QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

+5
PORCINO 74
heskey
svitatol
fabduster
asa 56
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  aiace Lun 11 Mar 2013, 20:03

Primo tagliando euro 280..... Sad Sad
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  svitatol Mar 12 Mar 2013, 12:27

asa 56 ha scritto:Olio 10w40 sint,filtri olio e aria(bosch)45 euri,smontaggio e montaggio tutto fai da te....alla faccia della DACIA(volevano 220 euri......e chi li ha mai visti tuttinsieme!!).....garanzia???un rischio che so di correre....x adesso con le altre auto avute,mi è andata sempre bene.....e questa sino ad ora nix problem!!!! Arrow
A differenza del benzina,dove puoi mettere anche "olio di semi",nel diesel,
causa Fap,va il suo olio specifico(5-40,con codici ben precisi),che anche a trovarlo nei
centri commerciali,costa dai 12,ai 14 euro litro.A questo punto non vale piu il gioco
di farselo da solo. Cool pirat
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  svitatol Mar 12 Mar 2013, 12:29

aiace ha scritto:Primo tagliando euro 280..... Sad Sad
C'è chi spende molto di piu,l'importante che abbiano fatto tutto e per bene.
Very Happy Cool pirat
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  asa 56 Mar 12 Mar 2013, 13:17

Certamente SVI,sapevo che con la mia benz lo potevo fare......ma non dirmi che poteva andare con quello di semi.........al massimo sansa e oliva Very Happy
asa 56
asa 56

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 68
Località : TARANTO

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  svitatol Mar 12 Mar 2013, 13:47

asa 56 ha scritto:Certamente SVI,sapevo che con la mia benz lo potevo fare......ma non dirmi che poteva andare con quello di semi.........al massimo sansa e oliva Very Happy
Troppo caro...... piange piange piange piange
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  svitatol Gio 16 Gen 2014, 12:56

Eseguito secondo tagliando(annuale) non mi spiego le "sparate" che fanno certi conc....
 ka  ka  ka 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  oruam Ven 17 Gen 2014, 03:11

svitatol ha scritto:Eseguito secondo tagliando(annuale) non mi spiego le "sparate" che fanno certi conc....
 ka  ka  ka 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
figurati se era vw  spavento 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  aiace Ven 17 Gen 2014, 10:57

Il mio mi è costato 290 euro.....
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  svitatol Ven 17 Gen 2014, 13:02

oruam ha scritto:
svitatol ha scritto:Eseguito secondo tagliando(annuale) non mi spiego le "sparate" che fanno certi conc....
 ka  ka  ka 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
figurati se era vw  spavento 
Ho tralasciato che hanno fatto lavare la macchina dentro e fuori.
Prezzo allineato al forfait Dacia. Non mi spiego i prezzi che leggo in giro
per fare il tagliando allo stesso motore...........
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  svitatol Ven 17 Gen 2014, 13:42

aiace ha scritto:Il mio mi è costato 290 euro.....
Non so il tariffario Fiat.
Ma quello che non capisco leggendo vari forum
è come il tagliando dello stessa tipologia di motore possa variare di tanto.  Shocked Shocked
svitatol
svitatol

Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 73
Località : San Benedetto del Tronto (AP)

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  aiace Ven 17 Gen 2014, 14:10

Misteri italiani...

Anni fa mi facevo il cambio olio e filtri da solo e spendevo due lire, poi, giustamente, hanno vietato di farlo se non hai di come smaltire....da quel momento i tagliandi si sono per magia raddoppiati. 20 anni fa un kg di olio costava 8000 lire (sinc 2000) oggi non te la cavi con meno di 18 euro....dov'è il trappolone?
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  oruam Sab 18 Gen 2014, 02:23

aiace ha scritto:Misteri italiani...

Anni fa mi facevo il cambio olio e filtri da solo e spendevo due lire, poi, giustamente, hanno vietato di farlo se non hai di come smaltire....da quel momento i tagliandi si sono per magia raddoppiati. 20 anni fa un kg di olio costava 8000 lire (sinc 2000) oggi non te la cavi con meno di 18 euro....dov'è il trappolone?
maledetto prodi e i suoi euro del cazzo  Evil or Very Mad se poi ci mettiamo il fatto che al cambio lira/euro i prezzi sono raddoppiati,il gioco e' fatto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  aiace Sab 18 Gen 2014, 09:06

oruam ha scritto:
maledetto prodi e i suoi euro del cazzo  Evil or Very Mad se poi ci mettiamo il fatto che al cambio lira/euro i prezzi sono raddoppiati,il gioco e' fatto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Prodi, da bravo democristiano, è stato solo l'esecutore, se non si voleva entrare non lo si sarebbe fatto. Quando in pompa magna TUTTI MA PROPRIO TUTTI erano orgogliosi del risultato, io ero scettico soprattutto dopo aver sentito le parole della Thatcher, che non dimentichiamo, aveva guidato l'Inghilterra fuori da una crisi epocale per loro:


“L’EURO SARA’ FATALE PER I PAESI PIU’ POVERI: devasterà le loro economie”



Perchè gli Inglesi non entrano, mi chiedevo...poi sentivi i geni: Se ne pentiranno...

Orbene ho un amico che vive a Londra, vorrebbe tornare in Italia, sente la nostalgia ha i genitori qua..beh l'ultima volta che l'ho visto stava cambiando idea......
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  oruam Lun 20 Gen 2014, 15:05

se chiedi al tuo amico,ti dira' che londra e' cara,ma almeno le tasse che pagano sono adeguatamente ricompensate dai servizi offerti,cosa che qui da noi fa solo incazzare,sembra che piu' tasse paghiamo e meno servizi otteniamo in cambio,perche' si fottono tutti i soldi tra sprechi e privilegi vari..... Evil or Very Mad altroche' se aveva ragione la tatcher....
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA! - Pagina 2 Empty Re: SANDERO QUESTA S.....CONOSCIUTA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.