QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
SOCCERGAME - Pagina 21 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


SOCCERGAME

+12
claudio44
PORCINO 74
jimivive
svitatol
cisqui
aiace
CREM-LINO
bosco62
Perry(AngelaJaco) 74
oruam
kordonbleu
fabduster
16 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  CREM-LINO Sab 13 Apr 2013, 14:13

2-1-X-X-1

Bonus 1-0

Ciao da H.K.
CREM-LINO
CREM-LINO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 45
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Sab 13 Apr 2013, 17:11

cisqui ha scritto:


....mmmmhhhhh..non sarei molto d'accordo...
tolto il vostro ottavo di finale con i pecorai scozzesi che lascia il tempo che trova
e considerarlo vi offenderebbe....
nei turni contro squadre serie, candidate alla vittoria finale ( Barza e Bayerrn)
noi 2 gol fatti e 4 subiti....voi 0 gol fatti e 4 subiti....
soprattutto contando i vostri investimenti e i nostri disinvestimenti....
diciamo che mi aspettavo molto di piu' dalla Juve...soprattutto come carattere...
passino le differenze tecniche ma la Juve non ci ha messo un minimo di cattiveria
nè all'andata nè al ritorno....
ma il vostro allenatore "guerriero" aveva capito che partite stava giocando?..
invece che esultare come un epilettico contro Pescara o Siena forse era
il caso che impiegava le energie per far capire ai giocatori cosa significhi
Champions League..o probabilmente non se lo ricordava neanche lui..

Per galliani ci sono le "classifiche parziali" e voi siete sempre primi ed è un bel vizio di voi milanisti.
La Juve ha giocato, anzi non ha giocato per niente le due partite col Bayern come se il max era stato raggiunto
e questo non mi è piaciuto. Ma se è vero che voi avete vinto col Barca a Milano, lo avete fatto col peggior Barcellona degli ultimi 200 anni perchè mai si era visto i catalani non fare manco un tiro in porta e poi diciamocelo senza pensieri
voi avete non giocato due partite, dove nella prima dopo 60 minuti di 11 dietro la linea della palla avete indovinato 2 contropiedi, al ritorno poteva finire 10 a 0 e nessuno se ne sarebbe meravigliato. Siete stati la peggior formazione qualificata agli ottavi (per quello avete preso il Barca non dimenticare) col peggior punteggio e con il girone più facile di tutta la competizione.
I nostri (quelli della juve) soldi li spende marotta, non propriamente una volpe, ma quest'anno mi sa che ilsolo Balotelli è costato più di tutto il mercato Juventino, ma questo non diciamolo perchè per venire al Milan tutti si dimezzano gli stipendi e le squadre che vendono si accontentano di un tozzo di pane. Ricordo ancora i 20 milioni pagati per Ibra.....
ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere



aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Sab 13 Apr 2013, 17:13

CREM-LINO ha scritto:

Ciao da H.K.

Divertiti......
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  kordonbleu Sab 13 Apr 2013, 18:00

CAGLIARI-INTER 1
GENOA-SAMPDORIA 1
TORINO-ROMA x
MILAN-NAPOLI 1
LAZIO-JUVENTUS (LUNEDI ORE 20.45) X

PARTITA BONUS

PARMA-UDINESE 2 - 1
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Sab 13 Apr 2013, 19:03

[quote="cisqui"]
aiace ha scritto:Non ce la siamo giocata in germania e abbiamo fatto lo stesso in Italia. In tutta la partita ho contato 2 tiri pericolosi verso la porta a riprova che a noi manca un attacco di livello. Purtroppo dei 5 che abbiamo nessuno è presentabile in europa e purtroppo peppiniello continua a menarla con "non ci sono i soldi per il top player" quando ne ha sputtanati almeno 150 in pippe e scarponi. Io dico che il nostro primo problema è questo DG così poco ambizioso ed "europeo" incapace di fare un mercato degno di questo nome.

PS cisquino hai avuto la tua rivincita, adesso vediamo chi andrà avanti in CL tra Barca e Bayern.... in ogni caso abbiamo fatto meglio di voi.


....mmmmhhhhh..non sarei molto d'accordo...
tolto il vostro ottavo di finale con i pecorai scozzesi che lascia il tempo che trova
e considerarlo vi offenderebbe....
nei turni contro squadre serie, candidate alla vittoria finale ( Barza e Bayerrn)......

