QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


PARLIAMO DI ATTUALITA'

+16
claudio44
minkione
oruam
kordonbleu
Antonello
asa 56
master72
br1tag
aiace
IL CARAVAGGIO
claudio65pd
jimivive
PORCINO 74
svitatol
fabduster
Admin
20 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Ven 09 Nov 2012, 17:55

Che bello poter disutere con chi ha visoni diverse senza arrabbiarsi e far arrabbiare, mi mancava un dibattito così! Mi sembra di tornare agli incontri-scorsi che avevo con gabbiano nel vecchio forum!
Io sono contro contro la pena di morte perchè per me non si puo' punire un crimine con un altro crimine, il fuoco si spegne con l'acqua e non con la benzina, al male io devo contrapporre il bene e non un altro male, magari più forte, se uccidere è sbagliato è sbagliato per tutti, uccidere chi ha ucciso è comunque sbagliato ma questa è una mia opinione personale.
Ma il fatto che gli U.S.A. abbiano ucciso vari famigliari e figli di Gheddafi, loro che colpa avevano, non andavano processati? Poi nel caso di colpevolezza di qualche crimine magari anche messi alla pena di morte, per carità ( anche se io ribadisco la mia contrarietà) ma così come sono andate le cose si è trattato di omicidio vero e proprio.
Gheddafi è una figura controversa, noi ci abbiamo stretto patti di amicizia, alleanze, gli abbiamo messo le tende con tanto di ragazze, poi qualche mese dopo i ns alleati lo hanno assassinato, chi è più controversi, noi o lui che se ne stava a casa sua senza dichiarar guerra a nessuno? Sarà anche stato un dittatore sanguinario, ma io all'america che libera i popoli dai dittatori sanguinari per restituire loro la libertà ci credo poco.
Per non parlare di Bin Laden, fantomatico leader di un'organizzazione terrorista che ha fatto un attentato alle torri gemelle nel 2001 e l'occidente che ha fatto? Guerra con l'afganistan, capisci, se un napoletano entra in casa mia e fa qualcosa di male ai miei io prendo e bombardo tutta napoli, la logica è questa.
Poi ora che Bin laden è morto si sta ancora la in afganistan a non si capisce che caxxo fare, che loro non gradiscono la nostra presenza è evidente ma il nostro dovere morale di liberare il popolo afgano è troppo forte, dobbiamo rimanere la.
Poi Ouram che dire, se entro in casa e trovo qualcuno che fa del male ai miei figli ....di sicuro io non porgo l'altra guancia, non mi scambiare per un prete con i quali non ho nulla a che vedere!
La finisco qui senno oltre a farvi arrivare le p--le ai ginocchi Sleep arrivano i servizi segreti e arrestano me e Fab che son sicuro che la pensa come me! cheers
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Ven 09 Nov 2012, 18:29

non e' giusto uccidere chi ha ucciso ok allora ergastolo che sia ergastolo va bene? questa gente non si redime e se esce lo rifa'.daccordo sulle truppe da ritirare una volta risolto il problema perche' poi finisce che gli mandi aiuti e loro li vendono per comprare armi.a questo punto meglio si arrangino senza inutile spargimento di sangue ulteriore.riguardo la guerra sommaria hai ragione,ma si sa che in guerra muore spesso chi non c'entra,e non lo si fa apposta.anche bin laden voleva colpire l'america istituzionale e ha ucciso 3000 persone innocenti,il discorso gira sempre li,differenti vedute delle cose.anche per gheddafi il discorso e' uguale,amico dell'italia per interessi politici comuni,ma alla fine rimane un dittatore che come bin laden ne ha fatte di tutti i colori e magari anche peggio per quel che ne sappiamo.fatto sta che poi per soldi con osama o per tradimento nel caso di gheddafi,arriva il momento di pagarla.e comunque se si fossero salvati qualcuno li avrebbe traditi prima o poi come e' successo.due persone inqualificabili che non nuoceranno piu'.il problema non si risolve comunque,perche' sono gia stati rimpiazzati da altri personaggioni di questo calibro e dio solo sa se non peggiori
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Lun 12 Nov 2012, 08:26

