QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
come sono i nostri politici!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


come sono i nostri politici!!

+14
californication
aiace
CREM-LINO
minkione
svitatol
claudio44
master72
IL CARAVAGGIO
oruam
Antonello
br1tag
jimivive
fabduster
kordonbleu
18 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  fabduster Mer 19 Set 2012, 13:31

master72 ha scritto:
.
.
.
.....
SFIGATA!!!


clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap (non alla Fornero, ovviamente)
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  jimivive Mer 19 Set 2012, 14:38

Oggi sono andato a trovare mia madre, 84 anni, vive della pensione minima.
Mi ha accolto piangendo, dicendo che le ha scritto l'i.n.p.s.
Si sono accorti che hanno sbagliato a darle la tredicesima (circa 500 euri) secondo i loro calcoli non le spettava, dicono che gliela avrebbero trattenuta dai prossimi mesi.
Ora al di là che sia mia mamma, ma vedere una donna di quell'età che piange mi ha fatto rabbia e dolore...
E loro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Maledetti bastardi!!!
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  fabduster Mer 19 Set 2012, 14:43

jimivive ha scritto:Oggi sono andato a trovare mia madre, 84 anni, vive della pensione minima.
Mi ha accolto piangendo, dicendo che le ha scritto l'i.n.p.s.
Si sono accorti che hanno sbagliato a darle la tredicesima (circa 500 euri) secondo i loro calcoli non le spettava, dicono che gliela avrebbero trattenuta dai prossimi mesi.
Ora al di là che sia mia mamma, ma vedere una donna di quell'età che piange mi ha fatto rabbia e dolore...
E loro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Maledetti bastardi!!!


FIGLI DI PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 19 Set 2012, 14:51

jimivive ha scritto:Oggi sono andato a trovare mia madre, 84 anni, vive della pensione minima.
Mi ha accolto piangendo, dicendo che le ha scritto l'i.n.p.s.

Hai tutta la mia solidarietà e comprensione. In un paese dove si regalano pensioni agli amici degli amici, mettere le mani nelle tasche dei poveri pensionati è scandaloso.

Dopo quello che la generazione di tua madre ha dovuto subire, il fascismo, una guerra, e altro ancora, oggi deve subire l'umiliazione della carità pubblica....
Coraggio
marco
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  jimivive Mer 19 Set 2012, 15:00

Grazie Marco..
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 19 Set 2012, 15:08

Senza retorica, grazie a tua madre che, dopo aver avuto l'adolescenza rovinata dalla guerra, ha contribuito nel suo piccolo alla ricostruzione di un Paese allo sbando cosi' come hanno fatto milioni di onesti italiani, ed ora il ringraziamento qual'è: una pensione minima con cui sopravvivere. Una pensione al minino che tra l'altro è stato il nano a far aumentare!!!
Io sono stufo di questo Paese, un Paese forte con i deboli e debole con i forti, un Paese di banchieri che portano i soldi solo al loro mulino.
Inutile pensare ad una rivoluzione non ne saremmo capaci, l'unica alternativa è andarsene.....ci sto pensando sempre di più!
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  jimivive Mer 19 Set 2012, 15:34

Il caso di mia mamma, purtroppo, non è isolato.
mi sto documentando , pare che di queste tredicesime sbagliate ,tra l'altro elargite dal governo prodi, ce ne siano in giro tantissime. Le rivogliono indietro e con gli interessi!
Che coraggio...
X quanto riguarda il fatto di andarsene io mi domando..Perchè me ne dovrei andare dal mio paese lasciando i miei affetti e parenti??
Non glielo permetterò mai!!!
Nello stesso tempo capisco anche chi, come te, ci sta pensando seriamente.
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 19 Set 2012, 16:18

Io non ho più radici, del restonon le ho mai avute...i miei se ne sono andati da tempo, i miei figli spero, a breve che trovino le loro strade.
Tra 4 anni se tutto andra bene saro' in pensione, e allora cosa cavolo ci staro' a fare in questo Paese delle banane.
L'idea è quella di vivere qualche mese nelle principali capitali europee, in affitto qualcosa trovero'...cosi' facendo girero' l'Europa!
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  jimivive Mer 19 Set 2012, 16:27

