QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
SOCCERGAME - Pagina 32 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

SOCCERGAME

+17
oruam
heskey
jennaro64
bosco62
kordonbleu
Perry(AngelaJaco) 74
IL CARAVAGGIO
claudio44
fabduster
Antonello
br1tag
claudio65pd
cisqui
aiace
jimivive
PORCINO 74
asa 56
21 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

SOCCERGAME - Pagina 32 Empty Re: SOCCERGAME

Messaggio  fabduster Gio 20 Dic 2012, 17:19

Ajax, io non ho gemellaggi, una volta c'era il Milan, da tempo non piu'. E personalmente da quando c'è il nano ai comandi mi sta pure sulle palle.
fabduster
fabduster

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  aiace Gio 20 Dic 2012, 17:19

oruam ha scritto:SOLO SU UNA COSA HANNO RAGIONE AJAX,TUTTE QUELLE FINALI PERSE CAZZO,SE NO A QUESTORA STAVAMO LI......... Evil or Very Mad

Non farmici pensare......
aiace
aiace

Messaggio  aiace Gio 20 Dic 2012, 17:21

fabduster ha scritto:Ajax, io non ho gemellaggi, una volta c'era il Milan, da tempo non piu'. E personalmente da quando c'è il nano ai comandi mi sta pure sulle palle.

Se tu mi avessi conosciuto prima del 2003, non mi avresti trovato così pacato e appena sopra le righe.... ridere ridere ridere
le risposte a cisquino sarebbero state molto "pesanti", ma la coppa persa coi meravigliosi mi ha ucciso l'anima
e guardo al calcio in maniera più distaccata, anche se ogni tanto me la prendo ancora.....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
aiace
aiace

Messaggio  oruam Gio 20 Dic 2012, 17:22

X LO STADIO LE HANNO STUDIATE TUTTE,ANKE FAR SEMBRARE QUELLO KE NON E'..... risata (MI ASPETTO LO SFOTTO' DI CISQUI...) PENSAVO LO FACESSEREO PIU' GRANDE TIPO OLIMPICO O SAN SIRO,MA AVRANNO VISTO CHE FORSE NON NE VALEVA LA PENA.....TANTO COMUNQUE I SOLDI LI FANNO LO STESSO CON TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LO STADIO...
oruam
oruam

Messaggio  oruam Gio 20 Dic 2012, 17:24

FAB IL NANO E' AD ALTEZZA POMPINO,MA AQUANTO PARE SE LI FA FARE ANCORA......... risata
oruam
oruam

Messaggio  cisqui Gio 20 Dic 2012, 18:22

Da aiace il Gio Dic 20, 2012 5:19 pm

oruam ha scritto:SOLO SU UNA COSA HANNO RAGIONE AJAX,TUTTE QUELLE FINALI PERSE CAZZO,SE NO A QUESTORA STAVAMO LI......... Evil or Very Mad

Non farmici pensare......

Pensiamoci, pensiamoci...si deve infiltrare come un tarlo di 5 chili (come le finali perse su 7)
Diciamo che voi potevate essere li ma non eravamo piu' li noi che saremmo a 11...
ma va bene anche 7

Se tu mi avessi conosciuto prima del 2003, non mi avresti trovato così pacato e appena sopra le righe.... ridere ridere ridere
le risposte a cisquino sarebbero state molto "pesanti", ma la coppa persa coi meravigliosi mi ha ucciso l'anima
e guardo al calcio in maniera più distaccata, anche se ogni tanto me la prendo ancora.....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Anch'io se invece di regalare a mani basse quella cazzo di Coppa al Liverpool
nel 2005 diventava l'ottava ero ancora piu' cruento di adesso che sono
un tenerone Very Happy
e comunque devo dare atto che la Champions dl 2003 e' un ottimo antidolorifico
contro qualsiasi evento avverso..

X LO STADIO LE HANNO STUDIATE TUTTE,ANKE FAR SEMBRARE QUELLO KE NON E'..... risata (MI ASPETTO LO SFOTTO' DI CISQUI...) PENSAVO LO FACESSEREO PIU' GRANDE TIPO OLIMPICO O SAN SIRO,MA AVRANNO VISTO CHE FORSE NON NE VALEVA LA PENA.....TANTO COMUNQUE I SOLDI LI FANNO LO STESSO CON TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LO STADIO...

