QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
BAR DELLO SPORT - Pagina 22 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


BAR DELLO SPORT

+13
PORCINO 74
CREM-LINO
bosco62
svitatol
IL CARAVAGGIO
claudio44
jimivive
oruam
minkione
cisqui
kordonbleu
aiace
fabduster
17 partecipanti

Pagina 22 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Gio 30 Gen 2014, 17:32

Osvaldo non è esattamente quello che mi aspettavo, ma è decisamente meglio di Bendtner e Anelka, per dirne due e può giocare anche da seconda punta. Come attaccante è una bestia soprattutto se si riesce a governarne il pessimo carattere. Ti posso dire che a Torino hanno domato gente come Davids e che lo stesso Tevez era additato come testa calda e spacca spogliatoio. Non so cosa abbiano in mente alla Juve, ma quando domini un campionato e lo fai agevolmente è difficile migliorarti a meno che non prendi un top VERO. Mi chiedo e ti chiedo, chi dei papabili acquisti potrebbe giocare titolare in questa Juventus e, soprattutto quale top è disposto a venire a guadagnare di meno in italia? Purtroppo il livello del nostro campionato è basso e noi possiamo competere solo per quello se Conte non cambia testa e modulo. Questo però dipenderà anche da chi prenderà a Luglio la Juventus, magari un paio di esterni e un centrale e siamo a posto.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Gio 30 Gen 2014, 17:50

aiace ha scritto:Osvaldo non è esattamente quello che mi aspettavo, ma è decisamente meglio di Bendtner e Anelka, per dirne due e può giocare anche da seconda punta. Come attaccante è una bestia soprattutto se si riesce a governarne il pessimo carattere. Ti posso dire che a Torino hanno domato gente come Davids e che lo stesso Tevez era additato come testa calda e spacca spogliatoio. Non so cosa abbiano in mente alla Juve, ma quando domini un campionato e lo fai agevolmente è difficile migliorarti a meno che non prendi un top VERO. Mi chiedo e ti chiedo, chi dei papabili acquisti potrebbe giocare titolare in questa Juventus e, soprattutto quale top è disposto a venire a guadagnare di meno in italia?  Purtroppo il livello del nostro campionato è basso e noi possiamo competere solo per quello se Conte non cambia testa e modulo. Questo però dipenderà anche da chi prenderà a Luglio la Juventus, magari un paio di esterni e un centrale e siamo a posto.
sono daccordo con te,mi piacerebbe essere competitivo fino in fondo anche in europa senza che si verifichino allineamenti planetari per esserlo.vediamo come andra' tutto tra ora e questa estate come dici tu e speriamo bene..... Rolling Eyes 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Gio 30 Gen 2014, 18:33

oruam ha scritto:
aiace ha scritto:Osvaldo non è esattamente quello che mi aspettavo, ma è decisamente meglio di Bendtner e Anelka, per dirne due e può giocare anche da seconda punta. Come attaccante è una bestia soprattutto se si riesce a governarne il pessimo carattere. Ti posso dire che a Torino hanno domato gente come Davids e che lo stesso Tevez era additato come testa calda e spacca spogliatoio. Non so cosa abbiano in mente alla Juve, ma quando domini un campionato e lo fai agevolmente è difficile migliorarti a meno che non prendi un top VERO. Mi chiedo e ti chiedo, chi dei papabili acquisti potrebbe giocare titolare in questa Juventus e, soprattutto quale top è disposto a venire a guadagnare di meno in italia?  Purtroppo il livello del nostro campionato è basso e noi possiamo competere solo per quello se Conte non cambia testa e modulo. Questo però dipenderà anche da chi prenderà a Luglio la Juventus, magari un paio di esterni e un centrale e siamo a posto.
sono daccordo con te,mi piacerebbe essere competitivo fino in fondo anche in europa senza che si verifichino allineamenti planetari per esserlo.vediamo come andra' tutto tra ora e questa estate come dici tu e speriamo bene..... Rolling Eyes 
mi sa ke e' meglio attendere la fine di questa sessione di calciomercato perche' vucinic pare ci abbia ripensato..... Rolling Eyes 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Gio 30 Gen 2014, 20:48

