QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
F I L E S  - X - Pagina 3 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


F I L E S - X

+15
claudio44
oruam
claudio65pd
kordonbleu
master72
svitatol
Perry(AngelaJaco) 74
merlino
aiace
Antonello
jimivive
PORCINO 74
br1tag
fabduster
asa 56
19 partecipanti

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Ven 31 Ago 2012, 14:57

Imponenti strutture megalitiche costruite con l'aiuto di tecnologia aliena?


Senza un piccolo aiuto interplanetario, come avrebbero imparato i primi egizi ad impilare i quasi due milioni e mezzo di blocchi di pietra calcarea e granitica che formano la grande piramide di Giza? Come poteva l'uomo preistorico spostare gli enormi massi diStonehendge? E come far combaciare le pietre in maniera così serrata da non lasciar penetrare nel mezzo neppure una lama di rasoio? Come hanno fatto a spostare questi giganteschi blocchi di pietra che in alcuni casi possono arrivare a pesare fino a 1000 tonnellate?
Alcuni blocchi di granito sono grandi quanto un vagone ferroviario ed è possibile trovarli in Perù, Bolivia, Messico ed Egitto. Bisogna chiedersi come e perchè questi popoli antichi trascinarono blocchi di pietra grossi come vagoni ferroviari per impilarli l'uno sull'altro e creare questi edifici giganteschi?

La grande piramide di Giza

Forse, la struttura megalitica più conosciuta e misteriosa di tutte al mondo è la grande piramide di Giza, la più antica e grande delle tre piramidi d'Egitto. Si ritiene che questo miracolo dell'ingegneria fu costruito in un periodo di soli 22 anni, ma per i teorici degliAntichi Astronauti i conti non tornano.
Secondo George A. Tsoukalos, direttore del Legendary Times Magazine, non è possibile che la grande piramide fu costruita in un arco di tempo così breve, perchè se così fosse, logisticamente parlando, si sarebbe dovuta tagliare, trasportare e sistemare una pietra ogni 9 secondi! Degli ingegneri moderni si sono fatti avanti e hanno confermato che neanche oggi, con le loro attrezzature avanzate, potrebbero farlo in 22 anni.
Esiste ogni genere di teoria su come fu costruita la grande piramide di Giza. Alcune fanno subito scuotere la testa, come le visite da parte di extraterrestri o l'esistenza di una progredita civiltà umana prediluviana. Si tende invece a credere a teorie che immaginano migliaia di operai che tirano lunghe corde su una rampa che doveva essere lunga almeno 3 chilometri per portare le pietre dove sono.

L'unica cosa certa è che i blocchi sono allineati in maniera così accurata e che l'architettura è così precisa che anche i tecnici di oggi, con una grande tecnologia, sarebbe difficile replicare tale precisione. Inoltre, come hanno fatto a costruire enormi spazi di granito, così perfetti e così puliti. all'interno di piramidi e tombe? Si può ipotizzare che quelle opere siano state fatte a mano?

Le dimensioni enormi e il peso delle pietre, moltiplicate per il loro numero, rendono certa una cosa: la costruzione della grande piramide resta una delle più grandi meraviglie e uno dei più grandi misteri dell'ingegneria edile. Non vogliamo sminuire l'ingegno umano, perchè credo che abbiamo l'abilità per creare capolavori simili, ma in un tempo molto più lungo. Deve esserci stata una trasmissione delle conoscenze ai nostri antenati per poter realizzare queste opere.
In Egitto ci sono delle tradizioni antiche che dicono che la grande piramide fu costruita da un faraone di nome Saurit e dicono che Saurit sia la persona nota nella comunità ebraica come Enoch. Enoch è un profeta dell'Antico Testamento e leggendo la sua vicenda nei testi apocrifi, è possibile scorgere un collegamento tra la sua figura e gli esseri extraterrestri. Enoch racconta chiaramente di averli incontrati. Nelle scritture apocrife si racconta che Enoch dà l'ordine di costruire un edificio che non potrà essere distrutto per migliaia di anni e gli antichi testi egizi dicono chiaramente che le piramidi furono costruite dagli esseri umani, ma con l'assistenza del guardiani del cielo, ossia degli dèi.
Una delle sette meraviglie del mondo, la grande piramide di Giza, oltre che per l'archeologia e l'ingegneria, resta un grande mistero anche per la geografia. Nel 1877, lo scrittore e teologo Joseph Seiss dimostra che la grande piramide sorge sull'intersezione della più lunga linea di latitudine e della più lunga linea di longitudine, al centro esatto dell'intera massa di terra emersa del mondo.

