QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


RADUNO DEL LAGO DI COMO

+17
master72
DACIONE
dustergil
br1tag
loko (limoncellokid)
merlino
svitatol
cisqui
claudio44
claudio65pd
aiace
FATAMADRINA
IL CARAVAGGIO
Perry(AngelaJaco) 74
PORCINO 74
jimivive
fabduster
21 partecipanti

Pagina 15 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  aiace Sab 08 Set 2012, 00:23

Perry 74 ha scritto:

Per quelli di Lecco posto qui la traduzione:

ridere ridere ridere ridere ridere
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  br1tag Sab 08 Set 2012, 05:13

BUON RADUNO RAGAZZI!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
br1tag
br1tag

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 67
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  aiace Sab 08 Set 2012, 12:02

Ok tra poco si parte, ci si vede in Valle d'Intelvi.

celebrate celebrate
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  aiace Dom 09 Set 2012, 19:40

Ragazzi miei, devo dire che ci siamo (io le ma mia famiglia) proprio divertiti. E' stato proprio un bel week-end.
Anche la Freemont ringrazia per la compagnia le tante Dacia presenti e naturalmente tira un sospiro di sollievo
visto che è tornata "tutta intera".

L'impressione di amicizia e di affiatamento che traspariva dai racconti del raduno emiliano sono state AMPIAMENTE confermate
e anche l'ANOMALO è stato accolto con calorosi abbracci e molta simpatia.

Due impressioni sui partecipanti, dopo avervi conosciuto sul forum in rigoroso ordine alfabetico.

AIACE, Il ministro del lavoro e la sua famiglia sentitamente ringraziano per le belle
giornate trascorse e in particolare per aver festeggiato Asia con calore e simpatia;

CISQUI Che dire, un grande amante del rock, di buona compagnia
amabile nelle conversazioni.....grande persona! Sguardo furbo e pronto alla battuta...Cisquino che personaggio

CLAUDIO44 Se avevo anche un solo piccolo dubbio con questo raduno tutto è stato fugato:
gran Maestro del Duster, tuttologo a 360 gradi e INCREDIBILE ma ultimo uomo sulla terra ad utilizzare la cartina stradale Very Happy
Aspetto con impazienza nuovi studi sui led, magari appplicabili anche sulla mia auto.

CLAUDIO65pd
Per essere un Padovano (anche adottivo) beve veramente poco! No dai scherzo,
lui invece è l'ultimo italiano che evita le AUTOSTRADE e solo per questo sento di amarlo...uno in meno vuol dire meno traffico. ESAGERATO.
Aspetto con un pò di curiosità e molto terrore la pubblicazione delle foto fatte al mio Bestione.... lol!


DACIONE Che dire di Dacione, del Grande e Mitico Dacione?
Pensavo non ne esistessero più di maniaci dell'auto come lui, mi sono dovuto ricredere!
DI SICURO HA IL PIU' BEL DUSTER DEL FORUM e di sicuro a tavola e in compagnia lui non può mancare
anche se Jimy avrebbe da ridire sulle nottate... Very Happy

DUSTERGIL Beh è il "maestro della grafica", educato, fin troppo un bravo ragazzo (e non lo dico perchè siamo quasi concittadini)
mi ha anche omaggiato di un banner creato tra un sonnellino e l'altro...... GRAZIE.

FABDUSTER ...........e qua che scrivo?.......qualsiasi cosa pensi e riporti sarebbe surclassata dalla fantasia di quest'uomo
che ha organizzato questo incontro. Il un vero "collante" del DDT. UNICO E IMPAREGGIABILE attendo i tuoi scritti sul raduno.

FATAMADRINA Beh la Fata è la dolcezza fatta persona ed è accompagnata dalle sue fatine, così educate e carine......
immancabile ad un evento come questo, non sarebbe lo stesso.