oruam ha scritto:
oruam ha scritto:
aiace ha scritto:Osvaldo non è esattamente quello che mi aspettavo, ma è decisamente meglio di Bendtner e Anelka, per dirne due e può giocare anche da seconda punta. Come attaccante è una bestia soprattutto se si riesce a governarne il pessimo carattere. Ti posso dire che a Torino hanno domato gente come Davids e che lo stesso Tevez era additato come testa calda e spacca spogliatoio. Non so cosa abbiano in mente alla Juve, ma quando domini un campionato e lo fai agevolmente è difficile migliorarti a meno che non prendi un top VERO. Mi chiedo e ti chiedo, chi dei papabili acquisti potrebbe giocare titolare in questa Juventus e, soprattutto quale top è disposto a venire a guadagnare di meno in italia?  Purtroppo il livello del nostro campionato è basso e noi possiamo competere solo per quello se Conte non cambia testa e modulo. Questo però dipenderà anche da chi prenderà a Luglio la Juventus, magari un paio di esterni e un centrale e siamo a posto.
sono daccordo con te,mi piacerebbe essere competitivo fino in fondo anche in europa senza che si verifichino allineamenti planetari per esserlo.vediamo come andra' tutto tra ora e questa estate come dici tu e speriamo bene..... Rolling Eyes 
mi sa ke e' meglio attendere la fine di questa sessione di calciomercato perche' vucinic pare ci abbia ripensato..... Rolling Eyes 
x fortuna non e' andata male,vucinic resta ed osvaldo arriva gratis x 6 mesi con riscatto a 20 milioni se fara' bene  clap clap clap clap lol! 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Mar 11 Feb 2014, 11:52

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Sab 01 Mar 2014, 07:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Sab 01 Mar 2014, 12:45

lol lol lol lol lol ridere ridere ridere ridere piange piange piange culetto culetto culetto ti prego ti prego ti prego ciao parto ciao parto roagh roagh ciao ciao ciao ciao 
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  svitatol Sab 01 Mar 2014, 17:16

aiace ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 clap clap clap clap clap clap clap clap  risata  risata  culetto  culetto  ti prego  ti prego 
Però merita di più......va bene questa????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Mar 11 Mar 2014, 14:29

Oggi alla radio ho sentito il nuovo inno del milan...

jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Mer 12 Mar 2014, 14:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Mer 12 Mar 2014, 21:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Mer 12 Mar 2014, 21:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Ven 14 Mar 2014, 12:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Ven 14 Mar 2014, 13:20

A volte il dessert rimane sullo stomaco...  Very Happy 
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 14 Mar 2014, 15:28

aiace ha scritto:A volte il dessert rimane sullo stomaco...  Very Happy 
non c'e' problema,una pastiglietta di milan e liberi lo stomaco al cesso  risata 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  svitatol Ven 21 Mar 2014, 00:28

aiace ha scritto:A volte il dessert rimane sullo stomaco...  Very Happy 
detto fatto  sunny
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Ven 21 Mar 2014, 20:29

oruam ha scritto:
non c'e' problema,una pastiglietta di milan e liberi lo stomaco al cesso  risata 

Meglio questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Sab 22 Mar 2014, 19:05

Caro Ajax, non posso parlare per interisti o altri ma da rossonero
ti confesso che la vera assoluta rosicata ce l'avro' quando vincerete la Champions (quando?)...come dice l'allenatore col topo morto il vostro ambiente naturale
(permettimi  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata )
sinceramente non e' l'ennesimo scudo o quel popo' di coppa che vincerete a mani basse
a suscitare quest'invidia scatenata.  Very Happy
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Dom 23 Mar 2014, 08:39

cisqui ha scritto:Caro Ajax, non posso parlare per interisti o altri ma da rossonero
ti confesso che la vera assoluta rosicata ce l'avro' quando vincerete la Champions (quando?)...come dice l'allenatore col topo morto il vostro ambiente naturale
(permettimi  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata )
sinceramente non e' l'ennesimo scudo o quel popo' di coppa che vincerete a mani basse
a suscitare quest'invidia scatenata.  Very Happy

