QUELLI CHE L' OFF TOPIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

DUSTER  

Ultimi argomenti attivi
» F I L E S - X
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:33 Da svitatol

» Che tempo che fa
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyVen 27 Ago 2021, 13:32 Da svitatol

» PARLIAMO DI ATTUALITA'
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyGio 24 Dic 2020, 14:08 Da svitatol

» Buon Natale a tutti!!
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyMer 23 Dic 2020, 12:37 Da svitatol

» IL BRANO DEL GIORNO
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:36 Da svitatol

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyLun 25 Dic 2017, 09:25 Da claudio44

» SOCCERGAME 2017-2018
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyGio 14 Set 2017, 07:10 Da fabduster

» SOCCERGAME CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyMer 19 Lug 2017, 16:06 Da claudio44

» SOCCERGAME 2016/2017
BAR DELLO SPORT - Pagina 17 EmptyMar 06 Giu 2017, 14:59 Da aiace

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


BAR DELLO SPORT

+13
PORCINO 74
CREM-LINO
bosco62
svitatol
IL CARAVAGGIO
claudio44
jimivive
oruam
minkione
cisqui
kordonbleu
aiace
fabduster
17 partecipanti

Pagina 17 di 27 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo

Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Gio 21 Mar 2013, 17:22

aiace ha scritto:

Bella collezione fratello, ti invidio soprattutto quella del 2003.....

...ti faccio una confessione core a core....
..dopo il 2-0 dell'andata del Milan un micro pensierino
al passaggio del turno e una nuova gustosa finale con voi mi e'
balenata della serie non succede ma se succede......
....non e' successo ... piange piange piange
..per colpa di quella pulce impazzita e del nostro pennellone crestato
che me va a pija' il palo tutto e' andato in fumo come un buon
panetto pakistano cannabis
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Gio 21 Mar 2013, 17:41

cisqui ha scritto:

...ti faccio una confessione core a core....
..dopo il 2-0 dell'andata del Milan un micro pensierino
al passaggio del turno e una nuova gustosa finale con voi mi e'
balenata della serie non succede ma se succede......
....non e' successo ... piange piange piange
..per colpa di quella pulce impazzita e del nostro pennellone crestato
che me va a pija' il palo tutto e' andato in fumo come un buon
panetto pakistano cannabis

Era la mia speranza....una vendetta che covo da troppi anni e che "il gol di Muntari" non ha sopito.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Gio 21 Mar 2013, 18:21

[quote="aiace"]
cisqui ha scritto:
Era la mia speranza....una vendetta che covo da troppi anni e che "il gol di Muntari" non ha sopito.

..l'unica cosa che puo' sanare la ferita
..e' un'altra finale identica e vincerla...
non c'e' altro modo...
..il destino con i tifosi rossoneri e' stato abbastanza
benevolo perche' dopo due anni da quella apocalisse
calcistica di Istanbul ci ha ridato in finale il Liverpool
che abbiamo battuto compensando in buona parte quello strazio...
..purtroppo per voi ( e per noi) la prossima finale del Milan
in CL non la vedo vicina, dovrete vincere senza di noi....
( che poi non sarebbe male lo stesso .....per voi)
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Gio 21 Mar 2013, 19:41

Va beh dai ci giochiamo l'anno prossimo la coppa Italia..... Very Happy
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Gio 21 Mar 2013, 20:20

aiace ha scritto:Va beh dai ci giochiamo l'anno prossimo la coppa Italia..... Very Happy

..questa per ora la vedo piu' alla nostra portata.. celebrate
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  fabduster Ven 22 Mar 2013, 07:53

Ogni giorno aspetto con ansia le vostre discussioni.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Ven 22 Mar 2013, 10:47

fabduster ha scritto:Ogni giorno aspetto con ansia le vostre discussioni.

..un po' come noi attendiamo trepidanti le vostre...

fabduster ha scritto:Propellente Ing.Porcino,
avrei alcuni quesiti da sottoporLe:

1) Per una sfortunata coincidenza, uno dei miei cammelli entra in calore tutti gli anni il 20 e 21 Aprile. Oltretutto è gay. Non posso lasciarlo a casa da solo, pensa che il Sig.Carlo gli troverà una sistemazione adeguata?
2) Per festeggiare il nuovo Papa, potremmo tenere una funzione religiosa all'inizio della Salita del Cane, invocando il Dio omonimo?
3) Ella è a conoscenza del nome del nuovo Sindaco di Fontanelice che ha sostituito il precedente causa suicidio?
4) Ho saputo che il fiume Santerno è stato di recente ripopolato di pesci. Pensa che si potranno usare i sandali del Prof.Master come esca o è proibito dalla legge? Sono forse equiparati alla dinamite?
5) Sa per caso se il Dott.Claudio65pd è già partito alla volta del raduno?

