QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
BAR DELLO SPORT - Pagina 20 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


BAR DELLO SPORT

+13
PORCINO 74
CREM-LINO
bosco62
svitatol
IL CARAVAGGIO
claudio44
jimivive
oruam
minkione
cisqui
kordonbleu
aiace
fabduster
17 partecipanti

Pagina 20 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Gio 12 Dic 2013, 17:06

io dopo il gol di Sneider

jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 13 Dic 2013, 12:20

ormai e' andata,ma su llorente c'era una trattenuta in area,detto cio bisognava vincere qualke partita prima,senza doversi ritrovare come al solito ultimamente,a giocarsi il tutto x tutto all'ultima gara  no no complimenti comunque anche al napoli che addirittura esce con 12 punti,ma vale lo stesso discorso della juve  ka 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 13 Dic 2013, 12:26

vabbe' i soldi persi x l'uscita,ma se poi ci si mette pure beppino il guercio a comprare gente come anelka e bendtner,siamo a posto  no no gia i soldi da investire sono pochi,se li butta via cosi'........ no no 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  svitatol Ven 13 Dic 2013, 13:45

oruam ha scritto:vabbe' i soldi persi x l'uscita,ma se poi ci si mette pure beppino il guercio a comprare gente come anelka e bendtner,siamo a posto  no no gia i soldi da investire sono pochi,se li butta via cosi'........ no no 
Che mi dici di un "allenante"  clap clap  che non cambia un giocatore manco se gli spari.  censura 
Inserire forze fresche dietro e fare un sano catenaccio noo????  no no  no no 
Nessuno pare ricordi che bastava anche solo un pari.  ammiccamento ammiccamento
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 13 Dic 2013, 14:23

svitatol ha scritto:
oruam ha scritto:vabbe' i soldi persi x l'uscita,ma se poi ci si mette pure beppino il guercio a comprare gente come anelka e bendtner,siamo a posto  no no gia i soldi da investire sono pochi,se li butta via cosi'........ no no 
Che mi dici di un "allenante"  clap clap  che non cambia un giocatore manco se gli spari.  censura 
Inserire forze fresche dietro e fare un sano catenaccio noo????  no no  no no 
Nessuno pare ricordi che bastava anche solo un pari.  ammiccamento ammiccamento
hai ragione,ma conte non gioca x il pari,gioca x vincere,chi non lo farebbe,ma potendo come dici tu un buon lucchetto forse avrebbe tenuto,comunque il campo era una merda x entrambi,non ci sono scuse,loro magari piu' abituati a giocare in quello schifo.ci hanno creduto fino alla fine e gli e' andata bene anche grazie ad una cappella difensiva,ma questo e' il calcio  ka riguardo ai cambi hai ragione,conte dovrebbe osare un po' di piu' e non aspettare sempre di trovarsi nella merda x cambiare.va pero' tenuto anche conto che dipende dalla situazione e i rischi di farsi male in quella porcilaia c'erano tutti  lol 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Ven 13 Dic 2013, 21:01

oruam ha scritto:
hai ragione,ma conte non gioca x il pari,gioca x vincere,chi non lo farebbe,ma potendo come dici tu un buon lucchetto forse avrebbe tenuto,comunque il campo era una merda x entrambi,non ci sono scuse,loro magari piu' abituati a giocare in quello schifo.ci hanno creduto fino alla fine e gli e' andata bene anche grazie ad una cappella difensiva,ma questo e' il calcio  ka riguardo ai cambi hai ragione,conte dovrebbe osare un po' di piu' e non aspettare sempre di trovarsi nella merda x cambiare.va pero' tenuto anche conto che dipende dalla situazione e i rischi di farsi male in quella porcilaia c'erano tutti  lol 