JIMIVIVE ...mmm...mmm..mmm che dire di uno che mentre chiedi delucidazioni sulla direzione
più consona "esce la testa dal Duster" urlando: "SPOSTA QUEL CAZZO DI FREEMONT"?
Fortissimo, scatenato sulle note di ogni pezzo degli Smode.....questo gruppo non sarebbe lo stesso senza Jimy H........
o no?

LOKO Minkiiiia, quando leggevo le leggende su quest'uomo pensavo fossero falsi miti...invece no. bounce
Lontano o vicino se hai il bicchiere pieno, stai sicuro che "la colpa" o il merito è solo sua.....danzando tra una nota e l'altra
come un fauno delle foreste, durante l'esibizione degli Smode ha esaurito litri di limoncello contribuendo alla felicità di ogni partecipante,
che se si è leggermente "stordito" sa CHI RINGRAZIARE....da starci lontano, specialmente se devi guidare......


MASTER72 Ti sembra un tipo tranquillo, un pò riservato poi si ferma nel long time (o extra time) post cena e elegantemente
si beve un paio di bicchieri di Moscato...di più non posso dire "lui" è il protetto del segretario del presidente......

MERLINO Merlino, Merlino..il MAGO passa la serata, ma direi anche le ore precedenti" fotografando l'impossibile, si appassiona
al coro folkloristico della valle d'Intelvi o più propriamente colto da pietà li foraggia con vino e agoni....
Merlino adesso vogliamo vedere le foto, un paio di GB e tiriamo Natale...vedremo che hai combinato
tra un ballo con la tua signora e un bicchiere riempito da Loko (sempre lui).

PERRY74 Beh che dire di questo ragazzo, che ci ha rallegrato il raduno con la sua Band? Più che ringraziare non si può fare..anzi si
la prossima volta se devi fare un bis rifammi "Impressioni di Settembre".... Very Happy
Bella serata Perry, sul serio e di questo dobbiamo ringraziarti, bella serata davvero.

PORCINO74 E finalmente ho conosciuto l'uomo che ha reso possibile, che questa amicizia continuasse e si realizzasse
questo raduno nonostante tutto. Grande persona uno veramente di compagnia e che spettacolo per come ha partecipato senza freni
al concerto serale.

special guests THE SMODE Se la serata è riuscita alla grande è merito anche della Band di Perry, buona musica e ottimi interpreti
però la prossima volta, preparate un paio di pezzi dei Metallica..... Mad

Ultimo e non ultimo un ringraziamento al comitato organizzatore a Perry, Fab e Jimy che si sono prodigati affinchè tutto riuscisse in modo
perfetto

E un saluto a tutte le signore compagne o mogli dei partecipanti.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Dom 09 Set 2012, 20:47

Grazie Amici Week End Splendido

...Ma non avevo dubbi, siete la compagnia migliore che una persona possa desiderare, e ho scoperto,anche il pubblico che un "musicista" possa sognare bounce cheers , l'amicizia è il dono migliore della vita,da quando ho conosciuto TUTTI voi, la mia è migliorata parecchio..GRAZIE SOCI!!!

bounce ALLA PROSSIMA... bounce
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  PORCINO 74 Dom 09 Set 2012, 23:49

CONCORDO SOCIO.
Questi sono i piccoli miracoli che rendono migliore la vita di chi ha la fortuna di viverli.
Vado a letto a mettere in ordine le emozioni di questo week end, domani rapporto dettagliato ed approfondito.
Buonanotte AMICI.
PORCINO 74
PORCINO 74

Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 50
Località : Notaresco

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty arrivato a casa

Messaggio  DACIONE Lun 10 Set 2012, 06:22

...Arrivato a casa sano e salvo!....... grazie ragazzi tutti per la vostra preziosa compagnia. Mi sono proprio divertito stare con voi è sempre molto piacevole Very Happy
DACIONE
DACIONE

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 66
Località : Fano (PU)