Premesso che sono d'accordo con quello che ha scritto Antonello, penso che pena peggiore dell'ergastolo non esista. Non per niente, gli ergastolani lo chiamano "fine pena mai". Se uccidere è un atto barbaro, uccidere per legge per me lo è altrettanto. Se qualcuno fa del male ad un mio figlio, preferisco vederlo marcire in carcere giorno per giorno.
A parte questa considerazione personale, i vari dittatori tipo Gheddafi, Saddam e le altre decine in carica nel mondo, vengono foraggiati con soldi ed armamenti dai maestri della democrazia occidentale. DA SEMPRE!!!
Potrei fare esempi interminabili parlando del centro e sudmerica, passando per la intera Africa fino al medio-oriente e all'Asia. Ovviamente, vengono foraggiati per : 1) lasciar depredare il loro paese dalle ricchezze di tutto il popolo, a vantaggio personale e degli stessi foraggiatori. 2) alimentare l'industria degli armamenti creando guerre interne tra clan , tribu', fazioni religiose rivali.
Obama è premio nobel per la pace...in Afghanistan ed in Iraq muoiono decine di CIVILI ogni giorno tra l'indifferenza generale. Appena muore un soldato delle cosiddette forze di pace, si scatena il cordoglio ipocrita delle istituzioni.
La morte, come diceva il grande Toto', è uguale per tutti.
Non per il modello occidentale.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Lun 12 Nov 2012, 11:32

daccordo con te fab sui punti 1 e 2 che hai citato,ma allora per queste persone e' il caso di dire:chi e' causa del suo mal pianga se stesso
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Lun 12 Nov 2012, 11:43

fabduster ha scritto:Premesso che sono d'accordo con quello che ha scritto Antonello, penso che pena peggiore dell'ergastolo non esista. Non per niente, gli ergastolani lo chiamano "fine pena mai". Se uccidere è un atto barbaro, uccidere per legge per me lo è altrettanto. Se qualcuno fa del male ad un mio figlio, preferisco vederlo marcire in carcere giorno per giorno.
A parte questa considerazione personale, i vari dittatori tipo Gheddafi, Saddam e le altre decine in carica nel mondo, vengono foraggiati con soldi ed armamenti dai maestri della democrazia occidentale. DA SEMPRE!!!
Potrei fare esempi interminabili parlando del centro e sudmerica, passando per la intera Africa fino al medio-oriente e all'Asia. Ovviamente, vengono foraggiati per : 1) lasciar depredare il loro paese dalle ricchezze di tutto il popolo, a vantaggio personale e degli stessi foraggiatori. 2) alimentare l'industria degli armamenti creando guerre interne tra clan , tribu', fazioni religiose rivali.
Obama è premio nobel per la pace...in Afghanistan ed in Iraq muoiono decine di CIVILI ogni giorno tra l'indifferenza generale. Appena muore un soldato delle cosiddette forze di pace, si scatena il cordoglio ipocrita delle istituzioni.
La morte, come diceva il grande Toto', è uguale per tutti.
Non per il modello occidentale.

Fab sei d'accordo con me sul fatto che prima o poi arriveranno i servizi segreti o la cia e noi due spariremo nel nulla o sui contenuti di cio che ho scritto? Laughing Laughing Laughing
Mi fa piacere che condividi cio che dico perchè tu hai una cultura maggiore in merito ai vari imbrogli internazionali, a l'america che finanzia quello o quell'altroe ai complotti in genere, io no, ne so poco, quello che scrivo è solo cio che penso e che sento dentro, quindi avere un appoggio da chi ne sa di piu di me è piacevole.
Con lamico ouram abbiamo continuato la discussione sulla chat, visioni differenti in assoluta tranquillità, così dovrebbe essere sempre.
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Lun 12 Nov 2012, 11:45