Cisqui forse non ti sei reso conto di quanto stiano rosicando TUTTI abbestia. La realtà è quella non è lo scudetto, come non sarà, se sarà la EL quest'anno,una futura CL o una coppa Italia. Potremo vincere anche il torneo dell'oratorio e ci sarà qualcuno che rosicherà, perchè pensavate, TUTTI MA PROPRIO TUTTI che, dopo il 2006 non avremmo più vinto che saremmo diventati come l'udinese, o il milan quest'anno....invece siamo tornati a vincere..lo scudetto?  Mi spiace, ma è sempre qualcosa se poi ne vinci 3 di seguito non è così male. Ci accontentiamo, almeno quello lo portiamo a casa a differenza di tutti i fenomeni che parlano sparando cazzate del tipo: "Ah si facile vincere in Italia, poi appena vanno in europa, perdono".. a me non risulta che le vostre fenomenali squadre oltre a fare pietà nel campionato indigeno, stiano dominando in Europa, anzi fate cagare quanto e più della Juventus ed oggi per dirla alla Zio Fester (smerdato pure dagli egiziani) siamo l'unica squadra italiana in Europa.

PS La Cl non la vinceremo e pazienza nella vita non c'è solo quello. Se non posso mangiare l'aragosta mi accontento di un piatto di spaghetti con le cozze.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Dom 23 Mar 2014, 14:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Dom 23 Mar 2014, 15:35

aiace ha scritto:

Cisqui forse non ti sei reso conto di quanto stiano rosicando TUTTI abbestia. La realtà è quella non è lo scudetto, come non sarà, se sarà  la EL quest'anno,una futura CL o una coppa Italia. Potremo vincere anche il torneo dell'oratorio e ci sarà qualcuno che rosicherà,  perchè pensavate, TUTTI MA PROPRIO TUTTI  che, dopo il 2006 non avremmo più vinto che saremmo diventati come l'udinese, o il milan quest'anno....invece siamo tornati a vincere..lo scudetto?  Mi spiace, ma è sempre qualcosa se poi ne vinci 3 di seguito non è così male. Ci accontentiamo, almeno quello lo portiamo a casa a differenza di tutti i fenomeni che parlano sparando cazzate del tipo: "Ah si facile vincere in Italia, poi appena vanno in europa, perdono".. a me non risulta che le vostre fenomenali squadre oltre a fare pietà nel campionato indigeno, stiano dominando in Europa, anzi fate cagare quanto e più della Juventus ed oggi per dirla alla Zio Fester (smerdato pure dagli egiziani) siamo l'unica squadra italiana in Europa.

PS La Cl non la vinceremo e pazienza nella vita non c'è solo quello. Se non posso mangiare l'aragosta mi accontento di un piatto di spaghetti con le cozze.

te lo dico da chi frequenta gli ambienti rossoneri...rosichiamo solo per una cosa, che la squadra che avete voi potevamo averla noi senza una serie di cazzate immonde...
e credimi che la stagione del tifoso rossonero diventa positiva a prescindere dalle vittorie del Milan non appena la Giuventusssss viene segata in CL quindi per ora molto
soddisfatti...qualche scudo in piu' non sarebbe male piu' che altro per non farsi superare dai cialtroni merdazzurri

avrei pensato ad un vostro crollo se venivate radiati come meritavate e ripartivate dalla C2 ...dalla B la risalita non era difficile in qualche anno

dire che facciamo cagare piu' della Giuve e' un eufemismo...sono due squadre minimamente paragonabili

ottimo Ajax questo e' il giusto approccio ...chi si accontenta gode....ma sotto sotto
non so quanti giuventini la pensano come te...io se fossi giuventino (sacrilegio!!!)
sarei abbastanza incazzato e non so quanto mi accontenterei...anche perche' non avete
una squadra per accontentarsi Very Happy
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Dom 23 Mar 2014, 15:41

jimivive ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

verra' il giorno benedizione benedizione
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Dom 23 Mar 2014, 16:07

cisqui ha scritto:
te lo dico da chi frequenta gli ambienti rossoneri...rosichiamo solo per una cosa, che la squadra che avete voi potevamo averla noi senza una serie di cazzate immonde...