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  master72 Lun 10 Set 2012, 07:39

Lacrimuccia per quotare appieno D&G..................................................................................vi voglio bene radunisti Wink jocolor
master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  master72 Lun 10 Set 2012, 07:49

Ieri sera ho scaricato le foto... ridere
Radunisti tremate...Dacione....Aiace....preparatevi...
master72
master72

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 51
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 08:05

Lavori in corso


Ultima modifica di fabduster il Lun 10 Set 2012, 09:42 - modificato 1 volta.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  cisqui Lun 10 Set 2012, 08:20

Signore e Signori che dire...e' stato un onore partecipare a questo
Rad1 con voi...ma soprattutto un piacere!! cheers cheers bounce bounce
Chiaramente seguiranno tonnellate di commenti, aneddoti e foto
rigorosamente compromettenti..
Una nota speciale va hai nuovi che ho conosciuto, Merlino grande dispensatore
tanto di foto quanto di ottimo Chianti e Aiace che ha veramente tutte
le caratteristiche per essere un grande Dusterista per il resto ho avuto
la riconferma (se mai ce ne fosse stato bisogno) di un GRUPPO UNICO!!!
Il riconoscimento piu' grande va reso,per questa 2 giorni impeccabile a
jimi"Pippo"vive......Fab"Hurricane"duster.....e Perry"Jaco"74
Grandi.. cheers
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 08:35

Lavori in corso


Ultima modifica di fabduster il Lun 10 Set 2012, 09:41 - modificato 1 volta.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  loko (limoncellokid) Lun 10 Set 2012, 08:50

ragazzi grazie a tutti per le stupende giornate passate insieme spero che ci siano tantissimi altri raduni per poter passare tempo con voi grazie di cuore cheers cheers cheers
loko (limoncellokid)
loko (limoncellokid)

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 47
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  claudio44 Lun 10 Set 2012, 09:07

Grazie a tutti per la bellissima fine settimana ed in particolare a Perry e Fab per l'organizzazione che deve essere costata non pochi sforzi; la compagnia era conosciuta e collaudata,l'aggiunta di Merlino e consorte e di Ajace e famiglia ha ulteriormente allargato il gradimento. Quanto al fatto che mi sono perso in Svizzera,la notizia non corrisponde a verità, ho solamente voluto far conoscere ( contro la sua volontà in quanto mi aveva indicato la via da seguire ) a CISQUI Campione d'Italia. Ho finto poi di non conoscere la direzione per dare la possibilità a DACIONE di mostrare le capacità del suo navigatore, seguendolo per ammirare inoltre i led delle luci di posizione che devo dire non sono male e si intonano con il colore del suo DD. Quando volete venire a PC per un sabato fuori porta, basta parlare. Intanto io andrò in esplorazione. per la cronaca sono considerate gite " fuori porta" quelle che contemplano fino a 1000 Km di percorrenza.Di nuovo ciao a tutti.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 09:30

Lavori in corso


Ultima modifica di fabduster il Lun 10 Set 2012, 09:39 - modificato 1 volta.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 09:38