In attesa di Sue cordiali risposte, le porgo i miei piu' sentiti formaggi.
Con la muffa
Rag.Fabduster


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  fabduster Ven 22 Mar 2013, 10:51

ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Mar 09 Apr 2013, 17:55

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Balotelli 3 giornate perche' ha detto che cazzo guardi al giudice di porta
e a quel macellaio di Cambiasso per il fallo su Giovinco 1 giornata
ahahahahahahahahahahahahah....
sono curioso di sentire i commenti di quel faccia di cazzo di
un nerazzurro di merda di Bonolis..
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Mar 09 Apr 2013, 18:25

cisqui ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Balotelli 3 giornate perche' ha detto che cazzo guardi al giudice di porta
e a quel macellaio di Cambiasso per il fallo su Giovinco 1 giornata
ahahahahahahahahahahahahah....
sono curioso di sentire i commenti di quel faccia di cazzo di
un nerazzurro di merda di Bonolis..
oltre a quella ordinaria,anche la giustizia sportiva in italia,fanno schifo Twisted Evil
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  fabduster Mer 10 Apr 2013, 07:24

cisqui ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Balotelli 3 giornate perche' ha detto che cazzo guardi al giudice di porta
e a quel macellaio di Cambiasso per il fallo su Giovinco 1 giornata
ahahahahahahahahahahahahah....
sono curioso di sentire i commenti di quel faccia di cazzo di
un nerazzurro di merda di Bonolis..

povero giudice di porta, non c'è rispetto per i gay...non aveva mai visto niente di simile.
fabduster
fabduster

Messaggi : 4022
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 63
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  kordonbleu Mer 10 Apr 2013, 07:37

cisqui ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Balotelli 3 giornate perche' ha detto che cazzo guardi al giudice di porta
e a quel macellaio di Cambiasso per il fallo su Giovinco 1 giornata
ahahahahahahahahahahahahah....
sono curioso di sentire i commenti di quel faccia di cazzo di
un nerazzurro di merda di Bonolis..


be i giornali avevano deciso già la sentenza e il giudice sportivo sì è adeguato!!
sono sempre + convinto che ai giornali italiano non bisogna dare un centesimo dei nostri soldi!!
kordonbleu
kordonbleu

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Gio 18 Apr 2013, 20:46

CARO AJAX SI VOCIFERA DI NUOVI ACCORDI COMMERCIALI CHE PORTERANNO MOLTI SOLDI NELLE CASSE DELLA JUVE.SENTI QUESTA:SE FOSSE POSSIBILE ACQUISTARE FALCAO E CAVANI,VENDENDO QUAGLIARELLA,MATRI GIOVINCO PIU' SOLDI,TI PIACEREBBE? PENSA CHE SPETTACOLO IL TRIDENTE VUCINIC CAVANI FALCAO. cheers NEI PIANI DI CONTE NON GIOKEREBBERO MAI INSIEME,MA ALMENO AVREMO GENTE KE LA BUTTA DENTRO cheers
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Gio 18 Apr 2013, 21:25

Si parla d Samsung per il nome dello Stadium, con un esborso importante. Il problema che una parte andrà alla Sportfive che ha già pagato 75 milioni alla Juventus per cercare lo sponsor.

Penso che ne Falcao, ne Cavani siano alla nostra portata.
Cavani andava preso questa estate era sicuramente più facile e costava molto meno, Falcao ottimo attaccante, ma dimenticati fantomatici campioni o top player perchè finchè ci sarà Marotta il max del top sarà Borriello.....

Non mi illudo, ma Cavani sarebbe il massimo.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 19 Apr 2013, 00:20

aiace ha scritto:Si parla d Samsung per il nome dello Stadium, con un esborso importante. Il problema che una parte andrà alla Sportfive che ha già pagato 75 milioni alla Juventus per cercare lo sponsor.

Penso che ne Falcao, ne Cavani siano alla nostra portata.
Cavani andava preso questa estate era sicuramente più facile e costava molto meno, Falcao ottimo attaccante, ma dimenticati fantomatici campioni o top player perchè finchè ci sarà Marotta il max del top sarà Borriello.....