Ottima prospettiva direi ammiccamento
Ti auguro tutto il bene!
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  kordonbleu Mer 19 Set 2012, 16:45

jimivive ha scritto:Il caso di mia mamma, purtroppo, non è isolato.
mi sto documentando , pare che di queste tredicesime sbagliate ,tra l'altro elargite dal governo prodi, ce ne siano in giro tantissime. Le rivogliono indietro e con gli interessi!
Che coraggio...
X quanto riguarda il fatto di andarsene io mi domando..Perchè me ne dovrei andare dal mio paese lasciando i miei affetti e parenti??
Non glielo permetterò mai!!!
Nello stesso tempo capisco anche chi, come te, ci sta pensando seriamente.

hai perfettamente ragione, dovremo costringere quei delinquenti del parlamento ad andarsene dalll'Italia e non farsi vedere mai + prigione
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  master72 Gio 20 Set 2012, 08:41

Jimi piena solidarietà
master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Gio 20 Set 2012, 08:49

kordonbleu ha scritto:
hai perfettamente ragione, dovremo costringere quei delinquenti del parlamento ad andarsene dalll'Italia e non farsi vedere mai + prigione

Le rivoluzioni non fanno per noi...per fare le rivoluzioni serve: coraggio, senso del dovere, rispetto delle gerarchie, non temere di uccidere o/e di venire uccisi, forti e sentiti ideali...non avere figli e famiglia...no, le rivoluzioni non fanno per noi....meglio lasciar perdere!!!
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  oruam Gio 20 Set 2012, 09:26

soldi ben spesi, sarebbero per qualcuno che metta fine a questa vergogna,una bella bomba in parlamento e non se ne parla piu'. spiacerebbe solo per i parenti delle vittime che nulla c'entrano,ma e' ora di eliminare questa gentaglia.se gli devi soldi li vogliono subito,se li devono a te,chissa' quando e se li rivedi. Evil or Very Mad hanno sperperato e continuano a sperperare soldi pubblici,e noi ci facciamo il culo tutti i giorni per sopravvivere,e' ora di finirla.scusate i modi bruschi,ma qui non se ne puo' piu' Evil or Very Mad e' meglio che certe notizie non le diano piu' perche' fanno solo incazzare,e' giusto sapere come e dove finiscono i nostri soldi,ma e' il modo che fa incazzare Evil or Very Mad scusate lo sfogo,ma quando ce vo' ce vo' Very Happy
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Gio 20 Set 2012, 10:10

Pare che siano in 200.000 ad aver percepito per errore la tredicesima sbagliata....e adesso???
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  oruam Gio 20 Set 2012, 10:35

sono cazzi amari perche' le rivogliono con gli interessi Evil or Very Mad e quando li devono a noi i soldi .... lasciamo stare se no mi incazzo ancora di piu' Evil or Very Mad
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  Antonello Gio 20 Set 2012, 12:04

Io volevo evitare di commentare ancora i nostri politici, ma non ci riesco proprio a non esprimere la mia solidarietà alla mamma di jimi e il mio sdegno nei confronti di questa gentaglia assetata di denaro che ci amministra.
SE NE DEVONO ANDARE E PENSO CHE SE NE ANDRANNO PRESTO, o con le buone iniziando dalle prossime elezioni o con le cattive, siamo in troppi ad aver le palle piene e non escludo che qualcuno possa fare qualche gesto eclatante tipo quello scritto da ouram.
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  IL CARAVAGGIO Ven 21 Set 2012, 10:52

Antonello ha scritto: o con le cattive, siamo in troppi ad aver le palle piene e non escludo che qualcuno possa fare qualche gesto eclatante tipo quello scritto da ouram.

Si qualche sconclusionato senza un programma....per la lotta occorre un programma preciso: forti motivazioni e obiettivi certi, non vedi che nemmeno più la sinistra scende in piazza a manifestare!!!! Siamo tutti dei pecoroni, sempre pronti al mugugno, ma mai all'azione, io per primo!!!
Ognuno guarda il suo campo, niente di più!
La vera rivoluzione andrebbe fatta sul piano culturale, manifestare per una scuola pubblica, manifestare per una legge elettorale dignitosa, manifestare contro il ladroni della politica...inutile illudersi siamo alla deriva, siamo un continente marcio e corrotto.
Si, forse è meglio parlare di M...a
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  kordonbleu Ven 21 Set 2012, 10:52

con l'ennesimo scandalo, diamo sempre un'immagine molto positiva del nostro paese e quel che è peggio, nonostante è acclarato che hanno rubato oltre a non dimettersi non vanno manco in galera fire
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  oruam Ven 21 Set 2012, 14:28

e' inutile manifestare non si ottiene niente.ci vorrebbe unione di intenti,ma e' impossibile.ad esempio vorrei vedere se 60 milioni di italiani,non pagassero le tasse,dove tirerebbero fuori i soldi per mandare avanti il paese.allora paghiamo tutti per pagare meno,peccato che l'evasore la fa quasi sempre franca,e l'onesto cittadino la prende sempre in quel posto Evil or Very Mad
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  Antonello Ven 21 Set 2012, 18:55