RACCONTO n° 42 RESOCONTO DI LANZO

Chi me l'ha fatto fare?
Ieri sera, a casa mia, mi sembrava di essere in un luogo sconosciuto, ostile. Mancava qualcosa. Poca roba, intendiamoci, solo una trentina di persone. Dopo Fontanelice ero felice perchè avevo capito che non sarebbe stato un episodio isolato. Da ieri sera sono triste. Dopo tanta attesa, tutto è volato in un baleno.
Siccome per esser tristi occorrono disgrazie o cataclismi, cerco di tornare me stesso e racconto al resto del mondo i fatti.
Iniziamo dal personaggio simbolo del raduno: Gigi' (va pronunciato alla francese tipo sgisgi').
Quest'uomo, scusate il termine, devastato dalla calvizie e da una vita di vessazioni subite nelle cucine di mezzo mondo ha contibuito in maniera sostanziale al crearsi di un clima allegro a tavola. Il cameriere piu' stravagante e stordito nonchè farfallino-munito non poteva capitare che a noi. Per dirne una, la domenica mattina Jimi e mi sembra Claudio65 si avvicinano e Jimi chiede: un caffè. Alla vista di un solo caffè preparato, il povero Jimi, dice a Gigi' : "ma noi siamo in due!". E il fenomeno: "ma lei mi ha chiesto un caffè!". Questo piccolo esempio non rende giustizia alle gag involontarie messe in atto da questo fuoriuscito dal museo delle cere.
Prima di dedicarmi ai partecipanti, vorrei ricordare il gruppo folcloristico portato da Perry della quale presenza solo noi eravamo a conoscenza. Hanno deliziato il mega-picnic sulle piste da sci della Sighignola con i loro canti in dialetto locale. I partecipanti non comaschi e lecchesi si stanno ancora scervellando per tentare di capire quali fossero le vocali e quali le consonanti. Memorabile l'omaggio da parte loro alle nostre auto, lo traduco in italiano :" Piuttosto che comprare il Duster, mi prendo la 500" ecc.
AIACE, Maggie, Asia, Jacopo : Tutti i nostri buoni propositi di dar fuoco ad un Freemont a caso, sono miseramente naufragati alla vista di Ajax. Per farvi capire, è la custodia di Dustergil, compresa la brava Lara. E' un compagnone, sembra un Dusterista d'annata da tanto che si è integrato con noi. Ha la fortuna di avere una bella famiglia. Maggie, premiata come ugola d'oro, non ha smentito le attese dando sfoggio di grazia e corde vocali. Una sbigottita Asia, si è vista festeggiare il compleanno da un'orda di barbari ma pare abbia gradito, contenta lei,,,Jacopo ha avuto una mezza crisi epilettica quando i The Smode hanno attaccato il suo brano preferito: TNT.
CISQUI : Il nostro ministro dello sport e del doping legalizzato, si è montato la testa. Ha pensato bene di sfruttare la Papamobile del Presidente per farsi venire a prendere sotto casa e riaccompagnare a raduno finito. Da una personcina deliziosa e a modo come lui non ce lo apettavamo. Si puo' tuttavia tentare di perdonarlo visto che la sua presenza dà sempre lustro e quel tocco in piu' di garbata raffinatezza ne fa un pilastro della comitiva. Cisquino, sei assolto.
CLAUDIO44 : il patrimonio dell'Unesco, che alcuni hanno interpretato quale segno di antichità (ma lui sa che non è cosi), ha passato buona parte del tempo a consultare mappe con i percorsi piu'bizzarri per spostarsi nei dintorni. Risultato? tornando dal museo del cioccolato (mi perdonino i musei....) si è perso. Il buon Claudione ha assistito compiaciuto all'esibizione degli scatenati The Smode con due tamponi improvvisati nelle orecchie. Ma forse erano delle diavolerie elettroniche che solo LUI è in grado di conoscere e noi, come sempre, non abbiamo capito. Ci manchi.
CLAUDIO65pd, Nene : quest'uomo meriterebbe una storia a parte. Per lui non si è trattato di un raduno ma di un'odissea. Noto risparmiatore energetico, è partito da Padova il 6 Agosto trainando il Duster spento con una fune e con Nene seduta dentro. A ferragosto è stato avvistato a Montecchio Maggiore (Vicenza), il 25 era quasi nel bresciano, il 2 settembre in una valle bergamasca e miracolosamente, con un colpo di reni (o forse con l'aiuto di Irene) l'8 è arrivato alla Nevera. Ora, non so se usa l'energia solare o cosa diavolo d'altro (Cisqui, che dici?) ma è riuscito a fare filmati in quantità tale che i Giapponesi hanno protestato presso il nostro ambasciatore. Un uomo, un mito. Ti vogliamo bene.