..mi spiace dirlo..ma sono d'accordo con Cisqui, il Milan in champions ha una grinta e un coraggio che noi non abbiamo, ci siamo cagati in braga prima ancora di giocare.., lo stesso Conte aveva sempre la faccia da cane bastonato ancor prima di giocare..,ed infatti, siamo stati gli unici dei quarti a non segnare ed ad aver perso entrambe le partite, anche il Galatassaray contro un grande Real (per me superiore al bayer) ha fatto un figurone e se l'è giocata,vincendo bene il ritorno..,non mi sembra che i turchi o il Malaga abbiamno sti gran campioni, eppure sa la sono giocata fino alla morte e fino alla fine, noi no..,non sono deluso dall'eleminazione, ma dalla mediocrità delle 2 partite che abbiamo giocato.. Mad
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Sab 13 Apr 2013, 19:07

Ecco i pronostici..
x
1
2
1
2

Parma Udinese 1-1
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Sab 13 Apr 2013, 19:26

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:



..mi spiace dirlo..ma sono d'accordo con Cisqui, il Milan in champions ha una grinta e un coraggio che noi non abbiamo, ci siamo cagati in braga prima ancora di giocare.., lo stesso Conte aveva sempre la faccia da cane bastonato ancor prima di giocare..,ed infatti, siamo stati gli unici dei quarti a non segnare ed ad aver perso entrambe le partite, anche il Galatassaray contro un grande Real (per me superiore al bayer) ha fatto un figurone e se l'è giocata,vincendo bene il ritorno..,non mi sembra che i turchi o il Malaga abbiamno sti gran campioni, eppure sa la sono giocata fino alla morte e fino alla fine, noi no..,non sono deluso dall'eleminazione, ma dalla mediocrità delle 2 partite che abbiamo giocato.. Mad

Tutta quella grinta del Milan in CL non so dove l'hai vista. perdonami. Ultima come punteggio delle qualificate in CL contro Malaga, Anderlecht e Zenit. 2V 2P 2S girone tra i più facili in assoluto e partite col Barca giocate tutte in difesa, anche la prima vinta contro il peggior Barca che memoria d'uomo ricordi.
La Juve ha giocato male e sono il primo a dirlo, come non mi piace chi si accontenta di arrivare negli 8, non mi è piaciuto come ha giocato la squadra. Ma davanti abbiamo pessimi interpreti e quello che basta in Italia in europa non è sufficente.
Anzi stiamo attenti perchè l'anno prossimo o cambia qualcosa o il Milan con Balotelli diventa il candidato numero per il campionato.

PS Il Galatasaray ha davanti Drogba, non Vucinic e Quagliarella....eccoperchè ha fatto una figura migliore.

PPSS Oggi il Bayern ha vinto 4 a 0 con il titolo già vinto e settimana scorsa mi sembra 9 a 2....
Il Real non ha la sua compattezza e il Bayern che ha giocato contro di noi nei quarti avrebbe vinto contro tutte le altre 6 squadre. Non so se hai visto chi aveva in panca, Mario Gomes e Pizarro due che da noi (ma in tante altre squadre) sarebbero titolari fissi.


Poi Perry sono opinioni, io la vedo così......
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  cisqui Dom 14 Apr 2013, 13:31

Ajax non incaponirti nel paragone con il Milan di quest'anno
perche' non ci fai bella figura.
Le due squadre non dovrebbero neppure essere paragonabili per qualita'...
eppure in Champions hanno giocato in maniera molto differente.
Il Milan all'andata ha fatto una partita magistrale in quanto a grinta e tattica
incontrando indubbiamente un Barza molto dimesso ma che se non giocavi in quel modo
ti puniva lo stesso.
Il ritorno e' stato come ci si aspettava un assedio con un Barza trasformato (soprattutto Messi)
ma che nonostante i 4 gol ha rischiato di uscire fino all'85° poi se contro i catalani sei anche sfigato
esci senza passare dal via.
Il Milan (di quest'anno) ha fatto anche troppo contro una squadra che tiene palla 75 minuti su 90
e che ti obbliga (ripeto...ti obbliga) a difenderti e poco piu'....vedi PSG di Carletto....
molto arrembante, molto spavaldo ma, alla fine, senza sforzarsi piu' di tanto il Barza
si tiene in partita fino alla fine poi entra l'Animale....10 min e finisce tutto.
Tutto cio' assolutamente niente a che vedere con il nulla mostrato dalla Juve in 2 partite....aggiungo
colpevolmente ed inspiegabilmente...
e non centra l'attacco leggero perche' e' mancato tutto....
il Bayern e' molto forte ( e comunque non lo reputo al livello di Barza o Real)ma non c'e' questo divario abissale fra le 2 squadre...
o per lo meno non sembrava...
ripeto (stucchevolmente come dici tu)....
non paragonare un media-buona squadra (Milan) con i campioni d'Italia per 2 anni di seguito (come la Juve)
almeno per ora...perche' la figuraccia la fa la Juve..




cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Dom 14 Apr 2013, 17:02

Managgia Ajax..devo dar ragione ancora a Cisqui..
contro il barca a s.siro il milan ha dominato il secondo tempo dopo non aver preso un solo tiro nel primo tempo, vincendo 2 a 0 meritatamente e prendendo i complimenti da tutti, anche dagli spagnoli, non a caso, il barca per il ritorno a richiamato tutti i tifosi a raccolta temendo non poco di non farcela..e c'è mancato poco.., sul 1-0 al 40 del primo tempo il giovane attaccante del milan s'è mangiato un gol già fatto , sarebbe stato 1-1 e così si sarebbe chiuso il primo tempo ..col cavolo che poi il barcellona nella ripresa avrebbe avuto la stessa grinta e avrebbe fatto la rimuntada..invece, il milan ha sbagliato quel gol e sul rovesciamento di fronte il barza ha fatto 2-0, entrando nella ripresa con tutt'altro spirito..,quell'episodio ha deciso il passaggio del turno,nient'altro..,con Balotelli disponibile sono sicuro che il milan sarebbe ancora in corsa per wembley, così come sono certo che con un paio di rinforzi l'anno prossimo il milan sarà di sicuro una delle favorite per la champion's..parli di Drogba, noi abbiamo Anelka, 3 anni più giovane, titolare e protagonista insieme al livoriano nella finale champion's vinta l'anno scorso..ma non l'abbiamo mai fatto giocare, era ovvio che con il bayer il 3-5-2 non andava bene, ma quest'anno, al contrario dell'anno scorso, Conte non ha mai cambiato modulo,neanche contro squadrette come il pescara..,insistendo su un brocco come giovinco (preferisco anelka zoppo a giovinco in forma,almeno tiene palla e fa salire la squadra..guarda caso quello che è mancato con il bayer..), contro il bayer non è mancato solo l'attacco, è stato l'atteggiamento, la difesa era troppo schiacciata, la squadra era lunga ,avevano paura, e questo ha messo in risalto le qualità del bayer, ottima squadra e più forti di noi, ma che noi abbiamo ingigantito con la nostra paura..contro il barza, che ha sulle fascie messi , inniesta e altri fenomeni, se gioca con robben e ribery ne prendono un paio,vedrai che il loro allenatore, cambierà modulo lasciando fuori robben e coprendosi un po di più in modo di rendere la sfida equilibrata,come sono state tutte le altre sfide..ad eccezione della nostra..non sono neanche d'accordo con marotta, sono certo che con llorente e un paio di buon giocatori sulle fascie (quest'anno ci è mancato moltissimo pepe..) l'anno prossimo possiamo competere anche noi..sempre se non ci caghiamo in mano come quest'anno...io la penso così,in champions abbiamo sempre fatto fatica per l'atteggiamento pauroso (non ha caso ne abbiamo vinte solo 2 e con gran fatica..) mentre il milan gioca con un enfasi e una grinta davvero speciali..( non a caso ne hanno vinto una caterba..non ricordo il numero, e qualsiasi squadra europea teme moltissimo i rossoneri...) cmq, forza Juve..ciao Ajax celebrate
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Dom 14 Apr 2013, 19:42

cisqui ha scritto:
il Bayern e' molto forte ( e comunque non lo reputo al livello di Barza o Real)ma non c'e' questo divario abissale fra le 2 squadre...
o per lo meno non sembrava...
ripeto (stucchevolmente come dici tu)....
non paragonare un media-buona squadra (Milan) con i campioni d'Italia per 2 anni di seguito (come la Juve)
almeno per ora...perche' la figuraccia la fa la Juve..



Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:Managgia Ajax..devo dar ragione ancora a Cisqui..
contro il barca a s.siro il milan ha dominato il secondo tempo dopo non aver preso un solo tiro nel primo tempo, vincendo 2 a 0 meritatamente e prendendo i complimenti da tutti, anche dagli spagnoli, non a caso, il barca per il ritorno a richiamato tutti i tifosi a raccolta temendo non poco di non farcela..e c'è mancato poco..,

Mi dispiace, probabilmente vedo il calcio "diversamente" da voi, ma io questa grande partita del Milan a Milano non la ricordo. Io ricordo uno squallido catenaccio stile Rocco/Herrera interrotto da 2/3 contropiedi e soprattutto ricordo il peggior Barca delgi ultimi due secoli incapace di tirare in porta per 88 minuti. Di contro al Camp Nou a parte il contropiede di Niang vi hanno preso a pallate per 94 minuti, tanto che se finiva 10 a 0 non c'era da meravigliarsi. La Juve ha giocato (anzi non ha giocato) malissimo le due partite, a Monaco la Juve è stata deprimente, a Torino si poteva fare di più, ma davanti abbiamo dei morti invece che degli attaccanti. Ciò nonostante vi ricordo che a Monaco si è perso grazie ad un autogol ed un gol in fuorigioco. Certo noi non abbiamo Galliani che avrebbe trovato qualche statistica o qualche appiglio per ribadire la "superiorità della razza".
Cisqui tu tendi a dimenticare che vi siete "ridimensionati" solo quest'anno mentre l'anno scorso giocavate ancora con Ibra e T Silva se non erro e che lo scudetto dell'anno scorso è stato UN MIRACOLO di Conte e non della società, infatti in tre anni il grande Marotta non è stato capace di prendere un Top Player, mentre a galliani hanno ragalato Balotelli (che strano vero?)
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  cisqui Dom 14 Apr 2013, 22:21

aiace ha scritto:


Mi dispiace, probabilmente vedo il calcio "diversamente" da voi, ma io questa grande partita del Milan a Milano non la ricordo. Io ricordo uno squallido catenaccio stile Rocco/Herrera interrotto da 2/3 contropiedi e soprattutto ricordo il peggior Barca delgi ultimi due secoli incapace di tirare in porta per 88 minuti. Di contro al Camp Nou a parte il contropiede di Niang vi hanno preso a pallate per 94 minuti, tanto che se finiva 10 a 0 non c'era da meravigliarsi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...m'arrendo....

aiace ha scritto:

ma davanti abbiamo dei morti invece che degli attaccanti.

...i morti sono ancora piu' morti se la squadra intera gioca da cazzo per 180 min...
comunque....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

m'arrendo


aiace ha scritto:

infatti in tre anni il grande Marotta non è stato capace di prendere un Top Player, mentre a galliani hanno ragalato Balotelli (che strano vero?)

...e' chiaro che se spendete piu' di 30 milioni di euro per Isla e Giovinco non ti puoi incazzare con
Galliani....non mi sembra che la Juve non abbia speso...il punto e' come....
...e comunque toglimi una curiosita'....che sei parente a Bonolis
visto che avete la fissa dei complotti?

cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Dom 14 Apr 2013, 22:44

cisqui ha scritto:

...e' chiaro che se spendete piu' di 30 milioni di euro per Isla e Giovinco non ti puoi incazzare con
Galliani....non mi sembra che la Juve non abbia speso...il punto e' come....
...e comunque toglimi una curiosita'....che sei parente a Bonolis
visto che avete la fissa dei complotti?


Caruccio il gattino.... Very Happy

Nessuna parentela, nessuna fissa sui complotti.
Io ho solo rimarcato come il vostro AD sia l'unico cui riescono certi colpi e quindi deve essere molto bravo.
non è da tutti prendere Ibraimovic per 24 milioni quando 12 mesi prima il Barca ne aveva spesi 94 creando una minusvalenza di 70 milioni o di prendere Balotelli per 21........

Su Juve Bayern ti ho detto più volte che hai ragione, di iù che posso scrivere?
Posso però rimarcare che se avessimo avuto altri attaccanti, che so un Drogba magari anzi probabilemnte la si giocava meglio?

PS io vi do fiducia e voi pareggiate col Naples......senza Balotelli siete proprio scarsi Very Happy , speriamo non giochi domenica prossima. benedizione
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  fabduster Lun 15 Apr 2013, 07:11

In attesa del big-match di stasera, ecco la classifica provvisoria. Anzi, no.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  cisqui Lun 15 Apr 2013, 08:29

aiace ha scritto:

PS.....senza Balotelli siete proprio scarsi Very Happy , speriamo non giochi domenica prossima. benedizione

...non gioca non gioca...perche' ha detto stupidino al giudice di linea..... Very Happy
...mentre il macellaio Cambiasso puo' giocare e porta l'Inter
alla vittoria.....o no? sorrisone
Bonooooolissss?....dov'e' quella faccina di cazzo?.... clap clap clap clap
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  cisqui Lun 15 Apr 2013, 08:29

fabduster ha scritto:In attesa del big-match di stasera, ecco la classifica provvisoria. Anzi, no.