IL CARAVAGGIO ha scritto:
Antonello ha scritto: o con le cattive, siamo in troppi ad aver le palle piene e non escludo che qualcuno possa fare qualche gesto eclatante tipo quello scritto da ouram.

Si qualche sconclusionato senza un programma....per la lotta occorre un programma preciso: forti motivazioni e obiettivi certi, non vedi che nemmeno più la sinistra scende in piazza a manifestare!!!! Siamo tutti dei pecoroni, sempre pronti al mugugno, ma mai all'azione, io per primo!!!
Ognuno guarda il suo campo, niente di più!
La vera rivoluzione andrebbe fatta sul piano culturale, manifestare per una scuola pubblica, manifestare per una legge elettorale dignitosa, manifestare contro il ladroni della politica...inutile illudersi siamo alla deriva, siamo un continente marcio e corrotto.
Si, forse è meglio parlare di M...a

Per qualcuno intendo qualche persona disperata, che non ha sicuramente la fortuna che abbiamo noi di scrivere sui forum per parlare di auto, di raduni, di vacanze e di tutto il resto, è chiaro che la sinistra non scende in piazza, è completamente collusa col potere, ma io credo che se alle prossime elezioni non ci sarà un vero rinnovamento e non si inizierà a vedere qualche riforma sostanziale che tutto il popolo italiano vorrebbe ma ci ritroveremo di nuovo sotto questa gentaccia qua, non è escluso che qualche disperato piuttosto che darsi fuoco preferisca armarsi e compiere qualche gesto eclatante verso la classe politica.
E' chiaro che per la rivoluzione non siamo ancora pronti, non siamo ancora abbastanza affamati.
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  oruam Sab 22 Set 2012, 08:06

non siamo ancora pronti per la rivoluzione,perche' non siamo abbastanza affamati,ma incazzati si pero' Evil or Very Mad non siamo ancora abbastanza affamati? dovremmo chiederlo a chi ha perso il lavoro causa crisi e non riesce a tirare avanti con la famiglia da mantenere.nessuna polemica,solo una modesta considerazione sul brutto momento che stiamo passando pale
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  fabduster Lun 24 Set 2012, 09:49

oruam ha scritto:non siamo ancora pronti per la rivoluzione,perche' non siamo abbastanza affamati,ma incazzati si pero' Evil or Very Mad non siamo ancora abbastanza affamati? dovremmo chiederlo a chi ha perso il lavoro causa crisi e non riesce a tirare avanti con la famiglia da mantenere.nessuna polemica,solo una modesta considerazione sul brutto momento che stiamo passando pale

D'accordo. Appena saremo sufficientemente affamati, ne vedremo delle belle.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  kordonbleu Lun 24 Set 2012, 10:32

fabduster ha scritto:
oruam ha scritto:non siamo ancora pronti per la rivoluzione,perche' non siamo abbastanza affamati,ma incazzati si pero' Evil or Very Mad non siamo ancora abbastanza affamati? dovremmo chiederlo a chi ha perso il lavoro causa crisi e non riesce a tirare avanti con la famiglia da mantenere.nessuna polemica,solo una modesta considerazione sul brutto momento che stiamo passando pale

D'accordo. Appena saremo sufficientemente affamati, ne vedremo delle belle.

non credo, siamo un popolo bovino!!
abbiamo sopportato diverse invasioni, diverse occupazioni e il popolo in sè non a mai mosso un dito; tornando ai gg ns ci siamo autocondannati a 20 anni di berluska di rigore e per finire un governo di tecnici nati per inculare il popolo col beneplacito, qui sta l'assurdo, di un presidente della repubblica sedicente comunista
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  oruam Lun 24 Set 2012, 15:09

mai un kamikaze quando serve Very Happy
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  fabduster Lun 24 Set 2012, 15:25

oruam ha scritto:mai un kamikaze quando serve Very Happy

Mauro, puoi connetterti alla chat?
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

come sono i nostri politici!! - Pagina 2 Empty Re: come sono i nostri politici!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.