Conte gioca per vincere è vero, ma usa un modulo vetusto e inadatto alle competizioni europee.
Giocare a 5 dietro, perchè questo fa, oltre a togliere un centrocampista, limita la possibilità di inserire un terzo attaccante. Eppure ha giocato per Lippi che faceva della tattica e del cambio modulo, anche durante la partita il suo credo. Lippi allenava stile couch di Basket, Conte è un talebano del modulo 3 5 2 lo ha scoperto 1 anno e mezzo fa e non l'ha più abbandonato adducendo le scuse più impossibili e incredibili. Giocare a 5 col Copenaghen che ha schierato 1 sola punta è stato un suicidio tattico. Le uniche partite giocate a 4 dietro sono state le migliori del girone: le due col Real e mezz'ora a Torino col Gala. In europa non c'è nessuna grande squadra che gioca a 3 (5) dietro tutte a 4 e anche i meravigliosi che stanno a - 18 sono passati e anche loro pur avendo Zapata, Costant la Barbie e De Sciglio fanno la 4 dietro.
I rigori non dati, il campo, i turchi che fanno i furbi sono pianti da jakartoni, da romanisti e napoletani, la realtà è che ci hanno eliminato Muslera e Felipe Melo guidati da belli capelli, uno che a Manchester non riusciva a passare la fase a gironi.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Sab 14 Dic 2013, 09:09

si conte non si schioda da quel modulo e anche secondo me sbaglia.cosa ne pensi del 4 3 3 ?  Rolling Eyes 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Sab 14 Dic 2013, 12:32

oruam ha scritto:si conte non si schioda da quel modulo e anche secondo me sbaglia.cosa ne pensi del 4 3 3 ?  Rolling Eyes 

I moduli lasciano il tempo che trovano, dipende come li usi. Per esempio la difesa a 3 che Conte fa in italia è ben diversa da quella proposta in europa. Se guardi come schiera gli esterni nelle due competizioni vedra che nel campionato indigeno Conte usa un ultra offensivo 3 3 4 con Lich e Asa molto alti vicini a Tevez e Llorente, di contro in europa stanno sulla linea dei centrocampisti pronti a scalare nel difensivissimo 5 3 2 di Guidoliniana memoria...

Io son per i tecnici alla Lippi capaci di variare il modulo in base alle esigenze e in base all'andamento della gara, cosa che anche Conte ha fatto in casa col Galatasaray partendo dal suo talebanico 3 5 2 per arrivare nell'ultima mezz'ora ad un 4 4 2 spinto ad un 3 4 3 sul finire e proprio questo schema e la pochezza dell'attuale Isla incapace di chiudere ci è costato il pareggio e la Cl.

Secondo me questa Juventus potrebbe giocare con un bel 4 4 2

Caceres (Lichsteiner) Barzagli Bonucci (Ogbonna) Chiellini
Vidal Pogba Pirlo Marchisio (Asamoah)
Tevez Llorente
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Sab 14 Dic 2013, 14:16

La Giuventus in questo momento paga parecchie cose....
la difesa ( sopravvalutata grazie ad uno dei centrocampi piu' forti al mondo)
nel momento che i centrocampisti rifiatano e' in difficolta' ....
Barzagli e' un buon giocatore ma Bonucci e non parliamo di Chiellini sono proprio da squadra di meta' classifica
e nel momento che non sono al massimo della forma rischiano errori gravi come sta' succedendo.
Pogba e' meno incisivo perche' ha tirato la carretta per parecchio (Giuve e Nazionale) e adesso sta' recuperando.
Isla non e' assolutamente un giocatore da grande squadra....Marchisio quest'anno e' non pervenuto.
Giocare senza Pirlo scombina la squadra (lo sa bene il Milan) e un giocatore che ha palla al piede, senza Pirlo vicino
gioca con piu' timore quindi rischia di sbagliare.
Tevez in CL non e' pervenuto da 4 anni e il fatto che viene spesso a recuperare palla a centrocampo gli toglie lucidita'
Poi sono d'accordo che in CL devi osare un po' di piu' perche' le squadre che incontri per quanto chiuse un po' ti permettono di giocare.
La Giuve e' molto fisica oltre che tecnica ...se fisicamente sono un po' giu', oltretutto senza Pirlo, le partite importanti
fai fatica a portarle a casa.
I 3 in difesa della Giuve devono essere supportati per forza....io ho visto pochi difensori capaci di reggere
il reparto quasi da soli..( Tiago Silva, il miglior Nesta, Baresi e poco piu') e anche loro senza l'aiuto dei centrocampisti
non erano onnipotenti
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Sab 14 Dic 2013, 20:42

cisqui ha scritto:La Giuventus in questo momento paga parecchie cose....