Non mi illudo, ma Cavani sarebbe il massimo.
il mio e' e restera' un sogno,forse moratti ai bei tempi tutti quei soldi li avrebbe spesi risata considerando quanti ne ha gia spesi da quando e' presidente,ma sono cambiati i tempi anche per lui. se va avanti cosi' e' meglio che cambiamo anche peppeniello occhio di falco risata
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Ven 19 Apr 2013, 06:55

oruam ha scritto: il mio e' e restera' un sogno,forse moratti ai bei tempi tutti quei soldi li avrebbe spesi risata considerando quanti ne ha gia spesi da quando e' presidente,ma sono cambiati i tempi anche per lui. se va avanti cosi' e' meglio che cambiamo anche peppeniello occhio di falco risata

Moratti ufficialmente ha speso 1,5 miliardi di euro, ma spiegarti CHI li ha realmente spesi non è semplice.
Moratti a differenza di altri personaggi che hanno frequentato il mondo del calcio gode di una certa aurea di
santità... Ma dovresti sapere che è indagato per agiotaggio dalla procura di Milano nell'operazione di collocamento delle azioni Saras abilmente gonfiate dall'istituto collocante per recuperare ca 600 milioni che vantava nei confronti dell'inter, mentre per gli altri 800.000 ha creato una società fittizia la "Inter brand" cui ha ceduto lo sfruttamento del marchio e che sta pagando per ca 100 milioni annui. Operazione poco pulita e NON AMMESSA dagli organi federlai, ma a lui è concesso
come quando falsificava passaporti eppure nessuno ha osato far retrocedere la sua squadra.

In poche parole caro ouram l'inter è la Parmalat del calcio e questa estate se non entra un socio forte ne vedremo delle belle. Il problema è che sono arrivati i cinesi si sono letti i libri contabili e sono scappati, fantomatici accordi con albanesi o Kasachi sono puttanate giornalistiche e i russi che sono entrati in Saras son serviti a ripianare parzialmente un debito che altrimenti avrebbe portato al fallimento.

In poche parole stanno con le pezze al culo e io spero che nessuno stavolta si opponga che le regole vengano rispettate e che portino i libri in tribunale e falliscano una volta per tutte.

PS Non lodare tale personaggio, bastava tu ricordassi gli acquisti GENIALI fatti dal re del mercato, non so non ti dicono niente Zidane e ibra?
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 19 Apr 2013, 16:26

aiace ha scritto:
oruam ha scritto: il mio e' e restera' un sogno,forse moratti ai bei tempi tutti quei soldi li avrebbe spesi risata considerando quanti ne ha gia spesi da quando e' presidente,ma sono cambiati i tempi anche per lui. se va avanti cosi' e' meglio che cambiamo anche peppeniello occhio di falco risata

Moratti ufficialmente ha speso 1,5 miliardi di euro, ma spiegarti CHI li ha realmente spesi non è semplice.
Moratti a differenza di altri personaggi che hanno frequentato il mondo del calcio gode di una certa aurea di
santità... Ma dovresti sapere che è indagato per agiotaggio dalla procura di Milano nell'operazione di collocamento delle azioni Saras abilmente gonfiate dall'istituto collocante per recuperare ca 600 milioni che vantava nei confronti dell'inter, mentre per gli altri 800.000 ha creato una società fittizia la "Inter brand" cui ha ceduto lo sfruttamento del marchio e che sta pagando per ca 100 milioni annui. Operazione poco pulita e NON AMMESSA dagli organi federlai, ma a lui è concesso
come quando falsificava passaporti eppure nessuno ha osato far retrocedere la sua squadra.

In poche parole caro ouram l'inter è la Parmalat del calcio e questa estate se non entra un socio forte ne vedremo delle belle. Il problema è che sono arrivati i cinesi si sono letti i libri contabili e sono scappati, fantomatici accordi con albanesi o Kasachi sono puttanate giornalistiche e i russi che sono entrati in Saras son serviti a ripianare parzialmente un debito che altrimenti avrebbe portato al fallimento.

In poche parole stanno con le pezze al culo e io spero che nessuno stavolta si opponga che le regole vengano rispettate e che portino i libri in tribunale e falliscano una volta per tutte.