DACIONE : questo grande uomo non finirà mai di stupirci. L'osservatorio di Palo Alto nel New Mexico, ha diramato un comunicato dove si parla di un paio di oggetti enormi giallo intenso avvistati nei cieli. Si tratta delle sue scarpe da tennis ma noi che lo sappiamo lasciamo la suspence al mondo intero. Il suo Duster pulito da far paura è ormai nella leggenda. Nemmeno quelli appena assemblati in fabbrica sono cosi' luccicanti, ma come accidenti farà??? Per quanto riguarda la sua simpatia, niente di nuovo, è sempre al top. Per quanto riguarda il suo unico difetto, leggasi JIMIVIVE.....
DUSTERGIL e Lara : L'ormai ex Gilberto da Pordenone non ce la racconta giusta. A Fontanelice sembrava un ragazzo schivo, mite, quasi in disparte. Ha rivelato la sua vera natura! E' un pazzo scatenato pure lui. Non so se stare con noi gli abbia fatto bene (o male, a seconda di come la vedi), fattostà che a Lanzo era onnipresente con la mite e paziente Lara al seguito. Approfitta della sua forma asciutta (eufemismo...) per infilarsi in ogni situazione. Le sue tabelle sono leggenda. Tuttavia, ha tentato la fuga in Svizzera superando piu' dogane, ma siamo riusciti a riacciuffarlo.
FATAMADRINA , Ilaria, Maria Pia : La Fata è la Fata. Discreta, elegante, mai invadente. E' rimasta estasiata dal punto panoramico della Sighignola, ci aspettiamo un romanzo da lei. Le sue figliole avevano la tipica aria di chi pensa : "ma dove diavolo ci hai portato? E soprattutto, chi sono sti pazzi?". Averle convinte per questa volta, temo voglia dire essersele giocate per la prossima occasione. Ma cosa ci fa una Fata in mezzo agli Unni? Eppure, guai a lei se ci abbandona.
JIMIVIVE, poi Barbara e Tommy : solo per il fatto di aver dormito con il martello pneumatico del raduno, il grande Jimi merita un applauso scrosciante. Caro Jimi, ti sei guadagnato la nostra ammirazione piu' alta. Come sei riuscito? Anche qui c'è forse lo zampino di Cisqui? Oppure bisogna dare merito a Loko? Il suo cucciolo Tommy, promette bene, ha socializzato subito, tutto suo padre. Superjimi ha contribuito non poco a rifocillare ed abbeverare il bestiame (noi). Si è dimostrato un grande estimatore di Gigi', con il quale ha stretto forte amicizia. Grande Jimi, ma per i fatti di cui sopra, urge antidoping.
LOKO, Angy, Famiglia Costantino : Loko non finisce mai di stupire. E' campione italiano di sollevamento bottiglie. Come ti fa bere lui se lo chiedono i direttori di acquedotti di tutto il mondo. Forse perchè l'acqua per lui è un elemento estraneo. Per punirli di chissà quale colpa, ha portato la famiglia di suo cognato. Ci dirai un giorno cosa ti hanno fatto di male? Loko, piu' passa il tempo, piu' migliora. Forse c'è un detto sul vino a riguardo, ma la cosa è puramente casuale. Nonostante tutto sei benvoluto da tutti noi, briccone!!!
P.S. briccone non significa in questo caso "grosso bricco". Magari di limoncello.....