Inoltre, tutti i suoi quattro lati si allineano in maniera precisa con i quattro punti cardinali della bussola, nonostante questo strumento sia stato inventato migliaia di anni dopo la costruzione della piramide.

Ed è solo una mera coincidenza che la costruzione di piramidi molti simili a quella di Giza si stesse evolvendo esattamente dall'altra parte del mondo, nel continente mesoamericano? Ci sono piramidi su remote isole del Pacifico, in India, in Messico. E' una costruzione presente in tutto il mondo e gli archeologi non sono in grado di spiegare bene perchè culture dissimili, separate da enormi oceani, costruiscano le stesse strutture allo stesso modo.

Il Mistero di Teotihuacan

Nel Messico centrale c'è un'antica città che risale a più di duemila anni fa. Il suo nome,Teotihuacan, significa letteralmente "città degli dèi". Al centro della città sorge laPiramide del Sole. Incredibilmente, il perimetro della Piramide del Sole è lo stesso della Piramide di Giza. Una coincidenza strutturale? Oppure potrebbe essere stata ispirata dagli stessi architetti in entrambi i casi?

Ci sono un paio di teorie al riguardo. La prima è che forse è stata insegnata a tutte le culture la stessa cosa da una specie extraterrestre. La seconda è che c'erano degli antichi viaggiatori di questo pianeta che si spostavano da una regione all'altra percorrendo distanze enormi. E poi ci sono gli scettici che dicono che, dal punto di vista archeologico, era il metodo migliore per costruirle, lo sapevano e basta!
A Teotihuacan ci sono la gigantesca Piramide del Sole e la gigantesca Piramide della Luna. Secondo le leggende, furono costruite dagli dèi, che erano dei giganti, alla fine di una delle distruzioni del mondo. Civiltà come quella Azteca, quella Maya e quella degliindiani Hopi dell'Arizona settentrionale, credono che il mondo sia stato distrutto quattro volte in passato, ogni volta da un elemento differente come l'acqua, il fuoco, il ghiaccio. Ogni volta, l'umanità a ricostruito il mondo e Teotihuacan fu costruita all'inizio di uno di questi quattro mondi.

Perchè?
Viene, però, da chiedersi: perchè costruire questre strutture enormi? A quale scopo? La grande vanità dei faraoni d'Egitto basta a giustificare la costruzione di questi enormi mausolei per conservare i loro corpi dopo la morte. Oppure è possibile che questi antichi volessero lasciarsi dietro qualcosa per le generazioni future?
Negli antichi scritti egizi è scritto che lo scopo della costruzione delle grandi piramidi era quello di conservare la conoscenza: trecento libri che presumibilmente contenevano la conoscenza dell'Universo, dettati dagli stessi guardiani del cielo. Ma le piramidi non sono gli unici monumenti antichi che continuano a stupire scienziati ed archeologi. Ce ne sono letteralmente centinaia ed è possibile trovarli in ogni angolo del mondo.

I Moai dell'Isola di Pasqua

Un un'area remota dell'oceano pacifico è situato uno dei posti più isolati del mondo: l'isola di Pasqua. Qui, oltre 800 guardiani di pietra, chiamati Moai, stanno di guardia sulla linea costiera dell'isola. Si tratta di sculture degli antichi primitivi, o inquietanti ritratti di visitatori alieni di migliaia di anni fa? Qualunque fosse il loro scopo, sono stati fatti per durare migliaia di anni. Sono costruiti con blocchi di pietra del peso di diverse tonnellate, eppure si trattava di popolazioni primitive che li fabbricavano senza una buona ragione apparente.