I 3 in difesa della Giuve devono essere supportati per forza....io ho visto pochi difensori capaci di reggere
il reparto quasi da soli..( Tiago Silva, il miglior Nesta, Baresi e poco piu') e anche loro senza l'aiuto dei centrocampisti
non erano onnipotenti


Che caso  Shocked  tutti milanisti.....

Ti sei dimenticato del più grande di tutti, forse (o forse proprio per quello) perchè vestiva la maglia della Juventus.

Chiellini Bonucci e Barzagli tu al milan te li sogni con quei quattro ferri che avete in difesa. Dire che sono poco più che mediocri è una stupidata, perchè se no devi farmi il nome di tre difensori che giocano in Italia e che sono meglio....avanti attendo con ansia il nome dei fenomeni...La realtà è che aspettavate con ansia un nostro passo falso che è avvenuto grazie ad una gestione disastrata del girone dove NESSUNO neanche il Real ci ha messo sotto. Le facce dei madridisti a fine partita a Madrid erano eloquenti (si abbiamo vinto, ma....) ed avevano giocato in 11 vs 10 per un tempo...

Senza la cazzata di Isla oggi non facevi questi discorsi.
Io direi di rivederti un paio di imbarazzanti partite dei tuoi fenomeni e poi di sparlare degli altri. Hai cercato di fare un analisi, ma hai sbagliato perchè non segui la Juve e si nota da quello che scrivi. La Juve non è stanca e lo vedrai col Sassuolo, Pogba non ha perso corsa, ha fatto delle cazzate su un campo infame rovinato ad arte da una società scorretta. La Uefa ha perso un occasione per far capire che certe cose non vanno fatte e i turchi sono recidivi, le multe non sevono a nulla per una società che pagherà 250 milioni a calciatore per il passaggio del turno.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Dom 15 Dic 2013, 10:29

Ajax non fare il solito estremista hooligan bianconero  culetto  culetto 
ho riportato tre difensori milanisti perche' sono quelli che ho visto giocare molte partite e ho potuto
apprezzare ogni intervento che hanno fatto...chi cazzo ha da dire niente sul miglior Cannavaro Thuram Gentile Cabrini
e altri campioni che hanno bazzicato la difesa juventina...
attualmente fra i difensori italiani Chiellini Barzagli e Bonucci sono i migliori, non perche' siano campioni ma perche' in giro non c'e' un cazzo di meglio. non mi dire che questi tre sono mostri e non fare il solito paragone con quei disadattati
dei milanisti che sono veramente degni della serie B.
Chiellini e' tecnicamente deleterio ma solitamente ha tanta di quella cattiveria agonistica che riesce a sopperire,
ultimamente vi ha fatto prendere gol del cazzo...non ultimo quello di Sneijder.....se morde meno sull'avversario rischia questo,
Bonucci lo stesso...molta grinta ma grosse cazzate ultimamente e anche lui giocatore molto sopravvalutato...
io quando devo dare contro i giocatori del Milan, se non valgono un cazzo lo dico, cerca di essere onesto anche tu
perche' se mi dici che la difesa juventina e' una difesa di alta qualita' finiamo qui ogni discussione.

aiace ha scritto:
Senza la cazzata di Isla oggi non facevi questi discorsi.
Io direi di rivederti un paio di imbarazzanti partite dei tuoi fenomeni e poi di sparlare degli altri. Hai cercato di fare un analisi, ma hai sbagliato perchè non segui la Juve e si nota da quello che scrivi. La Juve non è stanca e lo vedrai col Sassuolo,  Pogba non ha perso corsa, ha fatto delle cazzate su un campo infame rovinato ad arte da una società scorretta. La Uefa ha perso un occasione per far capire che certe cose non vanno fatte e i turchi sono recidivi, le multe non sevono a nulla per una società che pagherà 250 milioni a calciatore per il passaggio del turno.


