QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
Volevo dirvi... EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
Volevo dirvi... EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
Volevo dirvi... EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
Volevo dirvi... EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
Volevo dirvi... EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
Volevo dirvi... EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
Volevo dirvi... EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
Volevo dirvi... EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
Volevo dirvi... EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Volevo dirvi...

+7
oruam
IL CARAVAGGIO
PORCINO 74
aiace
svitatol
jimivive
CREM-LINO
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Volevo dirvi...

Messaggio  CREM-LINO Mer 20 Feb 2013, 17:02

Non sapevo dove scrivere queste cose e allora ho aperto un argomento, spero di non aver fatto male. Sono entrato da poco in questa comunità di persone dove vedo che l'affiatamento è molto forte. Sento il bisogno di raccontarvi un po' tutto di me, della mia vita, partendo dall'inizio.
Appena nato sono stato abbandonato in un istituto di suore, non ho mai conosciuto chi mi ha messo al mondo. In quel posto di Pavia ho vissuto fino all'età di 16 anni. Per me quella era la mia famiglia ma solo per i primi 9 anni, poi le cose cambiarono. Un giorno arrivo' una suora nuova che ricordo con disgusto. Abusava di me, in seguito scoprii che lo faceva anche con gli altri bambini. Diceva che era la volontà del Signore e che bisognava non dirlo a nessuno, pena l'inferno. Finchè sono rimasto in quel posto, ero convinto che fosse tutto normale e che la vita fosse fatta di quello. Un giorno scoprii per caso che tutto cio' non era normale e a 16 anni scappai a Genova. Vivevo in qualche modo finchè mi imbarcai per l'Argentina dove rimasi un paio d'anni. Non sto a raccontare le vicissitudini sia con le autorità che per vivere in modo appena dignitoso. Tornai a Genova ed ebbi subito problemi per via del servizio militare che comunque riuscii ad evitare. A 20 anni trovo un lavoro stabile al porto, non riuscivo a socializzare con nessuno, gli anni nell'istituto maledetto mi avevano segnato nell'approccio con le persone. A 23 anni, trovo una ragazza che è riuscita a farmi uscire dalle insicurezze ed alla quale devo tutto. Dopo 7 anni se n'è andata sfinita, non ho avuto il coraggio di trattenerla perchè si meritava una vita meno complicata. Nel frattempo ho fatto un po' di carriera diventando impiegato e addetto all'export. Per questo motivo sono stato per lavoro a San Pietroburgo un paio d'anni, da qui il mio nick-name che ricorda la Russia ma è anche un gioco di parole sul mio nome e cognome (entrambi mi sono stati dati non so con quale criterio).
Oggi vivo da solo in prov. di Savona, ho il mio lavoro, sono single e ho pochi rapporti con le persone al di fuori dell'ambito lavorativo. Lino.
CREM-LINO
CREM-LINO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 45
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  jimivive Mer 20 Feb 2013, 17:18

Caro Crem..quando leggo-sento queste storie, mi rendo conto di essere stato molto fortunato ad avere una famiglia cosidetta "normale", com'è la mia.
Non posso neanche immaginare le sofferenze che hai dovuto passare tu.
E quando penso che me la prendo x i miei "piccoli problemi quotidiani, un pò mi vergogno..
I veri problemi sono altri..
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  svitatol Mer 20 Feb 2013, 17:23

Non si finisce mai ad "imparare". No No No
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  aiace Mer 20 Feb 2013, 18:01

Il pensiero di Jimy è il mio pensiero.
Non posso dirti di conoscerti, però. fratello, ne hai passate tante, forse troppe.
Navigando per la rete hai attraccato al porto giusto, questa è una comunità incredibile di gente che si vuole bene......

Sono contento che sei con noi. Un abbraccio.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  PORCINO 74 Mer 20 Feb 2013, 18:46

Caro Cream, la tua è una storia tremenda, mi compiaccio per la tua forza di volontà, una vita sempre in salita eppure hai superato tutte le vette con grande forza di volontà, spero vivamente di incontrarti al raduno di Fontanelice, (BO) la comunità non è solo virtuale, facci un pensiero, si mangia, si beve e ci si diverte in totale relax.