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, al massimo potevate avere Tevez, ma non è detto che avrebbe inciso come lo sta facendo nella Juventus, probabilmente si sarebbe adeguato alla mediocrità dei suoi compagni, come sta facendo lo scemo di Concesio.


cisqui ha scritto:
e credimi che la stagione del tifoso rossonero diventa positiva a prescindere dalle vittorie del Milan non appena la Giuventusssss viene segata in CL quindi per ora molto
soddisfatti

Avete vinto molto in 30 anni di Berlusconi, noto con piacere (il mio) o dispiacere (il vostro) che siete rimasti dei provincialotti che guardano prima  a cosa fa la Juve invece della propria squadra un pò come interisti, romanisti e inferiorità varie. La Juve è il termine di paragone per chiunque e la scusa di chi perde per manifesta inferiorità ce lo certificate ogni volta che aprite bocca per parlare di calcio.

cisqui ha scritto:
...qualche scudo in piu' non sarebbe male piu' che altro per non farsi superare dai cialtroni merdazzurri

E ma la CL è casa vostra, gli scudetti cosa vuoi che siano.... mi viene già da ridere a pensare all'anno prossimo e probabilmente al successivo quando la vostra europa sarà al max l'Europa League sempre che ci arriviate.
Esopo ha scritto una delle favole (?) più belle della storia, una favola che ha una sua belle morale che si sposa perfettamente per tifosotti spocchiosi come i milanisti....

cisqui ha scritto:
avrei pensato ad un vostro crollo se venivate radiati come meritavate e ripartivate dalla C2 ...dalla B la risalita non era difficile in qualche anno

Chi faceva mettere i guardialinee e si incontrava di nascosto con Collina nel ristorante di Meani non era Moggi, ma zio Fester, per decenza E RIPETO PER DECENZA tacete perchè siete sporchi peggio di Calimero prima dello sbiancante.
In Farsopoli alzi la mano chi era pulito, noi abbiamo pagato e tanto Voi niente e ci avete pure vinto una coppa, PER DECENZA tacete che fate più bella figura.


cisqui ha scritto:
dire che facciamo cagare piu' della Giuve e' un eufemismo...sono due squadre minimamente paragonabili

Fino a settimana scorsa chi si vantava di essere l'unica squadra in europa (come se l'europa fosse solo la CL) e adesso dove siete?

cisqui ha scritto:
ottimo Ajax questo e' il giusto approccio ...chi si accontenta gode..

Al momento godo per qualcosa di concreto, meglio che godere perchè gli altri escono dalla CL.
E' come se io mi trombo Belen e godo e tu godi invece perchè ti fai una pippa davanti al video di Belen, non è propriamente uguale, non credi?


cisqui ha scritto:
.ma sotto sotto
non so quanti giuventini la pensano come te...io se fossi giuventino (sacrilegio!!!)
sarei abbastanza incazzato e non so quanto mi accontenterei...anche perche' non avete
una squadra per accontentarsi Very Happy

Io sono incazzato, perchè quest'anno si poteva fare meglio dell'anno scorso, maledetto il giorno che Conte ha copiato il 3 5 2 di mazzarri, siamo passati da un calcio bello e propositivo ad un calcio brutto e difensivo.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Dom 23 Mar 2014, 19:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Dom 23 Mar 2014, 19:22

ridere ridere ridere ridere ridere ridere piange piange piange piange 
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 22 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.