite?..avrei anche delle domande..quante retrocessioni ci sono, e , soprattutto,chi retrocede dovrà giocare sul forum dacia.org??
Perry(AngelaJaco) 74- Messaggi : 432
Bricconcello di un PERRY,mi hai messo la classica pulce nell'orecchio.Perchè no!!,gli ultimi 3 (come in serie a)dovrebbero postare nel "dacia forum" sezione "i nostri duster" frasi del tipo"mi chiamo PLUVIO e sono un ENOLOGO,il mio DUSTER fa acqua da tutte le parti quale strategia devo attuare x porre fine a tale oscenità?Chiamo l'idraulico?........15 frasi x l'ultimo in classifica,10 x il penultimo,5 x il terzultimo.Naturalmente le frasi verranno proposte dai socceriani + su in classifica.Prevedo un duro scontro a fuoco tra i diretti interessati(ci sono anche io )!!!
Ehi ASA! Guarda che oggi danno la vittoria a tavolino alla Roma sul Cagliari. Voglio 3 punti in piu'!
fabduster- Messaggi : 4022
catania-atalanta x
fiorentina - juventus 2
napoli - lazio 2
roma - sampdoria 1
torino - udinese x
partita bonus
genoa -parma 0-0
Si per i 2 punti per ogni risultato azzeccato.
fiorentina - juventus 2
napoli - lazio 2
roma - sampdoria 1
torino - udinese x
partita bonus
genoa -parma 0-0
Si per i 2 punti per ogni risultato azzeccato.
PORCINO 74- Messaggi : 896
asa 56 ha scritto:Gentilissimi socceriani vorrei proporre x le prox partite un cambiamento nei punteggi,se siete daccordo farei valere 2 punti ogni pronostico indovinato sia esso1,x ,2.naturalmente x chi non gioca rimane il default 11111 con 1 punto x ogni pronostico preso.Facciamo a mò di referendum,ditemi si o no cosi da poter già dalla prox giornata attuare il suddetto punteggio.Rimane sempre il fatto che questo gioco è in piena fase evolutiva x cui chiunque volesse introdurre nuove regole al gioco è ben accetto,dunque fiato alle trombe.
Mi sembra piu' equo come sistema di punteggio. Voglio i punti della vittoria a tavolino della Roma!
Per questo turno pronostico :
Catania-Atalanta 1
Fiorentina -Juve X
Napoli-Lazio 1
Roma-Samp X
Torino-Udinese X
Genoa-Parma 1-1
catania-atalanta x
fiorentina - juventus 2
napoli - lazio 1
roma - sampdoria 1
torino - udinese 1
Genoa Parma 2-1
fiorentina - juventus 2
napoli - lazio 1
roma - sampdoria 1
torino - udinese 1
Genoa Parma 2-1
Ultima modifica di Antonello il Lun 24 Set 2012, 18:06 - modificato 1 volta.
Antonello- Messaggi : 201
soccergame
Catania-Atalanta 1
Fiorentina -Juve 2
Napoli-Lazio 1
Roma-Samp 1
Torino-Udinese X
Genoa-Parma 2-1.
per me va bene la proposta di asa anche se sono il primo candidato alla retocessione, sperando di arrivare ai play-out,
e poi un giorno vi svelerò un segreto su porcino.....
Fiorentina -Juve 2
Napoli-Lazio 1
Roma-Samp 1
Torino-Udinese X
Genoa-Parma 2-1.
per me va bene la proposta di asa anche se sono il primo candidato alla retocessione, sperando di arrivare ai play-out,
heskey- Messaggi : 61
heskey ha scritto:Catania-Atalanta 1
Fiorentina -Juve 2
Napoli-Lazio 1
Roma-Samp 1
Torino-Udinese X
Genoa-Parma 2-1.
Usa funghi particolari?
Il mio segreto è che seguo solo i dettami del miglior giornalista sportivo che c'è in circolazione in Italia :
Gene Gnocchi.
PORCINO 74- Messaggi : 896
ASA, se non assegni i punti a tutti quelli che hanno dato la vittoria della Roma, mi rivolgo : al tribunale dell'Aia, alla protezione Civile, alla Protezione Animali, al Telefono Azzurro e lo dico a mio cugggggggino.
fabduster ha scritto:ASA, se non assegni i punti a tutti quelli che hanno dato la vittoria della Roma, mi rivolgo : al tribunale dell'Aia, alla protezione Civile, alla Protezione Animali, al Telefono Azzurro e lo dico a mio cugggggggino.
aggiungo, te faccio seccà li cojoni!!!
kordonbleu- Messaggi : 1448
Catania-Atalanta 1
Fiorentina -Juve 2
Napoli-Lazio 2
Roma-Samp 1
Torino-Udinese 2
Genoa-Parma 1-1.
Fiorentina -Juve 2
Napoli-Lazio 2
Roma-Samp 1
Torino-Udinese 2
Genoa-Parma 1-1.
jennaro64- Messaggi : 8
Siete dei rivoltosi con problemi di ulcera peptica! Sul regolamento del SOCC alla pagina 6437,paragrafo 126,comm 47 c'è scritto testuale "una o più partite del pronostico socc che non abbia un risultato finale x i motivi tipo:invasione di campo,impraticabilità dovuta dalla natura(pioggie,diluvi,neve a iosa,ufo),motivi"x" quali "peperonata non digerita dal direttore di gara con conseguente shock anafilattico e profilattico",ecc..ecc.è da annullare ai fini del pronostico".Qualora però,riuniti in camera di gabinetto ,i socceristi possono deliberare il recupero dei punti persi a danno del 1° in classifica,in questo caso PORCINO devolverà i suoi punti ai pronosticatori vincenti di "cagliari-roma".....cosi è detto,cosi è fatto!!!!!!
porcinoooooooo!!!molla l'ordigno che hai appena innescato,stiamo scherzando...........(però non e che vuoi devolvere??)
ANTONELLO hai dimenticato di scrivere il pronostico "partita bonus"
PORCINO 74 ha scritto:
Il mio segreto è che seguo solo i dettami del miglior giornalista sportivo che c'è in circolazione in Italia :
Gene Gnocchi.
AZZ..ho cannato anche qui..avrei scommesso su Felice Caccamo...
Catania-Atalanta 1
Fiorentina -Juve x
Napoli-Lazio 1
Roma-Samp 1
Torino-Udinese 1
Genoa-Parma 2-1.
Fiorentina -Juve x
Napoli-Lazio 1
Roma-Samp 1
Torino-Udinese 1
Genoa-Parma 2-1.
Catania-Atalanta 2
Fiorentina -Juve 1
Napoli-Lazio x
Roma-Samp 2
Torino-Udinese x
Genoa-Parma 1-1.
.
Fiorentina -Juve 1
Napoli-Lazio x
Roma-Samp 2
Torino-Udinese x
Genoa-Parma 1-1.
.
IL CARAVAGGIO- Messaggi : 262
e braaavo ed io che mi fido ciecamente delle dritte che mi fornisce di nascosto Frengo.....PORCINO 74 ha scritto:
Gene Gnocchi.
heskey- Messaggi : 61
asa 56 ha scritto:Bricconcello di un PERRY,mi hai messo la classica pulce nell'orecchio.Perchè no!!,gli ultimi 3 (come in serie a)dovrebbero postare nel "dacia forum" sezione "i nostri duster" frasi del tipo"mi chiamo PLUVIO e sono un ENOLOGO,il mio DUSTER fa acqua da tutte le parti quale strategia devo attuare x porre fine a tale oscenità?Chiamo l'idraulico?........15 frasi x l'ultimo in classifica,10 x il penultimo,5 x il terzultimo.Naturalmente le frasi verranno proposte dai socceriani + su in classifica.Prevedo un duro scontro a fuoco tra i diretti interessati(ci sono anche io )!!!
...direi che come penitenza il penultimo dovrebbe montare un termometro per la temperatura esterna diverso ogni giorno e spiegarne le funzionalità nel forum . org...,mentre per l'ultimo..una bella cenetta con Tommy???
catania-atalanta 1
fiorentina - juventus 2
napoli - lazio 2
roma - sampdoria 1
torino - udinese 2
Genoa Parma 3 - 3
fiorentina - juventus 2
napoli - lazio 2
roma - sampdoria 1
torino - udinese 2
Genoa Parma 3 - 3
aiace- Messaggi : 1756
catania-atalanta x
fiorentina - juventus x
napoli - lazio x
roma - sampdoria x
torino - udinese 2
Genoa Parma 2-0
Presideeeeeeente....molla i punticini anche a me che avevo messo
2
Propongo una Class Action di tutti coloro che hanno pronosticato
il 2 della Roma
fiorentina - juventus x
napoli - lazio x
roma - sampdoria x
torino - udinese 2
Genoa Parma 2-0
Presideeeeeeente....molla i punticini anche a me che avevo messo
2
Propongo una Class Action di tutti coloro che hanno pronosticato
il 2 della Roma
cisqui- Messaggi : 1329
pienamente d'accordo- RIVOLUZIONEEEEEEEE
Cari fratelli e care sorelle,da questo pulpito con le braccia aperte ,vi chiedo basta con la violenza,deponete le armi a armatevi di amore,basta con la rivoluzione,con questi mezzi effimeri non otterrete un piffero.Ragioniamo invece,come in tutti i giochi del calcio(toto,scommesse e varie)quando una partita viene sospesa e non si ha un risultato finale,questa viene non validata x cui noi qui applichiamo la stessa regola degli altri giochi di soccer!!!Giusto x tenere contenti quei pochi rivoltosi vi posso offrire questo....spero basti!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]p.s. se continuate cosi,la prox proporrò x chi genera insurrezioni 2 scatole di UNIPLUS extra large da prendere in 24 ore(e senza ricetta!!)
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Pagina 8 di 40