Un aspetto su cui riflettere quando si considera quello che una civiltà antica poteva creare è la capacità di mettere per iscritto le modalità di costruzione. Se avessimo una prova scritta di come riuscirono a costruire queste strutture sicuramente ci crederemmo. In Egitto, per esempio, abbiamo molti scritti e disegni che mostrano la costruzione delle piramidi. Sull'isola di Pasqua, invece, non abbiamo delle prove scritte riguardo le loro statue e questo fa dubitare sulle loro effettive capacità.
A circa 4.800 chilometri di distanza, nella Repubblica della Bolivia, esistono opere in pietra incredibilimente simili alle statue dell'isola di Pasqua. Tiahuanaco è infatti così antica da sfuggire alle moderne tecniche di datazione. Si stima che abbia più di 17 mila anni ed è forse la città più antica del mondo. In qualche modo, le sculture diTiahuanaco furono costruite con lo stesso stile e con le stesse espressioni enigmatiche dei cugini lontani dell'isola di Pasqua.


Le incisioni perfette di Puma Punku


Ma mentre i turisti affollano le rovine di Tiahuanaco, un sito antico, e forse più misterioso, si trova a poche centinaia di metri di distanza. Di relativamente scarso interesse per la maggioranza dei visitatori, Puma Punku è un sito con rovine di pietra che entusiasmano e stimolano l'immaginazione dei teorici degli Antichi Astronauti, ed è considerata la soluzione più verosimile all'enorme puzzle di questa affascinante teoria.

Se le piramidi di Giza sono una conquista incredibile, in confronto a Puma Punku le piramidi sono un giocha da bambini. A Puma Punku non esiste logica, perchè ci sono strutture megalitiche adagiate su tutto il sito, come se fossero state divelte da qualche catastrofe immane. I blocchi sono tagliati con tale precisione che in passato si incastravano alla perfezione, come le tessere di un elaborato puzzle.
Inoltre, se la cava più vicina si trovava ad oltre 16 chilometri di distanza, come hanno fatto queste pietre colossali, alcune di centinai di tonnellate, ad arrivare al sito? Stiamo parlando di un luogo che si trova a 4 mila metri sul livello del mare. Ciò significa che non ci sono alberi da usare come rulli. Crescono solo erba e cespugli.

Puma Punku è il sito più spettacolare dell'antichità, perchè quello che si trova lì è così inspiegabile, così impossibile da creare, che resta la domanda: come è stato costruito tutto questo, e a quale scopo? Gli archeologi tradizionali dicono che Puma Punku fu costruita dagli indiani Aymara. Ora, tutti sono d'accordo nel credere che per creare una cosa come quella che si trova a Pumapunku bisogna scrivere, progettare, bisogna avere un'idea di dove va ogni pezzo e di come si compone tutto insieme alla fine. Ma c'è una cosa su cui anche gli archeologi tradizionali sono d'accordo: gli aimara non avevano la scrittura! E allora come hanno potuto costruire tutto questo senza dei progetti?
Uno dei motivi per cui i teorici degli Antichi Astronauti sono così attratti da siti come Tiahuanaco e Puma Punku è la qualità della lavorazione della pietra e le dimensioni immense dei blocchi, così straordinari e perfetti che suggeriscono una lavorazione a macchina, l'uso di strumenti meccanici per tagliarli e inciderli. Una delle piattaforme pesa più di 800 tonnellate e sono tutte molto levigate.
Alcune altre pitre megalitiche presentano delle scalanature di appena pochi millimetri, impossibili da eseguire con gli scalpelli dell'età della pietra, perciò dietro ci deve essere un altro tipo di tecnologia. Le linee tagliate in queste piete sono perfettamente rette ed hanno la stessa esatta profondità da un'estremita all'altra. Tutto troppo perfetto per immaginare uomini primitivi che lavorano la pietra con tale precisione servendosi solo di scalpelli.

Alcuni ricercatori universitari in visita a Pumapunku con i loro strumenti di misurazione rimasero letteralmente scioccati. Nelle loro relazioni scrivono che è impossibile ricostruire Puma Punku, anche con le tecnologie moderne in nostro possesso.