I "se", non te lo devo dire io, non servono ad un cazzo....se Shevchenko segna al 115° contro il Liverpool
avevamo un'altra CL....come dire ...parole al vento

Addirittura "sparlare"....sono sempre piu' convinto che tu ti senti un po' perseguitato  Very Happy 

Seconde me nella juve in questo momento alcuni giocatori stanno rendendo meno, se col Sassuolo
la Juve correra' e fara' fuoco e fiamme e' ancora piu' grave perche' siglifica che avete buttato via un passaggio del turno per altri motivi piu' gravi (scelte tecniche o mentalita' remissiva)...e lascia veramente perdere una volta per tutte il campo di Istanbul ....il campo di merda era per tutte e due le squadre voi avevate due risultati su tre loro dovevano vincere per forza in 45 minuti con la meta' del pubblico del giorno prima.....Ajax lassa sta' quest'argomento
se non eravate stanchi vi siete cagati sotto...che e' peggio.

P.S. in tutto cio' visto che continuo a volerti bene ti dico che il 1° Luglio a Roma torna il Sonisphere con i Metallica headliner (gia' presi i biglietti) mentre i Maiden tornano a Bologna credo a Giugno...ci sto' pensando seriamente
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  svitatol Dom 15 Dic 2013, 13:55

Tutte chiacchere "off topic".  bal bla bla  bal bla bla  bal bla bla 
Incominciando dalla partita di Coppa dei Campioni dove un allenatore non fa un cambio
(Nedved) clap clap  poi piange dopo (malgrado la traversa dello stesso attuale "allenante")
Tutti a ricordare Perugia......(scudetto all'aria) ma nessuno ricorda di aver perso contro il Parma
in undici contro "nove" prendendo in gol in (fuorigioco) contropiede... arrampicarsi sugli s 
Poi la storia recente....Inter Sampdoria Fiorentina e girone di Coppa.  piange  piange  piange 
Mai la voglia di abbassare un po' la cresta(finta) e fare un po' di sano catenaccio
(almeno quando serve)........ ka  ka  ka 
PS: il tutto scritto e corretto sotto la supervisione della Juventina che ho in casa.
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Dom 15 Dic 2013, 18:45

1 Non mi sento assolutamente un perseguitato, ma non mi piace leggere cose scritte con leggerezza. Ti ricordo che i tre da te nominati e dichiarati mediocri sono la difesa della nazionale (non che mi freghi più di tanto visto che io non la seguo) ma giusto per precisare che anche grazie a quei 3 sei arrivato secondo agli europei e non per colpa loro.

2 Se faccio degli esempi io cerco sempre di abbracciare tutti i più forti calciatori, se devo ricordare un grande terzino sinistro + chiaro che ricordo per primo Cabrini, ma non è che faccio finta di dimenticarmi di Maldini. Nello specifico dimenticarsi di Scirea non riesco a comprenderlo

3 Ho sempre premesso che la qualificazione non l'abbiamo persa a Insambul, ma il campo non era uguale per le due squadre il lato dove attaccava la Juventus è stato VOLUTAMENTE rovinato e la palla si fermava, la Uefa ci ha aperto un inchiesta per cosa?

4 Col Parma si è pareggiato e il gol era, come giustamente riportato in fuorigioco, ciò non toglie che la partita di Perugia fu uno scandalo epocale, ma in Italia si ricorda er go de turone o il rigore di ronaldo,  che per inciso ERA IN FUORIGIOCO e se un fatto eclatante penalizza la Juventus (come la regola cambiata prima di Juve Roma sugli extra comunitari nel 2000) artatamente si tende a dimenticarla.