Sono d'accordo sia sui contenuti che sul fatto che spariremo. Very Happy
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Lun 12 Nov 2012, 11:50

sulla fine che faremo fare ai dittatori ognuno la pensa a modo suo,e' il perche' succedono queste cose che ci trova tutti daccordo
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  IL CARAVAGGIO Lun 12 Nov 2012, 15:17

Antonello caro, il tuo avatar è splendido, ma digli di stare fermo mi fai venire l'ansia.... Very Happy
Nemmeno io sono per la pena di morte, se qualcuno intenzionalmente uccidesse un mio figlio per cattiveria o per altro, la vendetta sarebbe la mia non quella dello stato.
Io come singolo posso provare degli stati d'animo vendicativi, la legge no!
Le morti eccellenti a cui abbiamo assistito.: Saddam Hussein , Bin Laden, Gheddafi...e altri ancora, sono il frutto di una volontà di mettere a tacere certe verità e compromessi scomodi.
Tutto il mondo occidentale America in testa ha fatto affari con questi discutibili soggetti, quando sono venuti scomodi li ha eliminati.




IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Mar 13 Nov 2012, 11:09

parere personale:scordatevi che in italia,la giustizia faccia il suo corso.se vi massacrano e torturano un vostro caro,queste persone saranno fuori dopo 10 anni,vedasi i casi omar ed erica,pietro maso,cogne pena ridotta da 30 a 16 anni e potrei continuare all'infinito.processi che durano anni ecc ecc.LA LEGGE IN ITALIA FA INCAZZARE.poi ognuno la vede a modo suo.certe volte si ha l'impressione che non diano l'ergastolo per non affollare ulteriormente le gia strapiene carceri.non si uccide e tortura per errore,hai sbagliato e adesso paghi fino alla fine dei tuoi giorni,nemmeno la pena massima dopo l'ergastolo dura piu' 30 anni,c'e' sempre qualche cavillo burocratico o bravo avvocato che riesce a modificare la situazione.queste persone non vanno redente,vanno punite.e' ora di finirla con indulto,sconti di pena,buona condotta,permessi ecc ecc.chi tortura ed uccide non merita niente dalla vita.se poi mi dite che facendo cosi' si affollano le carceri,la mia soluzione la conoscete Very Happy nessuna pieta' per chi tortura ed uccide,picchia e stupra i bambini,usa violenza su anziani o diversamente abili,o chiunque non sia in grado di difendersi.anche qui potrei continuare all'infinito ma non voglio dilungarmi.ci sara' un perche' tutti i delinquenti vengono in italia,perche' sanno che qualsiasi cosa facciano non sconteranno quasi mai per intero la loro pena.e questo fa incazzare.visto come vanno le cose come si fa ad avere fiducia nella giustizia italiana.sembra tutta una farsa.non e' giusto punire la morte con la morte? ok ma nemmeno farla franca dopo qualche anno.bisogna trovare una soluzione a questo gravissimo problema.cominciamo a far scontare le pene quando possibile agli stranieri in patria,gia questo aiuterebbe a sfoltire le nostre carceri,e quando possibile ovviamente,tutte le spese a carico del paese di appartenenza del delinquente.non ce l'ho con gli stranieri anzi,ne ho sposata una,ma sono stufo di pagare su cio che non devo,e soprattutto per causa altrui.
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Mar 13 Nov 2012, 11:29

Questo intervento di oruam mi trova d'accordo cosi' come quello di Antonello.
Ricapitolando: no pena di morte, si' certezza della pena. Chi viene da noi a delinquere, fuori a calci nel culo, chi viene per vivere onestamente, parità di diritti.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Mar 13 Nov 2012, 11:38