MASTER72, Chiara : sono molto deluso. Il ballo lascivo con cui si è lasciato andare insieme a Chiara è stato un colpo mortale per me. Oltretutto c'erano dei bambini! Non voglio annoiarvi con le nostre beghe sentimentali ma stavolta me l'ha fatta sotto il naso (e non sto parlando di politica, capito Porcy?). A questo punto, ben gli sta che all'andata sia rimasto imbottigliato (Loko, intendo nel traffico) tra Brescia e Milano. Se avevi scelto LEI potevi risparmiarmi questa umiliazione davanti a tutti. Rancore a parte, sei un pilastro (ho le mie ragioni per dirlo....). Vi rimprovero solo di essere arrivati in ritardo e quindi di avervi vissuto un po' meno. Baci (ad entrambi).
MERLINO, Daniela : insieme all'Ajax Gang, la rivelazione del raduno. Cominciamo a dire che l'anagrafe è solo un'opinione. Doveva essere il meno giovane del raduno a parte l'irraggiungibile Claudio. Sembrava un 15enne. Scatenato a fare miriadi di foto, sempre in primo piano in ogni situazione. Ha persino simulato (da gran signore) di aver capito cosa cantava il gruppo folcloristico. Il top lo ha raggiunto al concerto dei The Smode. Sbrigliati i freni inibitori, aiutato dal vino e dalla scatenatissima deliziosa Daniela, sembrava un metallaro della prima ora. Signori, insieme ad Ajax abbiamo "guadagnato" un elemento imprescindibile per la nostra famiglia. Grande Marcello! P.S. grazie per il Chianti che hai dispensato a tutti con generosità.
PERRY74, Stefy, Guia e Meringa : Perry è stata la vera anima del raduno. Ha fatto un lavoro eccezionale. Mentre io scrivevo di cosa avremmo fatto, lui preparava dietro le quinte il grosso del picnic del sabato, il gruppo folcloristico ed i fantastici THE SMODE. Questi ultimi sono stati fenomenali meritano le tante foto che posterete ed i filmati. Non avrebbero mai dovuto smettere se non fosse che Michele non ha mantenuto la parola data sugli orari.
Sono tanto gli elogi che merita ma non posso fare a meno di raccontarvi un aneddoto. La notte di sabato l'ha passata alla finestra nel timore di aggressioni da parte di animali selvatici e famelici (eravamo allo chalet, fonte Stefy). Questo PERRY ANGELA (citazione di Stefy) ha avvistato qualche stambecco. Alla mattina non ha pero' visto una rana morta a fianco della ruota del suo Duster. Nella prossima serie di Superquark, chiarirai il mistero? E come mai Meringa è l'unica che non ha apprezzato il diploma? (mi ha morso un dito). GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutto.
PORCINO74 : l'ordine alfabetico non rende giustizia al nostro amato Presidente. Quest'uomo è L'ESSENZA del nostro trovarci insieme. Si è sciroppato mezza Italia senza battere ciglio e nonostante questo, il sabato era incontenibile.
Solo la domenica ha dato segni di cedimento infatti nessuno riusciva a svegliarlo, nemmeno le miracolose pozioni magiche di Cisqui. Tenendo fede al suo ruolo, si è prodotto in numerose delibere dando il buon esempio a tutti noi. E' stato cosi umile da ospitare nella sua auto presidenziale un elemento moralmente discutibile come Cisqui, bilanciato pero' dalla Fata family. Ha tenuto testa egregiamente agli assalti di Loko, dandogli molte soddisfazioni.
GABRIELE, sei la persona piu' meravigliosa che potessimo incontrare, gli altri sono sicuro che approveranno.