Tutti questi indizi fanno registrare una grande anomalia: da una parte, questi popoli antichi sono ritenuti molto primitivi, appena usciti dall'età della pietra, eppure creano cose che noi oggi non saremmo in grado di fare, o che faremmo con estrema difficoltà, ossia produrre questi blocchi giganti di pietra, perfettamente combacianti con altri blocchi ad incastro.
La verità è che i popli antichi del nostro pianeta videro cose incredibili, furono testimoni di eventi bizzarri e incomprensibili. Ma le prove di quegli eventi sono scomparse. Per qualche motivo sono svanite, ma quei popoli ci lasciarono oggetti incredibili davanti ai quali ci chiediamo: ma come diavolo li hanno costruiti?
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Mar 11 Set 2012, 13:08

Indonesia: evento su larga scala sempre piu' vicino!

9 sett 2012 - Disordini vulcanici in esponenziale aumento, ed uno dei più grandi terremoti intra-piastra a scivolamento orizzontale mai registrati (11 aprile), sono una chiara indicazione dell'aumento della tensione lungo il versante tettonico dell'Indonesia. Il giorno della resa dei conti si avvicina. Il paese è la patria di più di 136 vulcani attivi, di cui circa 76 esplosero durante il periodo dell'Olocene. E' dallo scorso 11 aprile che il pianeta e' entrato in uno scenario di oscillazione che sta influenzando il dinamismo sismico globale. Le probabilità che una eruzione vulcanica di livello VEI 7 in uno dei tanti vulcani dell'arcipelago e' sempre piu' reale.Un tale evento vulcanico su vasta scala oggi avrebbe conseguenze devastanti ed incalcolabili per la maggior parte del pianeta Terra.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Mar 11 Set 2012, 13:10

Manipolare i sogni: l'ultima frontiera del controllo mentale

E' possibile manipolare i sogni? Secondo Daniel Bendor e Matthew Wilson, due neuroscienziati del Mit di Boston, sì. Almeno per quanto riguarda i topi.

In una ricerca pubblicata su Nature Neuroscience, infatti, i due ricercatori hanno descritto in che modo il sonno e i sogni consentono di consolidare i ricordi, e come sia possibile – almeno in una certa misura – influenzare questo processo.


Bendor e Wilson hanno fatto correre gli animali in un labirinto guidandoli con due suoni distinti: il primo indicava la presenza di cibo a destra del percorso, il secondo a sinistra. Confrontando l’attività cerebrale dei topi durante questo processo e mentre erano i riposo, gli scienziati sono stati in grado di stabilire che nel sonno essi rievocavano in sogno i movimenti effettuati. Finora nessuna novità: si tratta di un meccanismo piuttosto noto, il cosiddetto replay, che si verifica nell’ippocampo e si presume serva a consolidare gli eventi vissuti nella memoria.

La vera sorpresa c’è stata quando – ancora durante il riposo degli animali – i due studiosi hanno provato a riprodurre i suoni che avevano usato come "segnali" nell’esperimento. I ricercatori non si aspettavano che in questo modo fosse possibile influenzare i sogni dei topi, ma è andata proprio così: riproducendo il suono che indicava il cibo in una direzione o nell’altra, il topo veniva indotto a sognare il relativo percorso compiuto in precedenza.

“Abbiamo scoperto che l’attività di replay può essere influenzata durante il sonno – scrivono gli autori nello studio – e che si tratta di un effetto osservabile sia nella risposta delle singole cellule sia in quella dell’intero gruppo neuronale”.

Inoltre, ricordano Bendor e Wilson nel paper, questo fenomeno di replay si verifica nell'animale solo durante il sonno, esattamente come succede negli esseri umani. Non è la prima volta che si osservano somiglianze di questo tipo tra topi e umani, e questo potrebbe aprire la strada a nuovi studi e a diverse applicazioni. E magari un giorno, immaginano i ricercatori, potrebbe addirittura essere possibile dare vita a una vera e propria “ingegneria dei sogni”, tramite cui intervenire sui ricordi ad essi associati per modificarli, rimuoverli, e forse anche crearli dal nulla. [Fonte - Riferimenti: Nature Neuroscience doi:10.1038/nn.3203]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  jimivive Mar 11 Set 2012, 13:51

fabduster ha scritto:Manipolare i sogni: l'ultima frontiera del controllo mentale

E' possibile manipolare i sogni? Secondo Daniel Bendor e Matthew Wilson, due neuroscienziati del Mit di Boston, sì. Almeno per quanto riguarda i topi.