PS Non lodare tale personaggio, bastava tu ricordassi gli acquisti GENIALI fatti dal re del mercato, non so non ti dicono niente Zidane e ibra?
lungi da me lodare moratti,consideravo le sue disponibilita' economiche,ma ora che mi hai chiarito certi fatti mi devo ricredere.di alcuni ne ero a conoscenza,di altri no.il piu' bravo di tutti sul mercato,lo sappiamo tutti chi era.infatti dopo di lui,nessuno e' stato piu' in grado di fare acquisti di rilievo.ora spero che non facciano la cazzata di riprendere ibra,che sara' anche bravo,ma caratterialmente meglio di no,oltre al fatto di essere un mercenario.ok non sono soldi miei,ma prenderebbero uno che il prossimo anno si venderebbe di nuovo al migliore offerente,poi che facciano cio' che vogliono.da tifoso mi piacerebbe vedere gente che ci tiene alla maglia che indossa e che da tutto per la sua causa,ma purtroppo gente cosi' e' rarissima.....un esempio su tutti il nostro ex capitano cheers siamo alle solite,serve gente che la butti dentro,e' inutile illudere quotidianamente noi tifosi con nomi altisonanti e poi trovarsi a fine mercato con gente mediocre per non dire di peggio.i soldi c'erano e ci sono,ma vanno spesi bene no no
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Ven 19 Apr 2013, 17:34

Ibra non arriva costa troppo e ha 32 anni, mai decisivo in Europa e a noi per vincere in Italia bastano quelli che abbiamo + Llorente che prenderà il posto di Bendtner. Se poi Marmottino ci farà la sorpresa Jovetic molto meglio.

I top non arriveranno e se arriverà il nino maravilla dal Barca sarà già tanto....ma uno che fa panca al Barca non basta per fare il salto di qualità.

Poi il modulo ultimo utilizzato contro la Lazio con i tre Pogba Pirlo e Vidal dietro a Marchisio e Poi Vucinic mi ha esaltato, funziona e credo che se lo avesse potuto usare in coppa almeno a Torino non si perdeva.

Il nostro top player sta in panca, checchè ne dicano invidiosi e rosiconi, sarà "pittoresco" ma è in assoluto il migliore allenatore in Italia in questo momento.
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Ven 19 Apr 2013, 18:01

aiace ha scritto:Ibra non arriva costa troppo e ha 32 anni, mai decisivo in Europa e a noi per vincere in Italia bastano quelli che abbiamo + Llorente che prenderà il posto di Bendtner. Se poi Marmottino ci farà la sorpresa Jovetic molto meglio.

I top non arriveranno e se arriverà il nino maravilla dal Barca sarà già tanto....ma uno che fa panca al Barca non basta per fare il salto di qualità.

Poi il modulo ultimo utilizzato contro la Lazio con i tre Pogba Pirlo e Vidal dietro a Marchisio e Poi Vucinic mi ha esaltato, funziona e credo che se lo avesse potuto usare in coppa almeno a Torino non si perdeva.

Il nostro top player sta in panca, checchè ne dicano invidiosi e rosiconi, sarà "pittoresco" ma è in assoluto il migliore allenatore in Italia in questo momento.
si conte ha veramente dato l'apporto che ci serviva,dopo svariate stagioni mosce....per adesso tutto ok perche' in campionato da quasi 2 stagioni sta andando bene e siamo arrivati in champions grazie a lui.tutto potrebbe cambiare se non verra' accontentato nel mercato....e se ci sono altre squadre che lo cercano un motivo ci sara'....peccato che da noi non funziona come in qualche altra societa' dove l'allenatore chiede e viene accontentato,poi se le cose non vanno sono cazzi x tutti.c'e' da tenere d'occhio i bilanci,ma questo non vuol dire che siano sempre gli stessi a dover farsi carico delle prestazioni della squadra......non stravedo ne per sanchez ne per jovetic,cazzo siamo la juve,possibile che non vogliano prendere di meglio.....certo che poi bisogna vedere anche cosa offre il mercato al momento. l'errore che ho notato spesso nelle ultime stagioni,e' quello di aspettare fino all'ultimo momento l'abbassarsi del prezzo,ma si rischia cosi' la perdita del giocatore xke' la concorrenza e' forte.oppure gli acquisti a costo zero,che pirlo a parte non hanno contribuito un gran che.si e' preferita la quantita' alla qualita',ma cosi facendo a lungo andare non si va da nessuna parte.per l'europa serve di meglio,e anche un pizzico di imprevedibilita' in piu' in campionato non sarebbe male.vinciamo le partite in campionato per l'uomo in piu' a centro campo,e per lo spirito di sacrficio ed abnegazione che quasi tutti dimostrano,staremo a vedere,speriamo bene Rolling Eyes
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  Perry(AngelaJaco) 74 Lun 22 Apr 2013, 19:16

ieri sera volevo guardare juve Milan ma...mi sono addormentato a metà primo tempo... Evil or Very Mad .sarà stata la stanchezza del viaggio di ritorno da Fontanelice...ma si, la guardo domani.... bounce .oggi l'ho riguardata.... cheers mi sono addormentato.... Sleep


...che tristezza vedere la juve con 5 difensori e 4 centrocampisti ( di cui 3 di contenimento..)..ed un solo attaccante ( che poi è una seconda punta..). No ..ok, abbiamo vinto..ma che tristezza....,certo, meglio che vedere la juve di qualche anno fa, ok, ..ma siamo una spanna sopra tutti,in Italia, un bricciolo di coraggio in più non guasterebbe...va bè...io la penso così...
Perry(AngelaJaco) 74
Perry(AngelaJaco) 74

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 49
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  aiace Lun 22 Apr 2013, 20:38

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:ieri sera volevo guardare juve Milan ma...mi sono addormentato a metà primo tempo... Evil or Very Mad .sarà stata la stanchezza del viaggio di ritorno da Fontanelice...ma si, la guardo domani.... bounce .oggi l'ho riguardata.... cheers mi sono addormentato.... Sleep


...che tristezza vedere la juve con 5 difensori e 4 centrocampisti ( di cui 3 di contenimento..)..ed un solo attaccante ( che poi è una seconda punta..). No ..ok, abbiamo vinto..ma che tristezza....,certo, meglio che vedere la juve di qualche anno fa, ok, ..ma siamo una spanna sopra tutti,in Italia, un bricciolo di coraggio in più non guasterebbe...va bè...io la penso così...

Hai ragione, anche a me ha dato noia, soprattutto pensando alla Juve dell'anno scorso. Questo modulo è orrendo se non hai un Messi e dietro Tutto il Barca.
Conte ha avuto "il braccino" e vuole vincere pur giocando male (malissimo) domenica spero in una partita migliore e se si vince poi siamo obbligati ad una pizzata di giubilo insieme a Jimy......
aiace
aiace

Messaggi : 1756
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Mar 23 Apr 2013, 10:10

aiace ha scritto:e se si vince poi siamo obbligati ad una pizzata di giubilo insieme a Jimy......

...speriamo rimaniate senza carburante con tre gomme forate
su una strada che pullula di trans incazzati e arrapati... celebrate celebrate
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  oruam Mar 23 Apr 2013, 13:15

Perry(AngelaJaco) 74 ha scritto:ieri sera volevo guardare juve Milan ma...mi sono addormentato a metà primo tempo... Evil or Very Mad .sarà stata la stanchezza del viaggio di ritorno da Fontanelice...ma si, la guardo domani.... bounce .oggi l'ho riguardata.... cheers mi sono addormentato.... Sleep


...che tristezza vedere la juve con 5 difensori e 4 centrocampisti ( di cui 3 di contenimento..)..ed un solo attaccante ( che poi è una seconda punta..). No ..ok, abbiamo vinto..ma che tristezza....,certo, meglio che vedere la juve di qualche anno fa, ok, ..ma siamo una spanna sopra tutti,in Italia, un bricciolo di coraggio in più non guasterebbe...va bè...io la penso così...
daccordissimo con te,ogni tanto oltre a vincere le partite e' bello vedere che si gioca anche bene,preferisco perdere ma avendo dato tutto piuttosto che fare catenaccio e riparitre sperando anche negli errori altrui no no
oruam
oruam

Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 50
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  jimivive Mar 23 Apr 2013, 13:49

aiace ha scritto:

Hai ragione, anche a me ha dato noia, soprattutto pensando alla Juve dell'anno scorso. Questo modulo è orrendo se non hai un Messi e dietro Tutto il Barca.
Conte ha avuto "il braccino" e vuole vincere pur giocando male (malissimo) domenica spero in una partita migliore e se si vince poi siamo obbligati ad una pizzata di giubilo insieme a Jimy......

Io ci sto...compreso il brindisi alla faccia di chi è rimasto a bocca asciutta....ciao Cisqui ciao ciao c\\'è nessunoooooo
...e ti è andata bene che al raduno non sei rimasto col dacione sui mattoni...al prossimo i tuoi cerchi...SARANNO MIEI jam jam
jimivive
jimivive

Messaggi : 2539
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 58
Località : como

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  cisqui Mar 23 Apr 2013, 15:36

jimivive ha scritto:
...e ti è andata bene che al raduno non sei rimasto col dacione sui mattoni...al prossimo i tuoi cerchi...SARANNO MIEI jam jam

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...toglietemi tciutcio ma non i cerchioni... love love
cisqui
cisqui

Messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 55
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAR DELLO SPORT - Pagina 17 Empty Re: BAR DELLO SPORT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 27 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.