Stranamente niente sfotto'....anzi l'hanno pensato bene...
Semplicemente e' uno stadio da 40.000 spettatori perche' la Juve ha tifosi in tutto il mondo tranne che a Torino, quindi acusticamente hanno dovuto raddoppiare gli spettatori.
L'Olimpico lo puo' avere solo il tifoso della Roma(neanche il laziale)
che e' l'esempio indiscusso di fedelta' viscerale alla squadra...
San Siro lo vedi quest'anno....dall'inizio una media di 5.000 paganti
che adesso con il Faraone che fa i numeri e' un po' aumentato
ma e' sempre uno stadio triste....
godetevi lo stadio da 40.000 spett. Abarthizzato....che almeno e' sempre
un bel vedere..

cisqui
cisqui

Messaggio  oruam Gio 20 Dic 2012, 19:03

HAI RAGIONE,PERO' PECCATO VEDERE GLI STADI VUOTI,VABBE' LA CRISI,MA SE X VEDERE UNA PARTITA SI DEVE RISCHIARE LA VITA,MEGLIO VEDERLA IN TV,SARA' MENO ENTUSIASMANTE MA SI RISCHIA POCO IN CONFONTO ALLO STADIO.A VEDERLA SI VEDE MEGLIO IN TV ANKE SE E' TUTTA UN ALTRA COSA...SE CI SI COMPORTA MALE NESSUNO MERITA LO STADIO PIENO...MA A CAUSA DEGLI ESAGITATI,CI VANNO DI MEZZO TUTTI......
oruam
oruam

Messaggio  fabduster Ven 21 Dic 2012, 08:08

oruam ha scritto:HAI RAGIONE,PERO' PECCATO VEDERE GLI STADI VUOTI,VABBE' LA CRISI,MA SE X VEDERE UNA PARTITA SI DEVE RISCHIARE LA VITA,MEGLIO VEDERLA IN TV,SARA' MENO ENTUSIASMANTE MA SI RISCHIA POCO IN CONFONTO ALLO STADIO.A VEDERLA SI VEDE MEGLIO IN TV ANKE SE E' TUTTA UN ALTRA COSA...SE CI SI COMPORTA MALE NESSUNO MERITA LO STADIO PIENO...MA A CAUSA DEGLI ESAGITATI,CI VANNO DI MEZZO TUTTI......

Chissà perchè allo stadio si rischia la vita soprattutto da quando comandano i milioni delle TV. E' stato fatto di tutto per favorire le pay-tv: la tessera-truffa del tifoso (legata alle banche), riduzioni delle capienze, partite in orari assurdi (giocare in pieno inverno alle 20.45 a Verona, Milano, Torino, Parma ecc.). Sempre per favorire le pay-tv, molti derby vengono giocati di sera dove la probabilità di incidenti tra tifosi è favorita dal buio. Ai presidenti interessano solo i soldi delle Tv, dei tifosi non importa un cazzo a nessuno. Morale: stadi semivuoti e tifosi da poltrona. Tra pochi anni si giocherà a porte chiuse e si potranno cambiare i giocatori tutto l'anno (ci siamo vicini).
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO.
fabduster
fabduster

Messaggio  oruam Ven 21 Dic 2012, 09:01

QUELLO KE NON HO DETTO IO L'HAI DETTO TU...BRAVO FAB SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE
oruam
oruam

Messaggio  cisqui Ven 21 Dic 2012, 09:19

fabduster ha scritto:
oruam ha scritto:HAI RAGIONE,PERO' PECCATO VEDERE GLI STADI VUOTI,VABBE' LA CRISI,MA SE X VEDERE UNA PARTITA SI DEVE RISCHIARE LA VITA,MEGLIO VEDERLA IN TV,SARA' MENO ENTUSIASMANTE MA SI RISCHIA POCO IN CONFONTO ALLO STADIO.A VEDERLA SI VEDE MEGLIO IN TV ANKE SE E' TUTTA UN ALTRA COSA...SE CI SI COMPORTA MALE NESSUNO MERITA LO STADIO PIENO...MA A CAUSA DEGLI ESAGITATI,CI VANNO DI MEZZO TUTTI......

Chissà perchè allo stadio si rischia la vita soprattutto da quando comandano i milioni delle TV. E' stato fatto di tutto per favorire le pay-tv: la tessera-truffa del tifoso (legata alle banche), riduzioni delle capienze, partite in orari assurdi (giocare in pieno inverno alle 20.45 a Verona, Milano, Torino, Parma ecc.). Sempre per favorire le pay-tv, molti derby vengono giocati di sera dove la probabilità di incidenti tra tifosi è favorita dal buio. Ai presidenti interessano solo i soldi delle Tv, dei tifosi non importa un cazzo a nessuno. Morale: stadi semivuoti e tifosi da poltrona. Tra pochi anni si giocherà a porte chiuse e si potranno cambiare i giocatori tutto l'anno (ci siamo vicini).