In una ricerca pubblicata su Nature Neuroscience, infatti, i due ricercatori hanno descritto in che modo il sonno e i sogni consentono di consolidare i ricordi, e come sia possibile – almeno in una certa misura – influenzare questo processo.


Bendor e Wilson hanno fatto correre gli animali in un labirinto guidandoli con due suoni distinti: il primo indicava la presenza di cibo a destra del percorso, il secondo a sinistra. Confrontando l’attività cerebrale dei topi durante questo processo e mentre erano i riposo, gli scienziati sono stati in grado di stabilire che nel sonno essi rievocavano in sogno i movimenti effettuati. Finora nessuna novità: si tratta di un meccanismo piuttosto noto, il cosiddetto replay, che si verifica nell’ippocampo e si presume serva a consolidare gli eventi vissuti nella memoria.

La vera sorpresa c’è stata quando – ancora durante il riposo degli animali – i due studiosi hanno provato a riprodurre i suoni che avevano usato come "segnali" nell’esperimento. I ricercatori non si aspettavano che in questo modo fosse possibile influenzare i sogni dei topi, ma è andata proprio così: riproducendo il suono che indicava il cibo in una direzione o nell’altra, il topo veniva indotto a sognare il relativo percorso compiuto in precedenza.

“Abbiamo scoperto che l’attività di replay può essere influenzata durante il sonno – scrivono gli autori nello studio – e che si tratta di un effetto osservabile sia nella risposta delle singole cellule sia in quella dell’intero gruppo neuronale”.

Inoltre, ricordano Bendor e Wilson nel paper, questo fenomeno di replay si verifica nell'animale solo durante il sonno, esattamente come succede negli esseri umani. Non è la prima volta che si osservano somiglianze di questo tipo tra topi e umani, e questo potrebbe aprire la strada a nuovi studi e a diverse applicazioni. E magari un giorno, immaginano i ricercatori, potrebbe addirittura essere possibile dare vita a una vera e propria “ingegneria dei sogni”, tramite cui intervenire sui ricordi ad essi associati per modificarli, rimuoverli, e forse anche crearli dal nulla. [Fonte - Riferimenti: Nature Neuroscience doi:10.1038/nn.3203]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Manipolare i sogni?
Si..è possibile! Chiedere a Dacione di sabato scorso!
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Mar 11 Set 2012, 13:58

piange piange piange ridere ridere
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mer 12 Set 2012, 21:26

Su quello che ha scritto Fab riguardo le piramidi sono d'accordo, secondo me sono state costruite da una civiltà venuta prima di noi e spazzata via da un'evento apocalittico, gli egiziani le hanno trovate già fatte ed il primo faraone se n'è "impossessato..",si capisce da varie cose:1 l'acqua che ha eroso la sfinge ,è stato calcolato, era presente in quelle zone migliaia di anni prima,..2 riportando al computer il cielo in quell'epoca, la costellazione era quella del leone (guarda caso la sfinge è un leone...) e le tre piramidi erano perfettamente allineate come tre stelle (non ricordo il nome) di quell'epoca lontana proprio nella costellazione del leone..3 la razza umana è solita migliorarsi nel corso degli anni,perchè il primo faraone ha costruito 3 piramidi gigantesche e con misure astrali perfette al millimetro più la sfinge, e i successivi faraoni non sono stati in grado di farne mezza?? è come se nel 1900 inventassero la ferrari testa rossa e nel 2012 i primi motori a scoppio..no ha molto senso no?..è come se il 21 dicembre (toccatona) arrivasse la catastrofe, e fra 3 milioni d'anni una nuova civiltà si trovasse a vivere sotto la torre Eifel.se ne approprierebbe pur non capendone il significato o la composizione..e poi tutti a chiedersi,anni dopo, come sono riusciti a costruirla con 4 somari e un po di manod'opera..mah?? a proposito, la N.A.S.A vuole inviare nello spazio nuovo materiale video/foto e sonoro..sono interessati alle foto del Rad.di Como e al suono sibillino del russare di Dacione... MITICIIII...affraid affraid cheers
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Mer 12 Set 2012, 21:28

questo lo scrivo solo per arrivare a 100..MITICOOO...(ehm.. un pò di sano narcisismo non guasta mai.. flower ..)
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Gio 13 Set 2012, 08:02