PORCINO 74
PORCINO 74

Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 50
Località : Notaresco

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  CREM-LINO Mer 20 Feb 2013, 19:01

Grazie a tutti voi per le belle parole,mi avete commosso



CREM-LINO
CREM-LINO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 45
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  IL CARAVAGGIO Mer 20 Feb 2013, 23:47

Caro Lino, non è facile trovare le parole quando si leggono questi trascarsi.
Posso solo solo ringraziarti per aver condiviso con noi la tua storia.
Non è stato facile, certo, ma se volgi lo sguardo all'orizzonte ti accorgerai che il peggio è alle tue spalle. Sei giovane hai il tuo futuro nelle mani.
Con simpatia
marco
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Gio 21 Feb 2013, 01:08

CARO LINO,PENSAVO DI AVERLE PASSATE TUTTE NELLA VITA,INVECE PURTROPPO C'E' SEMPRE CHI STA PEGGIO.ANCHE LA MIA INFANZIA ED ADOLESCENZA,SONO STATE MOLTO TRISTI,PER QUESTO TI CAPISCO,CERTO CHE ANKE TU NE HAI PASSATE DI TUTTI I COLORI EH? HAI FATTO BENE A SFOGARTI,QUI SIAMO TRA AMICI,LO HO FATTO ANKE IO TEMPO FA.PER FORTUNA POI IL TEMPO LENISCE UN PO' IL DOLORE.MENOMALE CHE ESISTONO POSTI COME QUESTO,DOVE CI SI CONFRONTA,SI RIDE,SI SCHERZA E A VOLTE ANKE CONFORTA A VICENDA PURTROPPO.CONTINUEREMO A LEGGERCI CON PIACERE SU QUESTO FORUM E TI DO UN CONSIGLIO,SE PUOI NON MANCARE AI RADUNI,TI DIVERTIRAI COME UN MATTO.IO PURTROPPO FINORA NON SONO MAI POTUTO ANDARE,MA NON SAI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO,SENTO CHE I LEGAMI CHE SI INSTAURANO QUI SONO FORTI E GENUINI,E SICCOME ALMENO IN FOTO E X AVER SPESSO CHATTATO QUI, QUALCUNO LO CONOSCO,MA LORO NON CONOSCONO ME,MI PIACEREBBE UN GIORNO CONOSCERLI TUTTI.
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  fabduster Gio 21 Feb 2013, 08:04

Caro Crem, le cose piu' belle le hanno già scritte gli amici che mi hanno preceduto. Vedendo i tuoi soliti post stringati immagino ti sia costata fatica sfogarti cosi'. Per questo ti ringrazio ancora di piu'. Ri-Benvenuto!
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  master72 Gio 21 Feb 2013, 08:16

Crem: benvenutissimo cheers
Credo che la capacità e la forza di parlare di cose così intime e personali siano già la dimostrazione di avere in parte superato il momento più buio, e per questo davvero tanta ammirazione.
Ciao e ancora benvenuto!

master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  claudio44 Gio 21 Feb 2013, 11:09

Ciao Lino,la tua storia iniziata male ha poi preso fortunatamente ( grazie alla tua forza di volontà ) una svolta positiva; chi ha avuto una vita tranquilla spesso dimentica che possono esserci situazioni in cui la vita deve essere strappata con i denti, grazie per avercelo ricordato.

P.S. nel caso decidessi di andare a Fontanelice, potresti passare a Piacenza, lasciare la macchina da me ed andare assieme al raduno con il mio Duster.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Gio 21 Feb 2013, 11:24

claudio44 ha scritto:Ciao Lino,la tua storia iniziata male ha poi preso fortunatamente ( grazie alla tua forza di volontà ) una svolta positiva; chi ha avuto una vita tranquilla spesso dimentica che possono esserci situazioni in cui la vita deve essere strappata con i denti, grazie per avercelo ricordato.

P.S. nel caso decidessi di andare a Fontanelice, potresti passare a Piacenza, lasciare la macchina da me ed andare assieme al raduno con il mio Duster.
claudio,complimenti,davvero un bel gesto quello di mettere a disposizione il tuo dd,avercene di persone come te,ma mi sa ke su questo forum ce ne sono parekkie cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  aiace Gio 21 Feb 2013, 16:28

oruam ha scritto:claudio,complimenti,davvero un bel gesto quello di mettere a disposizione il tuo dd,avercene di persone come te,ma mi sa ke su questo forum ce ne sono parekkie cheers

Mauro, ho consciuto questi squinternati, per caso, navigando in rete ai tempi dello sciopero delle bisarche quando aspettavo il mio Freemont.....
Beh poche pagine, pochi messaggi per capire che gente avevo incontrato. Certo non tutti, ma questa elite si è staccata da "quel forum" e ha creato una meravigliosa
casa, dove conviviamo amorevolmente. Poi li ho conosciuti la scorsa estate a Lanzo d'Intelvi e di persona ti posso garantire che sono anche meglio.....
Non faccio nomi perchè non voglio dimenticare nessuno, ma cito il gruppo tutto insieme e penso di fare la cosa giusta.
Per questo non mi perdo mai l'occasione di incontraci e stai sicuro che farò di tutto per esserci ad aprile a Fontanelice, se solo le cose si sistemano come dico io.

cannabis cannabis cannabis
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  claudio44 Gio 21 Feb 2013, 19:56