Hai detto cazzo?
Una volta eri un esempio di integrita' morale e verbale...
a forza di frequentare sti' Dusteristi e Freemontisti
stai diventando un coacervo di trivialita'.. No
cisqui
cisqui

Messaggio  oruam Ven 21 Dic 2012, 09:23

STAI DIMENTICANDO I FIGHISTI........ risata
oruam
oruam

Messaggio  fabduster Ven 21 Dic 2012, 09:30

cisqui ha scritto:
fabduster ha scritto:

Hai detto cazzo?
Una volta eri un esempio di integrita' morale e verbale...
a forza di frequentare sti' Dusteristi e Freemontisti
stai diventando un coacervo di trivialita'.. No

L'importante è non diventare un coacervo a primavera.
fabduster
fabduster

Messaggio  oruam Ven 21 Dic 2012, 09:33

OPPURE UN MAIALE VERSO FINE ANNO,FARESTI UNA BRUTTA FINE.......... risata
oruam
oruam

Messaggio  svitatol Ven 21 Dic 2012, 11:11

oruam ha scritto:OPPURE UN MAIALE VERSO FINE ANNO,FARESTI UNA BRUTTA FINE.......... risata
ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere
piange piange piange piange piange piange piange piange
svitatol
svitatol

Messaggio  kordonbleu Ven 21 Dic 2012, 18:46

fabduster ha scritto:Sempre ben documentato il nostro Ajax....

be quella partita me la ricordo bene, c'erano due fattori in campo: la presunzione del milan che ancelotti aveva trasmesso alla squadra e le bombe degli spagnoli!!!
kordonbleu
kordonbleu

SOCCERGAME - Pagina 32 Empty re:soccergame

Messaggio  bosco62 Ven 21 Dic 2012, 18:56

ATALANTA-UDINESE 1
BOLOGNA-PARMA x
SAMPDORIA-LAZIO 2
TORINO-CHIEVO 2
ROMA-MILAN 2

Partita bonus

INTER-GENOA (ORE 12.30) 0-1
bosco62
bosco62

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Ven 21 Dic 2012, 20:10

1
1
2
1
x

inter genoa 3-0
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggio  IL CARAVAGGIO Ven 21 Dic 2012, 20:40

ATALANTA-UDINESE 2
BOLOGNA-PARMA 2
SAMPDORIA-LAZIO 1
TORINO-CHIEVO 2
ROMA-MILAN 2

Partita bonus

INTER-GENOA 1 a 2.

affraid
IL CARAVAGGIO
IL CARAVAGGIO

Messaggio  aiace Sab 22 Dic 2012, 08:10

kordonbleu ha scritto:

be quella partita me la ricordo bene, c'erano due fattori in campo: la presunzione del milan che ancelotti aveva trasmesso alla squadra e le bombe degli spagnoli!!!

Accettare una sconfitta per noi italiani, anzi per voi è un'impresa così ardua?
Perchè bisogna sempre trovare la giustificazione quando qualcosa non va come vogliamo che vada?

Io ricordo un Milan presuntuoso sin dal sorteggio quando Galliani e Ancelotti ridevano divertiti dopo gli abbinamenti. Avete vinto 4 a 1 a Milano avevate la qualificazione in tasca e avete fatto una colossale figura di merda, questa è la sola e unica verità.

Imparate da Buffon e dalla Juventus e non solo per l'ultimo Miilan Juve chiaramente deciso dall'arbitro, se riuscite a vedere la realtà e non quella che vi inventate ogni volta ad ogni sconfitta.

PS visti gli scambi precedenti tengo a precisare che trattasi di discorso IN GENERALE e non personale.

Ultima modifica di aiace il Sab 22 Dic 2012, 08:25 - modificato 1 volta.
aiace
aiace

Messaggio  aiace Sab 22 Dic 2012, 08:19

cisqui ha scritto:

Stranamente niente sfotto'....anzi l'hanno pensato bene...
Semplicemente e' uno stadio da 40.000 spettatori perche' la Juve ha tifosi in tutto il mondo tranne che a Torino, quindi acusticamente hanno dovuto raddoppiare gli spettatori.