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:Su quello che ha scritto Fab riguardo le piramidi sono d'accordo, secondo me sono state costruite da una civiltà venuta prima di noi e spazzata via da un'evento apocalittico, gli egiziani le hanno trovate già fatte ed il primo faraone se n'è "impossessato..",si capisce da varie cose:1 l'acqua che ha eroso la sfinge ,è stato calcolato, era presente in quelle zone migliaia di anni prima,..2 riportando al computer il cielo in quell'epoca, la costellazione era quella del leone (guarda caso la sfinge è un leone...) e le tre piramidi erano perfettamente allineate come tre stelle (non ricordo il nome) di quell'epoca lontana proprio nella costellazione del leone..3 la razza umana è solita migliorarsi nel corso degli anni,perchè il primo faraone ha costruito 3 piramidi gigantesche e con misure astrali perfette al millimetro più la sfinge, e i successivi faraoni non sono stati in grado di farne mezza?? è come se nel 1900 inventassero la ferrari testa rossa e nel 2012 i primi motori a scoppio..no ha molto senso no?..è come se il 21 dicembre (toccatona) arrivasse la catastrofe, e fra 3 milioni d'anni una nuova civiltà si trovasse a vivere sotto la torre Eifel.se ne approprierebbe pur non capendone il significato o la composizione..e poi tutti a chiedersi,anni dopo, come sono riusciti a costruirla con 4 somari e un po di manod'opera..mah?? a proposito, la N.A.S.A vuole inviare nello spazio nuovo materiale video/foto e sonoro..sono interessati alle foto del Rad.di Como e al suono sibillino del russare di Dacione... MITICIIII...affraid affraid cheers


Perry Angela si è montato la testa! Ora chi lo schioda dal nuovo ruolo???
Pensa quando i posteri troveranno i nostri scheletri e dalle analisi al carbonio risulterà una componente altissima di alcool. Che figura di merda!!!

Mittttttico perry cheers cheers cheers
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  master72 Gio 13 Set 2012, 08:04

ridere ridere ridere
master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  kordonbleu Gio 13 Set 2012, 08:22

non so voi, io con il paranormale non c'ho mai avuto niente a che fare, ma coi paraculi... (in sesso largo) culetto
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Gio 13 Set 2012, 08:32

kordonbleu ha scritto:non so voi, io con il paranormale non c'ho mai avuto niente a che fare, ma coi paraculi... (in sesso largo) culetto

Come non hai mai avuto a che fare? Ti paranormale frequentarci?
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  kordonbleu Gio 13 Set 2012, 08:54

fabduster ha scritto:
kordonbleu ha scritto:non so voi, io con il paranormale non c'ho mai avuto niente a che fare, ma coi paraculi... (in sesso largo) culetto

Come non hai mai avuto a che fare? Ti paranormale frequentarci?


azz, non ci avevo pensato, ohibò!!! affraid
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Ven 14 Set 2012, 20:51

..ALLARME!ALLARME! affraid ricercatori Americani hanno riscontrato un insolito movimento delle placche Teutoniche dovuto ad un insolita attività forse vulcanica della crosta terrestre lungo il parallelo 46 con un inclinazione di 3° del nucleo terrestre ed un cambiamento di 0,687 micron dell'asse terrestre e di una perdita della polarità negativa di 0,00876 § con un aumento di radiazioni gamma pari allo 0,00654% su mmq...questa gravissima attività terrestre è stata registrata durante la notte fra l'8 ed il 9 settembre verso le ore 03:36,il potente radarsonar N.A.S.A. ha localizzato l'epicentro di questa attività clssificata di livello 5 (il peggiore in una scala che va da 1 a 5..) in territorio Italiano,lungo l'arco Alpino , località Ramponio Verna,camera 13 dell'agriturismo Nevera.....AZZZZZ,dove dormiva "DASCIUONE"... look around....Povero Jimy... benedizione c\\'è nessunoooooo c\\'è nessunoooooo
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Ven 14 Set 2012, 20:52

.....ALLARME!ALLARME!SUPERALLARMISSIMO... affraid ricercatori Americani hanno riscontrato un insolito movimento delle placche Teutoniche dovuto ad un insolita attività forse vulcanica della crosta terrestre lungo il parallelo 46 con un inclinazione di 3° del nucleo terrestre ed un cambiamento di 0,687 micron dell'asse terrestre e di una perdita della polarità negativa di 0,00876 § con un aumento di radiazioni gamma pari allo 0,00654% su mmq...questa gravissima attività terrestre è stata registrata durante la notte fra l'8 ed il 9 settembre verso le ore 03:36,il potente radarsonar N.A.S.A. ha localizzato l'epicentro di questa attività clssificata di livello 5 (il peggiore in una scala che va da 1 a 5..) in territorio Italiano,lungo l'arco Alpino , località Ramponio Verna,Chalet Sighignola...AAZZZZZ,dove dormiva Fabduster... pale pale POVERO ME... c\\'è nessunoooooo benedizione
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  jimivive Dom 16 Set 2012, 08:28

lol lol lol ridere ridere ridere ridere piange piange ..bellissime!
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Lun 17 Set 2012, 08:04

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:.....ALLARME!ALLARME!SUPERALLARMISSIMO... affraid ricercatori Americani hanno riscontrato un insolito movimento delle placche Teutoniche dovuto ad un insolita attività forse vulcanica della crosta terrestre lungo il parallelo 46 con un inclinazione di 3° del nucleo terrestre ed un cambiamento di 0,687 micron dell'asse terrestre e di una perdita della polarità negativa di 0,00876 § con un aumento di radiazioni gamma pari allo 0,00654% su mmq...questa gravissima attività terrestre è stata registrata durante la notte fra l'8 ed il 9 settembre verso le ore 03:36,il potente radarsonar N.A.S.A. ha localizzato l'epicentro di questa attività clssificata di livello 5 (il peggiore in una scala che va da 1 a 5..) in territorio Italiano,lungo l'arco Alpino , località Ramponio Verna,Chalet Sighignola...AAZZZZZ,dove dormiva Fabduster... pale pale POVERO ME... c\\'è nessunoooooo benedizione

...e gli scienziati vigilavano alla finestra dell'osservatorio.... piange piange piange piange
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Lun 17 Set 2012, 20:47

Azz..erano loro??. alien ...managgia,mi hanno fatto stare sveglio tutta notte per niente,,ed io che pensavo che fossero le..... belve feroci.. pig cat albino rendeer
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  jimivive Mer 19 Set 2012, 14:09

Dedicato a Fab..

jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Mer 19 Set 2012, 14:14

jimivive ha scritto:Dedicato a Fab..


Grazie Jimi. clap clap clap clap clap clap
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  claudio65pd Mer 19 Set 2012, 23:14

fabduster ha scritto:
kordonbleu ha scritto:non so voi, io con il paranormale non c'ho mai avuto niente a che fare, ma coi paraculi... (in sesso largo) culetto

Come non hai mai avuto a che fare? Ti paranormale frequentarci?

piange piange piange ridere ridere ridere
claudio65pd
claudio65pd

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 59
Località : Due Carrare - PADOVA

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Ven 21 Set 2012, 20:09

Martedì notte( o mercoledì mattina.. scratch ),ore 24:01(o..00:01..),un sibilo squillante mi sveglia di soprassalto..impaurito e sgomento, scelgo le scale e mi dirigo in salotto,accendo la luce ma..niente,anche in cucina ,niente, guardo fuori dalla finestra ,(questa è una chicca..vero Fab?.. bounce ),niente,poi,nell'ombra,una luce verde flebile attira la mia attenzione,lì, nascosta a pochi metri da me..un brivido agghiacciante corre lungo la mia schiena,indietreggio,poi ..un sospiro,e decido di farmi coraggio ed avvanzare..i piedi, pesanti come macigni, avanzano lenti mentre i piccoli rumori delle morbide ciabatte sembrano fragorosi colpi di grancassa..una goccia di freddo sudore cade lenta davanti ai miei occhi,ma ,a pochi metri dal mistero, una strana sensazione di calma e serenità invade il mio corpo,di colpo,quella luce sinistra e diabolica, si trasforma in un qualcosa di intimo e familiare..ma è solo un'attimo..la luce svanisce in un lampo, come una fiamma colpita duro dal freddo vento della notte..intorno a me ,calano le tenebre...mi fermo,terrorizato, non riesco a decidere cosa fare..poi,la flebile luce riprende la sua luminosità..e con essa, anche i brividi si riperquotono lungo la mia schiena..ad un tratto, come un demone rinchiuso da anni, una forza sovraumana divampa dal mio inconscio,deciso,avanzo per afferrare la luce..la sua illuminiscenza verde,avvolge ormai le mie tremanti dita,un colpo di coraggio e quello strano oggetto è li, immobile ed indifeso, sul palmo della mia mano decisa..apro lentamente gli occhi..e, con grande sorpresa, mi accorgo di aver preso il mio cellulare,sul display,un solo messaggio..gli auguri di Fab di buon compleanno..MA VA A CAGARE...GRAZIE Fab,the number one (in tutti i sensi),,, ammiccamento Dan Brown Perry


Ultima modifica di Perry(AngelaJaco) 74 il Ven 21 Set 2012, 20:16 - modificato 1 volta.
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Ven 21 Set 2012, 20:13

...piaciuto...??? scratch ammiccamento ciao ciao
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  oruam Sab 22 Set 2012, 08:16

che suspance Very Happy
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  jimivive Dom 23 Set 2012, 17:27

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:Martedì notte( o mercoledì mattina.. scratch ),ore 24:01(o..00:01..),un sibilo squillante mi sveglia di soprassalto..impaurito e sgomento, scelgo le scale e mi dirigo in salotto,accendo la luce ma..niente,anche in cucina ,niente, guardo fuori dalla finestra ,(questa è una chicca..vero Fab?.. bounce ),niente,poi,nell'ombra,una luce verde flebile attira la mia attenzione,lì, nascosta a pochi metri da me..un brivido agghiacciante corre lungo la mia schiena,indietreggio,poi ..un sospiro,e decido di farmi coraggio ed avvanzare..i piedi, pesanti come macigni, avanzano lenti mentre i piccoli rumori delle morbide ciabatte sembrano fragorosi colpi di grancassa..una goccia di freddo sudore cade lenta davanti ai miei occhi,ma ,a pochi metri dal mistero, una strana sensazione di calma e serenità invade il mio corpo,di colpo,quella luce sinistra e diabolica, si trasforma in un qualcosa di intimo e familiare..ma è solo un'attimo..la luce svanisce in un lampo, come una fiamma colpita duro dal freddo vento della notte..intorno a me ,calano le tenebre...mi fermo,terrorizato, non riesco a decidere cosa fare..poi,la flebile luce riprende la sua luminosità..e con essa, anche i brividi si riperquotono lungo la mia schiena..ad un tratto, come un demone rinchiuso da anni, una forza sovraumana divampa dal mio inconscio,deciso,avanzo per afferrare la luce..la sua illuminiscenza verde,avvolge ormai le mie tremanti dita,un colpo di coraggio e quello strano oggetto è li, immobile ed indifeso, sul palmo della mia mano decisa..apro lentamente gli occhi..e, con grande sorpresa, mi accorgo di aver preso il mio cellulare,sul display,un solo messaggio..gli auguri di Fab di buon compleanno..MA VA A CAGARE...GRAZIE Fab,the number one (in tutti i sensi),,, ammiccamento Dan Brown Perry

ridere ridere ridere piange piange piange clap clap clap clap clap clap
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  fabduster Lun 24 Set 2012, 08:34

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:...piaciuto...??? scratch ammiccamento ciao ciao

Hai tenuto tutti con il FIATO sospeso......
Grande PerryAngelaJaco! cheers cheers cheers
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

F I L E S  - X - Pagina 3 Empty Re: F I L E S - X

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.