....fumato pesante?... cannabis cannabis cannabis
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  PORCINO 74 Lun 15 Apr 2013, 08:44

ho dimenticato di giocare se posso

lazio - juve X
PORCINO 74
PORCINO 74

Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 50
Località : Notaresco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Lun 15 Apr 2013, 09:34

Il presidente rischia il primato.

Per il pronostico sul posticipo per me
Va bene ci mancherebbe....
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  cisqui Lun 15 Apr 2013, 10:28

....mmmmhhh la collusione Presidente/Segretario
e' spudorata...farei un esposto agli organi preposti... prigione
prigione prigione prigione prigione prigione
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Lun 15 Apr 2013, 18:10

PORCINO 74 ha scritto:ho dimenticato di giocare se posso

lazio - juve X

Io mi sono ricordato...ma ne ho beccata una come te... Embarassed Embarassed Embarassed ...che sega... Very Happy
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Lun 15 Apr 2013, 18:15

ajax,hai visto la squadra di stasera????????????..in attacco poteva giocare Padoin..già che c'era...Conte è eccezziunnalle veramente, ci mancherebbe,non finirò mai di ringraziarlo per aver riportato una juve mediocre a primeggiare ancora ... ma da qualche settimana mi sembra un po..catenacciaro...o no? scratch scratch .....(poi magari segna Peluso e vinciamo..però...mah..)
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  aiace Lun 15 Apr 2013, 19:30

Conte mi sembra che abbia perso un pò di umiltà e i due scudi di fila (se ci sarà il secondo)
ne hanno fortificato le sue convinzioni. Detto questo per me ha accusato il colpo in CL dove non pensava
ci fosse quel divario col Bayern di Monaco. In queste ultime giornate sembra lanciare messaggi alla società
"Con questo posso vincere solo in Italia", oppure ha qualche offerta importante ed è molto combattuto se
accettare e lasciare la Juventus o no.
Vediamo come va e se sarà il caso critichiamo, ma che il 3-5-2 sia troppo difensivo lo dico da mesi. Le migliori prestazioni
della Juventus di Conte sono arrivate col 4-3-3, ma lui dice che senza pepe non può farlo....
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  fabduster Mar 16 Apr 2013, 08:29

Anche questo turno è stato vinto dal sorprendente Oruam. Il Presidente Porcifero, dimentica di giocare, entra solo con la partita della Juve e fa zero punti mentre se non avesse giocato ne avrebbe presi ben 4 d'ufficio. Perry ringrazia ma non è finita grazie anche ai jolly. ClassiFICA:

Perry 194
Porcy 180 (J)
Ajax 155 (J)

Jimi 141 (J)
Kord 139 (J)

Fab 136 (J)
Cisqui 129 (J)
Claudio44 128
Minkione 125 (J)
Oruam 120
Heskey 115 (J)
Bosco 110(JJ)
Asa 97 (J)
Claudio65 94
Caravaggio 75
Crem-Lino 74
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  fabduster Mer 17 Apr 2013, 12:53

PARTITE DEL SOCCERGAME

UDINESE-LAZIO (SABATO ORE 20.45)
BOLOGNA-SAMPDORIA
CATANIA-PALERMO
INTER-PARMA
SIENA-CHIEVO

PARTITA BONUS
JUVENTUS-MILAN


Risultati d'ufficio: 2-2-2-2-2
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  jimivive Mer 17 Apr 2013, 18:00

UDINESE-LAZIO 1
BOLOGNA-SAMPDORIA 1
CATANIA-PALERMO 1
INTER-PARMA x
SIENA-CHIEVO 2

PARTITA BONUS
JUVENTUS-MILAN 2-1
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  claudio44 Mer 17 Apr 2013, 19:30

X - X - X - X - X

Se voto per il Milan vincente, Aiace non mi saluta
più, se voto Juventus Cisqui mi potrebbe avvelenare con lasagne e garganelli a Fontanelice; non mi resta che votare MIlan 1 Juventus 1.
P.S. Ciao krem, spero tutto bene e mandaci qualche foto.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 21 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.