Caravaggio non ti mette allegria il riccetto che salta? bounce bounce
Ouram non ti posso dar torto sul fatto che la giustizia in Italia non funziona, non è retorica ma se abbiamo leggi fatte da criminali e da un parlamento formato da pregiudicati come fa la giustizia a funzionare?
Certe cose difficilmente possono essere fatte a norma di legge, come ti dicevo è del tutto normale che se trovo qualcuno che fa del male a mio figlio io lo fermo e gliene faccio almeno almeno il doppio, ma non arriverei mai ad uccidere.
Secondo me bisogna vedere caso e caso, una persona dopo 30 o 40 anni anni di carcere non è o meglio potrebbe non essere piu la stessa di quando ha commesso un crimine, tu non sei cambiato rispetto a 20 anni fa? Un giovane che fa un furto e magari ci scappa il morto a 60 anni potrebbe anche essere una persona diversa, non merita una possibilità di riscatto? E' chiaro che in caso di recidiva o di un criminale incallito, di reati compiuti ripetutamente e volontariamente, con premeditazione ecc ecc No, non credo che la meriti, dico che bisogna valutare caso e caso.
D'accordissimo sui criminali straniere, se vengono sono i benvenuti ma devono comportarsi a dovere altrimenti via!
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Mar 13 Nov 2012, 11:42

se solo discutendo tra noi gia abbiamo capito il problema,possibile che al governo non lo capiscono? mi sa tanto che non lo vogliono capire e nemmeno fanno niente per migliorare la situazione,anzi a volte la peggiorano.ma vi rendete conto in mano a chi siamo? arrivera' mai qualcuno in grado di migliorare la situazione? boh speriamo se no qui finisce ancora peggio di come e' adesso Evil or Very Mad
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Mar 13 Nov 2012, 11:53

daccordo con te anto va data possibilita' di recupero e dipende dal caso.hai ragione se gia ci sono indagati in parlamento,il pesce puzza dalla testa.quanto a me hai ragione sono cambiato ma in meglio,perche' le cazzate che facevo a 20 anni ora sono solo bei ricordi,ma non ho mai fatto male a nessuno se non per difesa personale o soppruso subito.avrai capito che come tutti non porgo certo l'altra guancia,ma come do rispetto esigo rispetto,altrimenti sono cazzi per chi si comporta male.se uno merita sorvolo ma se premedita ed insiste allora in questo caso non ho pieta' per nessuno,specie per le persone che ho citato nel post precedente
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Mer 14 Nov 2012, 19:07

Ouram, Fab o qualcun altro troviamo un altro argomento di attualità che questo ormai l'abbiamo discusso abbastanza!!
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Gio 15 Nov 2012, 02:15

hai ragione anto,ora possiamo parlare di calcio,politica,religione,3 temi notoriamente non visti bene nei forum,perche' scatenano discussioni.vediamo se siamo capaci di parlare di queste 3 cose senza mandarci a fanculo nel mentre.espressione volutamente volgare per rendere meglio l'idea.ho lanciato il sasso senza nascondere la mano,ora possiamo discutere tranquillamente come abbiamo fatto precedentemente. Very Happy a voi la parola... Very Happy verba volant scripta manent,come si suol dire cheers e' una discussione a carattere generale,visto che ci sono gia altri thread dedicati,possiamo fare qui solo considerazioni personali generali,senza andare troppo sullo specifico,visto che x quello ci sono i thread appositi.se siete daccordo e' ovvio.se ho scritto una cazzata,non esagerate con gli insulti grazie Very Happy con simpatia,ORUAM,THE PUSSYLOVER cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Gio 15 Nov 2012, 07:57

oruam ha scritto:hai ragione anto,ora possiamo parlare di calcio,politica,religione,3 temi notoriamente non visti bene nei forum,perche' scatenano discussioni.vediamo se siamo capaci di parlare di queste 3 cose senza mandarci a fanculo nel mentre.espressione volutamente volgare per rendere meglio l'idea.ho lanciato il sasso senza nascondere la mano,ora possiamo discutere tranquillamente come abbiamo fatto precedentemente. Very Happy a voi la parola... Very Happy verba volant scripta manent,come si suol dire cheers e' una discussione a carattere generale,visto che ci sono gia altri thread dedicati,possiamo fare qui solo considerazioni personali generali,senza andare troppo sullo specifico,visto che x quello ci sono i thread appositi.se siete daccordo e' ovvio.se ho scritto una cazzata,non esagerate con gli insulti grazie Very Happy con simpatia,ORUAM,THE PUSSYLOVER cheers

Biricchino.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Gio 15 Nov 2012, 10:37

Sul calcio mi astengo, non ne so niente e ne vado fiero, non saprei proprio che dire.....di politica e religione possiamo parlarne per mesi!
Vogliamo iniziare dalla politica? Queste province le toglieranno realmente o fanno solo finta?