Oruam l'ha messa un po' troppo sul sentimentale, alla fine si tratta solamente di fare il viaggio in compagnia cosa che fa piacere anche a me. NATURALMENTE l'invito è esteso anche a Marco.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Ven 22 Feb 2013, 01:47

volevo solo sottolineare lo spirito di solidarieta' che c'e' in questo forum Embarassed
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Ven 22 Feb 2013, 01:57

aiace ha scritto:
oruam ha scritto:claudio,complimenti,davvero un bel gesto quello di mettere a disposizione il tuo dd,avercene di persone come te,ma mi sa ke su questo forum ce ne sono parekkie cheers

Mauro, ho consciuto questi squinternati, per caso, navigando in rete ai tempi dello sciopero delle bisarche quando aspettavo il mio Freemont.....
Beh poche pagine, pochi messaggi per capire che gente avevo incontrato. Certo non tutti, ma questa elite si è staccata da "quel forum" e ha creato una meravigliosa
casa, dove conviviamo amorevolmente. Poi li ho conosciuti la scorsa estate a Lanzo d'Intelvi e di persona ti posso garantire che sono anche meglio.....
Non faccio nomi perchè non voglio dimenticare nessuno, ma cito il gruppo tutto insieme e penso di fare la cosa giusta.
Per questo non mi perdo mai l'occasione di incontraci e stai sicuro che farò di tutto per esserci ad aprile a Fontanelice, se solo le cose si sistemano come dico io.

cannabis cannabis cannabis
caro ajace,anche io ho conosciuto putroppo x ora solo dal forum dacia ,l'anno scorso ,questa banda di matti,poi traslocata in massa qui.e' da allora che seguo il mondo dacia e questa bella gente.ormai con qualcuno ho legato anche piu' degli altri a forza di chattare ogni giorno.nella speranza di potervi conoscere anche di persona quando potro',xke' sono sicuro che come dici tu,di persona siete ancora meglio cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  fabduster Ven 22 Feb 2013, 08:14

Oh Mauro.....ma le hai viste le foto???
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Ven 22 Feb 2013, 11:52

fabduster ha scritto:Oh Mauro.....ma le hai viste le foto???
si da qualke parte dovrei aver detto che qualcuno di voi lo conosco di vista grazie alle foto,mentre altri nemmeno quelle,oltre al fatto che voi non conoscete me nemmeno in foto,ma solo picisticamente.se e' a queste foto in generale che ti riferisci,altrimenti se ce ne sono altre poi vedo....
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  fabduster Ven 22 Feb 2013, 11:57

oruam ha scritto:
fabduster ha scritto:Oh Mauro.....ma le hai viste le foto???
si da qualke parte dovrei aver detto che qualcuno di voi lo conosco di vista grazie alle foto,mentre altri nemmeno quelle,oltre al fatto che voi non conoscete me nemmeno in foto,ma solo picisticamente.se e' a queste foto in generale che ti riferisci,altrimenti se ce ne sono altre poi vedo....

Non hai capito....tu dici che di persona sei sicuro che siamo ancora meglio....era una battuta....
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Ven 22 Feb 2013, 12:02

Embarassed
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  CREM-LINO Ven 22 Feb 2013, 16:36

claudio44 ha scritto:Ciao Lino,la tua storia iniziata male ha poi preso fortunatamente ( grazie alla tua forza di volontà ) una svolta positiva; chi ha avuto una vita tranquilla spesso dimentica che possono esserci situazioni in cui la vita deve essere strappata con i denti, grazie per avercelo ricordato.

P.S. nel caso decidessi di andare a Fontanelice, potresti passare a Piacenza, lasciare la macchina da me ed andare assieme al raduno con il mio Duster.

Claudio, ti ringrazio moltissimo. Siete davvero persone speciali, tutti quanti. Tra una decina di giorni sapro' se dopo pasqua devo andare o meno ad Hong Kong un mesetto per lavoro. Se resto qua, saro' ben felice di incontrarvi!
Grazie ancora a tutti.
CREM-LINO
CREM-LINO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 45
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  oruam Ven 22 Feb 2013, 18:31

beato tu che almeno x lavoro puoi girare il mondo Very Happy
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  svitatol Lun 14 Ott 2013, 12:56

Giovedì passato ho rifatto il "tagliando".... Grazie al "forfait del cavolo"
non ho avuto spese.L'unica seccatura è stata la "Pulizia" fatta prima.
piange piange piange piange piange piange piange rasta rasta rasta  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  jimivive Lun 14 Ott 2013, 15:31

NOOOOO SVIT i capelli??
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  claudio44 Lun 14 Ott 2013, 18:37

Solo una spuntatina.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Volevo dirvi... Empty Re: Volevo dirvi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.