CONCLUDO ringraziando tutti per la fantastica compagnia e per l'impegno. Ora siamo ancora di piu' una GRANDE FAMIGLIA.

FABDUSTER
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  cisqui Lun 10 Set 2012, 10:18

Fab, come sempre ogni parola in piu' stonerebbe.....

...solo GRAZIE

A questo punto la Duster non va solo ringraziata per come va
ma anche per chi ci ha fatto conoscere...
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  PORCINO 74 Lun 10 Set 2012, 10:35

Se dico in giro che mi sono sparato 1400 km in due giorni per rivedere degli amici, penso che la maggiorparte delle persone mi dirà che sono pazzo.........ma chi non vi conosce non può capire.
La famiglia si è allargata Aiace e famiglia e Merlino e consorte sono stati due spettacolari new entry, subito in sintonia con il resto del gruppo, sembravano amici di vecchia data, SPETTACOLO. clap clap clap clap clap clap

PORCINO 74
PORCINO 74

Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 50
Località : Notaresco

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  cisqui Lun 10 Set 2012, 10:40

claudio44 ha scritto: Quanto al fatto che mi sono perso in Svizzera,la notizia non corrisponde a verità, ho solamente voluto far conoscere ( contro la sua volontà in quanto mi aveva indicato la via da seguire ) a CISQUI Campione d'Italia. Ho finto poi di non conoscere la direzione per dare la possibilità a DACIONE di mostrare le capacità del suo navigatore, seguendolo per ammirare inoltre i led delle luci di posizione che devo dire non sono male e si intonano con il colore del suo DD.

Grande Claudio confermo tutto e ti ringrazio per la bellissima passeggiata
sul lungolago di Campione con vista Casino'.
Nonostante i miei capricci tu con la tua autorevole e delicata insistenza
ci hai permesso di vivere ( a me e a Dacione che a torto era perplesso )
questa bella esperienza.. bounce bounce
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 10:43

PORCINO 74 ha scritto:Se dico in giro che mi sono sparato 1400 km in due giorni per rivedere degli amici, penso che la maggiorparte delle persone mi dirà che sono pazzo.........ma chi non vi conosce non può capire.
La famiglia si è allargata Aiace e famiglia e Merlino e consorte sono stati due spettacolari new entry, subito in sintonia con il resto del gruppo, sembravano amici di vecchia data, SPETTACOLO. clap clap clap clap clap clap


Che Ajax e Merlino fossero due persone "giuste" lo si era intuito.
Dopo averli conosciuti, l'intuito è diventato certezza. cheers cheers cheers
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  aiace Lun 10 Set 2012, 12:00

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 12:25

Claudio, questo era il diploma che avevo preparato per il Primino, se vuoi scaricarlo ti posso mandare il PDF via mail privata.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di fabduster il Lun 10 Set 2012, 12:42 - modificato 1 volta.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  fabduster Lun 10 Set 2012, 12:39

claudio44 ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima fine settimana ed in particolare a Perry e Fab per l'organizzazione che deve essere costata non pochi sforzi; la compagnia era conosciuta e collaudata,l'aggiunta di Merlino e consorte e di Ajace e famiglia ha ulteriormente allargato il gradimento. Quanto al fatto che mi sono perso in Svizzera,la notizia non corrisponde a verità, ho solamente voluto far conoscere ( contro la sua volontà in quanto mi aveva indicato la via da seguire ) a CISQUI Campione d'Italia. Ho finto poi di non conoscere la direzione per dare la possibilità a DACIONE di mostrare le capacità del suo navigatore, seguendolo per ammirare inoltre i led delle luci di posizione che devo dire non sono male e si intonano con il colore del suo DD. Quando volete venire a PC per un sabato fuori porta, basta parlare. Intanto io andrò in esplorazione. per la cronaca sono considerate gite " fuori porta" quelle che contemplano fino a 1000 Km di percorrenza.Di nuovo ciao a tutti.

Dite la verità, siete andati a Campione sperando di incontrare Emilio Fede.....
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  claudio44 Lun 10 Set 2012, 12:58

No, avevamo alcune migliaia di Euro di spiccioli da giocare ma per mancanza di tempo ( non volevamo farci attendere a pranzo ) abbiamo devoluto alla onlus " sfortunati e gabbati dal gioco.

claudio44

Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  cisqui Lun 10 Set 2012, 13:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lugano con lago e foschia


Prima prova di invio foto
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

RADUNO DEL LAGO DI COMO - Pagina 15 Empty Re: RADUNO DEL LAGO DI COMO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.