Oppure dalla religione, ad esempio voi credete nella reincarnazione?

Si accettano suggerimenti, a voi la scelta!
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Gio 15 Nov 2012, 10:41

Antonello ha scritto:Sul calcio mi astengo, non ne so niente e ne vado fiero, non saprei proprio che dire.....di politica e religione possiamo parlarne per mesi!
Vogliamo iniziare dalla politica? Queste province le toglieranno realmente o fanno solo finta?

Oppure dalla religione, ad esempio voi credete nella reincarnazione?

Si accettano suggerimenti, a voi la scelta!

Le nuove provincie entrano in vigore dal 2014. Nel frattempo cambierà il governo e azzererà il provvedimento.
La reincarnazione? Fino a poco tempo fa ne ero convinto. Ora penso si diventi energia sotto una forma totalmente diversa dal corpo fisico. Da approfondire con calma.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Ven 16 Nov 2012, 15:39

Sulla riduzione delle province io non ho la benchè minima fiducia che lo facciano, sembrano degli imbecilli che si mettono intorno ad un tavolo per cercare una soluzione su come togliere le province, quali togliere, fanno provvedimenti, quando parlo di questa gente qua la parola piu gentile che mi viene in mente è che sono ridicoli, come quando fanno finta di togliere il finanziameno ai partiti: ci si riunisce e si discute del nulla in discussioni infinite in cui questi disonorevoli in giacca e cravatta iniziano ad usare paroloni importanti e supercazzole incomprensibili, sono discussioni dalle quali esce fuori che fra 100anni forse ridurranno la quota di finanziamento da rubarci.
La religione forse merita un topic a parte ma mi sa che interessa a pochi, troppo lungo da affrontare così. Poi è chiaro che li si discute ma non si verrà mai a capo di niente, quello che c'è dopo la morte lo scopriremo solo ....dopo la morte!
Ma se volete approfondire io sono qui.
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Ven 16 Nov 2012, 16:56

tra calcio religione e politica,al momento la piu' inutile e' la politica inquanto fine a se stessa.indagati,ladri,e via discorrendo,gente che non merita di stare dov'e',ma ormai ci sono da decenni e nessuno li scaccia piu'.abolizione delle province? si a parole,oggi si approva,domani si abroga,che pagliacci.non credo nella reincarnazione e nemmeno nell'aldila',si muore e basta,polvere eravamo e polvere diventeremo.sarebbe curioso sapere se veramente c'e' qualcosa dopo la morte,ma bisognera' appunto morire per scoprirlo.riguardo al calcio puo' piacere oppure no,certo che quello che accade allontana la gente.ci sono troppi interessi sotto.
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  IL CARAVAGGIO Ven 16 Nov 2012, 19:49

Meglio la pornografia...hhhaha!!!
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Antonello Sab 17 Nov 2012, 09:46

IL CARAVAGGIO ha scritto:Meglio la pornografia...hhhaha!!!

Mi sa che hai ragione, non passa mai di moda e mette tutti d'accordo!!! risata pomp
Antonello
Antonello

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  oruam Lun 19 Nov 2012, 00:29

come si dice,tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi Very Happy
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Lun 19 Nov 2012, 10:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  fabduster Mer 21 Nov 2012, 15:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forse interessa ad un nostro amico.....
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI ATTUALITA' - Pagina 5 Empty Re: PARLIAMO DI ATTUALITA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.