Detto questo e siccome anch'io ti voglio bene ti faccio presente che a Luglio a San Siro ci saranno gli Ac/Dc
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Dom 15 Dic 2013, 20:40

aiace ha scritto:
Nello specifico dimenticarsi di Scirea non riesco a comprenderlo

Detto questo e siccome anch'io ti voglio bene ti faccio presente che a Luglio a San Siro ci saranno gli Ac/Dc

...non mi scordo assolutamente di Scirea
cisqui ha scritto:
.chi cazzo ha da dire niente sul miglior Cannavaro Thuram Gentile Cabrini
e altri campioni che hanno bazzicato la difesa juventina...
adesso se devo frustarmi perche' non l'ho chiamato per nome......e' indiscutibile che insieme a Baresi e Beckenbauer
sono probabilmente stati i piu' forti liberi della storia..

lo so Ajax che a Luglio a S.Siro ci sono gli AC/DC....il 2014 e' atroce, Maiden 1 Giugno a Bologna,
Black Sabbath 18 Giugno a Bologna, Metallica 1 Luglio Roma, AC/DC prima meta' di Luglio Milano, Internazionali di tennis 11-18 Maggio Roma

Metallica presi biglietti
Sabbath presi biglietti
Internazionali di tennis presi biglietti 14 Maggio
AC/DC al 99% li prendero'
Maiden sono molto tentato.....
..........mia moglie ha gia' deciso di cambiare la serratura del portone....per Natale devo inventarmi un regalo da urlo
 santa  santa  santa  santa  santa  santa
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Dom 15 Dic 2013, 21:03

Io penso che mi dedicherò a chi non ho mai visto: gli Ac/dc...poi tutta la ajax family vuole andarci pure Jacopo..e sono 4 biglietti.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Lun 16 Dic 2013, 16:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Lun 16 Dic 2013, 17:06

ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere 
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Mar 17 Dic 2013, 08:46

aiace ha scritto:Io penso che mi dedicherò a chi non ho mai visto: gli Ac/dc...poi tutta la ajax family vuole andarci pure Jacopo..e sono 4 biglietti.

ragazzi ne sapete di +? mi interesserebbe la cosa

grande ajax, almeno uno che ride su una battuta che è solo tale!!


ho visto sopra
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Mar 17 Dic 2013, 14:16

Non vale!!! ho riso io! Very Happy 
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Mar 17 Dic 2013, 15:24

Codice:
jimivive ha scritto:Non vale!!! ho riso io! Very Happy 

perdono, un gaffe imperdonabile, sai com'è!!  ti prego ti prego 
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Mar 17 Dic 2013, 15:34

La battuta è bella e ci sta si ci avrei riso di gusto, anzi ci ho riso di gusto.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Mar 17 Dic 2013, 17:24

kordonbleu ha scritto:
aiace ha scritto:Io penso che mi dedicherò a chi non ho mai visto: gli Ac/dc...poi tutta la ajax family vuole andarci pure Jacopo..e sono 4 biglietti.

ragazzi ne sapete di +? mi interesserebbe la cosa


ufficiale e' S. Siro la data no, ma dicono prima quindicina di Luglio...non so se Ajax
ne sa di piu'
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Mar 17 Dic 2013, 23:12

cisqui ha scritto:

ufficiale e' S. Siro la data no, ma dicono prima quindicina di Luglio...non so se Ajax
ne sa di piu'

So solo che è a San Siro a luglio, la data ancora no.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Mer 18 Dic 2013, 10:07

aiace ha scritto:
cisqui ha scritto:

ufficiale e' S. Siro la data no, ma dicono prima quindicina di Luglio...non so se Ajax
ne sa di piu'

So solo che è a San Siro a luglio, la data ancora no.

più o meno il costo del biglietto? sai è per iniziare un piano quinquennale  Rolling Eyes 
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Mer 18 Dic 2013, 10:29

kordonbleu ha scritto:
aiace ha scritto:
cisqui ha scritto:

ufficiale e' S. Siro la data no, ma dicono prima quindicina di Luglio...non so se Ajax
ne sa di piu'

So solo che è a San Siro a luglio, la data ancora no.

più o meno il costo del biglietto? sai è per iniziare un piano quinquennale  Rolling Eyes 

ancora non sono in vendita
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 20 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 27 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.