Permettimi di dissentire da questa enorme cazzata, che non è tua, ma ormai è solo leggenda.
Affermare ciò è ormai normale, ma significa non conoscere ne la situazione ne la realta. Io ho molti amici torinesi
ogni tanto ci troviamo a Settimo e mangiamo come dei bufali..... Very Happy ...beh sono TUTTI, ma proprio TUTTI Juventini.
Una volta ho chiesto loro questa cosa e si sono messi a ridere di gusto snocciolando le percentuali di tifosi delle mucche e della Juve
nelle classi e tra gli amici dei figli. Beh come IN TUTTA Italia almeno il 50% era tifoso dela Juventus.
Potresti poi dare uno sguardo anche solo visivo di cosa è successo a maggio a Torino: 400.000 persone in piazza e il Pulman che non riusciva a fare il giro della città,
una settimana dopo 50.000 sfigati a festeggiare la A. Torino fa ca 800.000 abitanti e il Toro ha più o meno quella cifra di tifosi, o a torino nascono tutti del toro o i numeri mentono.

Buon Natale.

PS non c'era una sezione da Bar Sport per queste menate? Ricordiamocelo se no Fab poi GIUSTAMENTE si incazza.... ridere ridere ridere
aiace
aiace

Messaggio  kordonbleu Sab 22 Dic 2012, 08:58

aiace ha scritto:
kordonbleu ha scritto:

Accettare una sconfitta per noi italiani, anzi per voi è un'impresa così ardua?
Perchè bisogna sempre trovare la giustificazione quando qualcosa non va come vogliamo che vada?
Io ricordo un Milan presuntuoso sin dal sorteggio quando Galliani e Ancelotti ridevano divertiti dopo gli abbinamenti. Avete vinto 4 a 1 a Milano avevate la qualificazione in tasca e avete fatto una colossale figura di merda, questa è la sola e unica verità.
Imparate da Buffon e dalla Juventus e non solo per l'ultimo Miilan Juve chiaramente deciso dall'arbitro, se riuscite a vedere la realtà e non quella che vi inventate ogni volta ad ogni sconfitta.

PS visti gli scambi precedenti tengo a precisare che trattasi di discorso IN GENERALE e non personale.

mi sembra che tu la premessa non l'abbia capita o fai finta di non capirla!!
ho detto, in primis, che ancelotti è stato il responsabile principale di quella partita (e ci ricascò nella sciagurata finale col liverpool , a se c'era capello..), poi se ho fatto quelle affermazioni perchè, poi uscirono delle dichiarazioni in spagna e non italia dell'uso smodato di doping del deportivo
kordonbleu
kordonbleu

Messaggio  kordonbleu Sab 22 Dic 2012, 09:03

fabduster ha scritto:

e si purtroppo merdok e merdaset hanno lavorato e lavorano per affossare la parte più bella del calcio: il tifoso!! Evil or Very Mad
kordonbleu
kordonbleu

Messaggio  aiace Sab 22 Dic 2012, 09:28

kordonbleu ha scritto:

mi sembra che tu la premessa non l'abbia capita o fai finta di non capirla!!
ho detto, in primis, che ancelotti è stato il responsabile principale di quella partita (e ci ricascò nella sciagurata finale col liverpool , a se c'era capello..), poi se ho fatto quelle affermazioni perchè, poi uscirono delle dichiarazioni in spagna e non italia dell'uso smodato di doping del deportivo

La butti sempre sul personale e sbagli, perchè si può tranquillamente discutere senza alterarsi.
In Spagna parlano di doping per il Barcellona OGGI e qualcuno dice che i tumori in serie di Abidal ne siano la prova... Mourinho quando era all'inter nella celebre intervista dei "zero tituli" citava la Juventus con un rigore a favore in due anni come "una giuve, che ha fatto tanti punti con aiuti degli arbitri", ma questa è l'Italia e io invidio seriamente Fab e chi, come il buon Claudio 44 non ha il morbo del calcio....
Se pensi che c'è gente che dice che ieri Damato ha favorito la Juventus, pensi a quanto può arrivare una persona accecata dal tifo.
aiace
aiace

Messaggio  aiace Sab 22 Dic 2012, 09:40

kordonbleu ha scritto:

e si purtroppo merdok e merdaset hanno lavorato e lavorano per affossare la parte più bella del calcio: il tifoso!! Evil or Very Mad

Senza i soldi delle tv il calcio oggi sarebbe insostenibile per il 90% dei presidenti di A, la B ormai è alla canna del gas e presto o la riformano o torna un campionato semi professionistico. Juve Milan ed Inter costano alle pay qualcosa come 300. milioni di euro e dove li prendono con 4 milioni di abbonati?
Io andavo allo stadio spesso, forse troppo, da quando hanno inventato "questo" calcio me ne sto a casa.
aiace
aiace

Messaggio  oruam Sab 22 Dic 2012, 09:47

fai bene aiax,le partite le vedi lo stesso,magari meglio,senza l'esperienza live,ma anche senza il rischio che qualche cretino ti faccia del male...
oruam
oruam

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili